Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

sabato 1 settembre 2012

Ogni giorno migliaia di Cristiani vengono torturati e uccisi brutalmente per il solo motivo di non appartenere alla religione Islamica o ad altre Religioni diverse dal Cristianesimo! La persecuzione silenziosa e vergognosa contro i Cristiani nel Mondo e soprattutto in Africa e nell'estremo Oriente continua sotto gli occhi dell'Occidente, del Vaticano e dell'Unione Europea, che non intervengono per difendere i loro diritti e la loro libertà di opinione e che se ne infischiano delle popolazioni povere di religione Cristiana; a loro interessano solo gli affari legati al mercato dei diamanti, dell'oro e del petrolio...se l'Europa non si sveglia e non difende le proprie tradizioni e le proprie radici Cristiane, il fondamentalismo Islamico potrà invadere silenziosamente l'Occidente cancellando in poco tempo il progresso, la libertà e la civiltà del Vecchio Mondo che noi oggi conosciamo!

  Le radici dell'Europa sono Cristiane,

il dialogo e la pace con l'Islam può esistere a patto

che le reciproche tradizioni e culture si rispettino alla pari!

Cristiani perseguitati in Pakistan e nel mondo,

 sotto gli Occhi dell'Occidente!



I cristiani subiscono molto per colpa dell’Occidente e la bambina down, incarcerata per aver danneggiato un corano, resta in prigione
Forse il fatto falso è inventato per sfogare l’odio contro i cristiani, da parte di una popolazione affamata e oppressa dall’ignoranza e dal fanatismo criminale di alcuni esaltati, o peggio talvolta prezzolati farabutti, che invitano all’odio interreligioso in nome di …..… non si sa ben di chi.
La colpa dell’Occidente sta nel silenzio, nella tolleranza a queste criminali affermazioni, che vedono in una povera bambina down il male, il peccato, la blasfemia.
In molti Paesi poi si odiano i cristiani perché vengono considerati gli amici degli occidentali, dei colonialisti occidentali e il bassissimo livello culturale permette ai governanti di dare la colpa delle situazioni interne agli occidentali distanti, alle piccole e indifese minoranze cristiane.
L'occidente non muove un dito?
 

In Pakistan la bambina cristiana Rimsha arrestata, anche se down!

 


La croce è sempre un simbolo di follia per le genti. La scristianizzazione pare una conseguenza naturale ed ovvia dello sviluppo sociale ed economico della nostra società.
Dopo la fine del mondo contadino, con la sua civiltà antica tremila anni, dopo la denatalità di un Paese con sin troppi marmocchi aveva nel passato, ora è giusto che tocchi al messaggio di Cristo.
Questo sviluppo e progresso non può trovare ostacoli.
Come facevano i rivoluzionari francesi più esaltati, più di due secoli fa e i rivoluzionari sovietici, quasi cento anni fa, ancora si "assaltano" i "covi" oscurantisti della "superstizione" religiosa.
I pareri dei vescovi e del Papa, per molti sono esponenti del passato, sono spesso censurati, senza ricordarsi che la democrazia dovrebbe permettere a tutti di parlare.
Questa società considera perdenti ci vive semplicemente, con valori umili come il lavoro onesto, come l'impegno in famiglia per i figli, con l'attenzione particolare verso una crescita umana dei più giovani.
La croce di Cristo sta tornando segno di stoltezza per molti: una follia senza senso.
E' preferibile sperare di appartenere a quelle categorie di gente agitata e "fortunata", che ha conquistato il successo e il denaro.
L'umiltà è una virtù rara, quasi sconosciuta, di difficile comprensione: l'importante è apparire, convincere e auto convincersi di essere uomini felici.
Islam e Cristiani perseguitati,
crimini contro ragazzini handicappati!


Cristiani perseguitati nel mondo e in Occidente!


I cristiani sono perseguitati in Africa, nei Paesi islamici, in modo vigliacco, con leggi criminali, che li emargino a livello di cittadini di serie B.
Lo sono perché l’Europa e gli stati Uniti sono in mano a una casta di faccendieri, uomini di affari, il cui unico interesse è legato ai vantaggi economici immediati: infatti in tanti trafficano con l’Iran, con i regimi islamici del mondo, con i tiranni locali, ma anche con le guerriglie.
E’ la logica criminale del lo scambio di armi con il petrolio, dei traffici … spesso truffaldini con idioti fanatici che si fanno fregare dagli infedeli.
Intanto i cristiani sono umiliati ed emarginati nel cuore dell’Occidente, io parlo dei cristiani veri e non dei faccendieri vestiti da fedeli di Gesù Cristo, dei politicanti senza pudore, che si definiscono cristiani, anzi democristiani.
Parlo di coloro che credono e patiscono gli insulti dei minchioni eredi del disciolto partito comunista, o di un radicalismo pseudo laico, spesso sporco, retorico, patetico e violento nelle parole, ignorante di ciò che riguarda la fede e anche di molto altro.

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!