Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Vota il mio blog...

siti migliori

Il 4 Dicembre 2016, al Referendum Costituzionale, cosa voterai?

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

News del blog in email...

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Guy Fawkes e il grande complotto di Londra del 5 Novembre 1605...

Ritratto di Guy Fawkes (Trelleek) Guy Fawkes ( York , 13 aprile 1570 – Londra , 31 gennaio 1606 ) è stato un militare inglese . N...

domenica 8 gennaio 2012

Putin intimistico svela un segreto familiare: «Mia madre mi battezzò in gran segreto sfidando mio padre!»


SANPIETROBURGO - (FEDERAZIONE RUSSA) - La messa di mezzanotte del Natale ortodosso nella cattedrale di San Pietroburgo. Vladimir Putin non poteva scegliere un'occasione più suggestiva per confessare un segreto custodito per sessant'anni: «è proprio qui che sono stato battezzato in segreto da mia madre ai tempi di Stalin», ha confidato il premier russo all'uscita della cerimonia ai giornalisti.
IL RACCONTO - Il racconto di come avvenne il battesimo del piccolo Vladimir - correva l'anno 1952 e Stalin era ancora vivo - è apparso, dopo la confessione notturna, sul sito dello stesso premier. «Accompagnata da un vicino mia madre - racconta il premier russo - mi portò a battezzare in segreto sfidando la contrarietà di mio padre, ufficialmente ateo ed iscritto al partito comunista». «Mio padre - rievoca Putin - è stato membro del Pc e uomo coerente e tutto d'un pezzo. Mi hanno battezzato in segreto, o per lo meno hanno creduto di farlo in segreto», ha aggiunto Putin lasciandosi andare a confidenze sul suo privato assai rare fino ad oggi. È sempre nella cattedrale di San Pietroburgo che si svolsero i funerali dei genitori del premier russo, motivo - ha spiegato - che gli rende ancora più caro il luogo.


Fonte: http://officialguide.info 

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!