Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

sabato 3 settembre 2011

Libia, Gheddafi ai suoi fedelissimi: "Non arrendetevi, noi non siamo donnicciole!"



Segnali contrastanti dal clan Gheddafi. Il delfino del Colonnello, il secondogenito Saif Al-Islam, lancia un appello al popolo libico a resistere e a combattere.
Nel messaggio diffuso dalla televisione ‘Arrai’ basata a Damasco, ha assicurato che a Sirte ci sono 20.000 giovani lealisti pronti a schiacciare la ribellione. Saif Al-Islam ha assicurato di trovarsi alla periferia di Tripoli.
Il messaggio non intimorisce i capi della ribelli che così rispondono: “Anche noi combatteremo se necessario fino all’ultima goccia si sangue. Ma quel che dice non ha senso, di cosa sta parlando? Controlliamo praticamente tutta Tripoli” dice uno dei comandanti ribelli.
Ma il messaggio di Saif Al-Islam ha seguito di poco quello del fratello minore, Saadi Gheddafi, dal contenuto diametralmente opposto: questi offre una tregua ai ribelli del Consiglio Nazionale Transitorio e si dice disposto a consegnarsi pur di fermare il bagno di sangue.
“Saadi si è messo in contatto con noi” ha confermato il comandante dei ribelli Abdel Hakim Belhaj “ed ha espresso l’intenzione di unirsi ai ribelli. Da parte nostra abbiamo sottolineato che la cattura delle figure del vecchio regime è inevitabile”
Belhaj, che conferma di non avere notizie certe sul nascondiglio del raìs, ha inoltre annunciato l’arresto del Ministro degli Esteri del governo di Gheddafi Abdelati Obeidi.

Fonte: http://it.euronews.net/

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!