Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

giovedì 12 gennaio 2012

록화실황 우리 당과 우리 인민의 위대한 령도자 김정일동지를 추모하는 중앙추도대회 혁명의 수도 평양에서 엄숙히 거행 경애하는 김... Corea del Nord, Kim Jong-il nel mausoleo in cui riposa il padre Kim Il-Sung...


La Corea del Nord ha dichiarato il 16 Febbraio 2012 "giornata della stella splendente" per ricordare il compleanno del "Caro leader" Kim Jong-Il, usando lo stesso nome del missile a lungo-raggio realizzato durante il suo governo.
Nei 17 anni in cui è stato al potere, Kim Jong-Il ha seguito personalmente i principali sviluppi del settore difesa della Corea de Nord, interessandosi soprattutto al programma per aramenti nucleari e alla costruzione di un missile a lungo-raggio.
Lo Stato ha annunciato anche che il corpo di Kim Jong-Il verrà deposto nello stesso mausoleo, il Kumsusan Memorial Palace, in cui si riposa quello di suo padre, Kim Il-sung.

Fonte: http://it.reuters.com

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!