Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

mercoledì 7 novembre 2007

Alleanza Nazionale a Carrara è in declino...

Signor Direttore,
intervengo in qualità di portavoce del Consigliere Comunale per “La Destra” a Carrara Gianni Musetti, per dissentire dalla malaugurata ipotesi di una candidatura di Ezio Ronchieri alla Presidenza della Provincia di Massa – Carrara per la CDL.
Prima di tutto perchè sarebbe in ogni caso una candidatura politicamente perdente già dalla partenza, in secondo luogo oramai gli elettori che votano a destra nel Comune Carrarese boicotterebbero in massa le urne in quanto conoscono ormai da anni di che pasta sia fatto questo personaggio che mal-governa AN in Provincia da 10 anni.
Ho appreso anche della presa di posizione del gruppo consigliare di Forza Italia a Carrara che pure vedrebbe di malo modo questa candidatura, o se vogliamo dirla tutta di questa auto-candidatura, visto che nessun’altra persona all’interno della Casa delle Libertà ha proposto quel nominativo riguardante Ronchieri.
Dunque la presa di distanze della dirigenza di Forza Italia la dice lunga sul come mai Alleanza Nazionale sia in declino nel nostro comprensorio, sia per gli ultimi avvicendamenti politici che hanno investito AN a Carrara ma non solo, anche e lo ripeto ancora, per la fallimentare guida decennale del partito da parte di questo personaggio.
Sui giornali nei giorni scorsi esponenti di AN parlavano di un partito in crescita con oltre 2000 voti ed il 7,6% che sarà vero, ma adesso si dovranno sottrarre da quella cifra le oltre 650 preferenze di quello che è stato il cavallo di battaglia della Destra a Carrara, Gianni Musetti; un gap a cui in futuro in AN dovranno far fronte.
Con Alleanza Nazionale in declino, un partito che a Massa – Carrara eccetto poche persone meritevoli, serve solo a mantenere economicamente la famiglia Ronchieri, dubito della buona fede di una dirigenza che vuole piazzare per altri 5 anni sulla poltrona a Palazzo Ducale il proprio uomo che candidato come Presidente per la CDL passerebbe di diritto, dunque indennità assicurata come stipendio a Ronchieri.
A voi le dovute, libere riflessioni.
Distinti saaluti.


Alessandro Bruzzi
Ex-Consigliere di AN a Carrara-Centro

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!