Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

martedì 21 agosto 2012

La TV di Stato Cinese il 4 Gennaio 2011 aveva affermato pubblicamente che presto l'umanità intera conoscerà gli ALIENI! Intanto un video ripreso da una TV di Stato Sud-Americana ha svelato, una strana ed enorme sfera oscura vicinissima al SOLE che sembrerebbe stia assorbendo l'energia sprigionata dalle tempeste solari! Enorme Objeto Esférico Sugando Energía do Sol (legendas ENG, PTBR, audio...


Acessem http://www.helioviewer.org/ e vejam Em 11 de março de 2012, em observatory SDO, o Hubble Solar Dynamics Observatory captou um enorme objeto perto do sol. Este objeto está se aproximando do sol lentamente e, então, começa a ter filamentos de energia, como se estivesse alimentando-se do sol.


La televisione nazionale cinese ha parlato di un imminente annuncio da parte dell'amministrazione di Obama. L 'annuncio è stato trasmesso dal canale ufficiale Xinhua il 4 Gennaio2011, alla vigilia della visita del capo di stato americano in Cina al presidente Hu Jintao.

Hu Jin Tao

Con questo gesto, la cina è stata la prima nazione ad annunciare autorevolmente l'esistenza di civilità extraterrestri  ad oltre 6.980 milioni di persone che popolano il pianeta, la cosa è tale da pensare ad una specie di guerra fredda riguardante alieni e ufo tra le 2 superpotenze,
nessuno tra i due paesi probabilmente vuole esporsi direttamente con dichiarazioni riguardanti le prove di esistenza aliene, ma è anche vero che nessuno  dei due vuole rinunciare al  proprio momento di gloria.
La decisione di diffondere questa notizia, è stata infatti presa  da Pechino per il timore che gli Stati Uniti potessero ammettere prima di loro , appunto una presenza aliena sulla terra.




Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!