Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

22 APRILE - GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA (ABBIAMO UN SOLO PIANETA)

Il #pianetaterra è in grave crisi e sta soffrendo a causa dell'inquinamento prodotto dall'#umanità...oggi Lunedì #22apri...

venerdì 25 aprile 2008

E i Fascisti chiesero scusa ai Palestinesi per il razzismo vigente in Israele!

Roma - "EUROPA Informazioni" informa della riunione che il Consiglio Nazionale di "RIFONDAZIONE FASCISTA" tenne, presso il Lupercale, la mattina del 24 aprile 2008.
Si cominciò con la lettura del "Corriere della Sera" (1) e subito gli animi si scaldarono. E tutti a commentare negativamente il teatrino messo su da Pacifici, Presidente della Comunità ebraica romana. E tutti a dire che il tirare in ballo i lutti subiti dagli Ebrei negli anni 1943/45 per decidere se Sindaco di Roma dovesse essere Alemanno (PdL) oppure Rutelli (PD) era una sconcezza. E che, se questo squallido teatrino era fatto per lucrare qualche appalto dal "politico amico", sarebbe stato meglio parlare di "politica" piuttosto che di "morti". Intervenne "Lupo Nero" che osservò: "che volete farci? Gli Ebrei tirano in ballo il genocidio in tutte le occasioni e in tutte le circostanze. C’è chi campa vendendo tappeti, loro campano vendendoci continuamente il genocidio. E pazienza se, per guadagnarci, gonfiano i fatti".
I presenti, davanti alle sagge parole di "Lupo Nero", si erano acquietati. Ma subito tornarono ad agitarsi. Fu quando "Lupo ribelle" lesse ad alta voce: "Io non posso dimenticare chi fu a spedirmi all’inferno e loro ne sono gli eredi. Purtroppo oggi ci sono molti che sono nati "dopo" e non sono stati sufficientemente educati nelle loro famiglie e non conoscono il fascismo" (1). E tutti a dire: "passi che costui ci racconti qualche "impostura", gonfiando i fatti. Ma non è possibile che costui esprima concetti così schifosamente razzisti. "Eredi"? "Nati dopo"? E che cazzo vuole dire? Che noi ci dovremmo sorbire in eterno questa lagna? Non sa costui che, presso i popoli civili, le colpe dei delitti, veri o falsi che siano, non si trasmettono agli eredi e a chi è nato dopo? Ma da quale fogna esce costui?".
Intervenne "Lupo Grigio" a sedare gli animi: "camerati, non scordatevi che gli ebrei romani vivono in una condizione schizofrenica. Sono "italiani" ma sono anche "israeliani". Nessuna meraviglia se vorrebbero applicare in Italia le leggi razziali vigenti in Israele. In quel luogo malefico, difatti, 800.000 Palestinesi sono stati cacciati dai paesi natali e spogliati di tutto. Non erano colpevoli di alcun delitto, salvo essere Palestinesi che da sempre abitavano quella terra".
Gli animi si rasserenarono. E i Fascisti decisero ad unanimità di chiedere scusa ai Palestinesi vittime delle leggi razziali vigenti in Israele. E pazienza se gli ebrei romani, tutti presi a rammentare i torti subiti negli anni 1943/45, tacciono sui delitti che quotidianamente Israele commette in Palestina.

Ciaoeuropa

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!