Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

sabato 19 aprile 2008

E i "fascisti" decisero: "vadano a cacare!"

Notizie esplosive dal fronte della "Rifondazione Fascista". "EUROPA Informazioni" informa che i capi del ricostituito "Partito Nazionale Fascista" si riunirono all’interno del "lupercale". E qui rischiarono tutti di morire. A causa delle grandi risate. La riunione della "internazionale nera", infatti, è avvenuta nella mattinata del 18 aprile 2008 e qualcuno aveva avuto l’infelice idea di portare alcune copie del "Corriere della Sera" fresco d’inchiostro.
I fascisti lessero e si gettarono in terra, sopraffatti dalle grandi risate. Il nostro inviato speciale, che celava le sue sembianze dietro la testa posticcia di un lupo nero, lesse anche lui. E scosse la testa: il giornale riportava alcune dichiarazioni degli Ebrei romani molto critiche verso l’apparentamento tra Gianni Alemanno (candidato sindaco di Roma) e Francesco Storace, segretario della "Destra").
Particolare curioso: accanto alle dichiarazioni critiche, ce ne erano di favorevoli. Il nostro corrispondente scosse la testa. La sera prima, difatti, sotto le sembianze posticce di pecora, aveva partecipato ad una riunione segreta in sinagoga. Ed aveva sentito che quegli Ebrei, che si esprimevano sull’apparentamento tra Alemanno e Storace in maniera difforme, dirsi l’un l’altro: "Si, ma a noi, che ce danno?". In quel momento si era detto: "sempre altruisti e disinteressati questi ebrei". Ora, scosse la testa in attesa che la riunione si concludesse.
Dopo alcune ore di grandi risate, i fascisti si fecero seri. E, allora, parlò "Lupo grigio": "E a noi che ce ne fotte? Noi non abbiamo votato il PdL e non abbiamo votato la "Destra". E mai li voteremo. Oltretutto questi Ebrei sono ridicoli. Gianni Alemanno e Francesco Storace, da una vita, fanno i "gemelli siamesi". E, pertanto, o sono ambedue fascisti oppure antifascisti".
Parlò allora "Nobile Lupo": "camerati, il punto non è questo. Il punto è che gli Ebrei romani, da duemila anni, vivono tra di noi. Ed ancora non hanno capito la "magnanimità" di Roma che in guerra uccideva i nemici; ma, fatta la pace, li perdonava. E non hanno capito neppure il messaggio cristiano del "perdono". La guerra è finita nel 1945. Sono passati 63 e si sono rappacificati Francesi e Tedeschi, si sono rappacificati Russi e Tedeschi. Ma gli Ebrei non si sono rappacificati. E pretendono di tenerci prigionieri dei loro lutti. A prescindere se sono, in parte, veri e, in parte, inventati".
I capi della "Rifondazione Fascista" meditarono a lungo. E poi conclusero: "se gli Ebrei, malgrado l’esempio della magnanimità romana, se malgrado l’insegnamento cristiano del perdono, insistono a rinfacciarci i loro lutti, VADANO A CACARE". Successe, dunque, che i fascisti stabilirono alla unanimità: vadano a cacare.

Antonino Amato

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!