Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Vota il mio blog...

siti migliori

Il 4 Dicembre 2016, al Referendum Costituzionale, cosa voterai?

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

News del blog in email...

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Guy Fawkes e il grande complotto di Londra del 5 Novembre 1605...

Ritratto di Guy Fawkes (Trelleek) Guy Fawkes ( York , 13 aprile 1570 – Londra , 31 gennaio 1606 ) è stato un militare inglese . N...

venerdì 2 settembre 2011

Dormire in macchina. E morirci...ecco ciò che è successo in un quartiere di Torino, un vero e proprio scandalo nazionale!!!

"A Torino un uomo di 65 anni è morto. Dormiva in macchina, insieme a sua sorella, perché da qualche mese non aveva più una casa. Se n'era andato a 30 chilometri dal suo quartiere per evitare che i conoscenti potessero vederlo in quello stato. Lui, che aveva sempre lavorato e vissuto in modo dignitoso. Invece ultimamente si cibava di scarti. Non aveva più un euro, dopo anni di lavoro. Lo Stato doveva garantirgli una pensione, o quanto meno un sussidio, vista l'età. E invece è morto in macchina, quella macchina che era diventata casa sua. Questa storia di povertà è insopportabile. Sempre più italiani stanno perdendo il lavoro, campando con i risparmi messi da parte per anni. Quando finiranno anche quelli, cosa faranno? Quante altre automobili diventeranno abitazioni? Quante altre storie come questa saremo costretti a sentire?"


Teodoro S.
Fonte: http://www.beppegrillo.it
Commento: "Beppe Grillo predica bene e razzola male come tanti suoi consimili a Sinistra: Quante Case Popolari elargite gratuitamente agli immigrati? E questo signore a Torino avrebbe potuto averne una dal suo Comune, ma forse erano già state tutte assegnate e occupate dai Nigeriani, Senegalesi, Marocchini, Albanesi, Rumeni, Curdi, Pakistani, Congolesi, Tunisini, Algerini, Magrebini, Etiopici, Ghanesi, Rom? Come al solito succede spesso nei Comuni Italiani?"
Beppe Grillo SVEGLIATI! Italiani SVEGLIATEVI!!!
Alexander Mitrokhin

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!