Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Vota il mio blog...

siti migliori

Il 4 Dicembre 2016, al Referendum Costituzionale, cosa voterai?

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

News del blog in email...

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Guy Fawkes e il grande complotto di Londra del 5 Novembre 1605...

Ritratto di Guy Fawkes (Trelleek) Guy Fawkes ( York , 13 aprile 1570 – Londra , 31 gennaio 1606 ) è stato un militare inglese . N...

sabato 29 ottobre 2011

ANGELUS (PAPA BENEDETTO XVI°) DOMENICA 23 OTTOBRE 2011: Un uomo sale sul colonnato di San Pietro e dà fuoco ad una Bibbia durante l'Angelus del Papa!




Un uomo è salito sul colonnato di San Pietro e, scavalcando la balaustra, ha dato fuoco alle pagine di una Bibbia durante l'Angelus del Papa.

ANGELUS (PAPA BENEDETTO XVI°) DOMENICA 23 OTTOBRE 2011 - ROMA: Un uomo e' salito sul colonnato di San Pietro e, scavalcando la balaustra, ha dato fuoco alle pagine di una Bibbia durante l'Angelus del Papa.
L'uomo è un rumeno che ha precedenti analoghi in altre città. Lo riferisce la sala stampa vaticana in base alle prime informazioni disponibili. L'uomo, presumibilmente uno squilibrato, è rimasto sul cornicione per circa mezz'ora, senza comunque minacciare di buttarsi ma bruciando pagine di un libro: poi gli agenti della Gendarmeria sono riusciti a fargli risalire la balaustra. E' stato quindi fermato per accertamenti.
Poco prima era salito anche un cardinale sulla balaustra per cercare di convincere l'uomo a desistere dalla sua azione. Indagini sono in corso per accertare come lo straniero possa essere salito fin lì.
Fonte: http://www.gazzettadelsud.it

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!