Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

sabato 3 settembre 2011

Ecco il video-shock di 'Born Villain', diretto da Shia LaBeouf - Marilyn Manson - Born Villain (Official Video)



A volte sono sempre le persone più tranquille, dalle quali non ci si aspetta una mente malata, che saltano fuori le idee più shockanti: ed ecco che l'attore "pulitino" Shia LaBeouf (visto come protagonista in Transformers, Disturbia, Indiana Jones e il Teschio di Cristallo), è stato chiamato da Marilyn Manson come regista del suo nuovo videoclip, Born Villain, sei minuti di video che, nelle loro parole, uniscono le tragedie di Shakespeare con l'immaginario visivo di 'Un Chien Andalou' di Buñuel (Sì, il film in cui si vede un occhio tagliato da una lametta da barba).
Il risultato, che include un po' di sesso, qualche svastica, qualche omicidio in stile torture-porn, un po' di mutilazioni, una vagina munita di occhio, un sermone di Manson e, sì, anche una canzone che non sembrerebbe malissimo, potete vederlo qui di seguito - la visione a quanto pare è vietata ai minori...
Complimenti a Shia, che ha dichiarato:
"Marilyn Manson è una figura indelebile nel mio immaginario, quando ero piccolo non potevo immaginare che ci fosse qualcuno di più spaventoso di lui, nel mondo dell'arte. Quando ero un teenare era veramente la persona più spaventosa del mondo, e quindi mi ha intrigato lavorare con lui!"
Non si tratta di un ritorno al'età dell'ora per Manson (e nemmeno all'età del Grottesco), ma di certo questa collaborazione è risultata interessante...


Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!