Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

sabato 4 gennaio 2014

Intervista integrale al professor Davide Vannoni sul metodo Stamina - "Mentre il Ministero della Salute Italiano continua a negare vigliaccamente tutti i miglioramenti dei piccoli pazienti in cura con la terapia delle cellule staminali, negando anche le cure compassionevoli a tutti i malati che vorrebbero accedere al metodo Stamina del Professor Vannoni! Perchè? Perchè questo crimine sociale e psicologico contro coloro che non hanno piu' da perdere null'altro se non la propria vita che hanno appesa ad un piccolo filo di speranza? Forse perché lo Stato Italiano vuole garantire certi interessi milionari a determinate Industrie Farmaceutiche che con il metodo Stamina perderebbero centinaia di migliaia di pazienti nel mondo e di conseguenza una fetta del loro mercato di vendita? Non si può giocare agli affari sulla salute malata di poveri piccoli nati sfortunati, la cura compassionevole è un diritto assoluto che lo Stato Italiano deve garantire e tutelare a tutti, soprattutto nel caso delle cure compassionevoli del metodo Stamina! Se lo Stato Italiano continua a combattere per annullare il metodo Stamina a tutti, lo Stato Italiano si trasforma in uno Stato assassino!!! Allora bisognerebbe denunciare il Ministero della Salute Italiano al Tribunale Penale dell'Aja perché sta commettendo gravi crimini contro l'umanità e sta violando i diritti umani!"

PROFESSORE DAVIDE VANNONI - FONDAZIONE STAMINA


Stamina Foundation Onlus, associazione fondata nel 2009 dal prof. Davide Vannoni per sostenere la ricerca sul trapianto di cellule staminali mesenchimali e diffondere in Italia la cultura della medicina rigenerativa.
Il trapianto di cellule staminali adulte non rappresenta soltanto una speranza per il futuro ma è una realtà già sperimentata con risultati documentati.
Il sito staminafoundation.org nasce dalla volontà di condividere informazioni aggiornate sulle terapie e sui progressi della medicina rigenerativa.




Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!