Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

19 MARZO FESTA DEL PAPÀ ❤️ AUGURI A TUTTI I BABBI, PADRI, PAPÀ DEL MONDO!

#19marzofestadelpapà: anche i papà e i babbi più deboli e fragili, per i propri figli sono EROI! Buona #festadelpapà a tutti i...

domenica 26 ottobre 2008

Manifestazione del PD il 25/10/08 a Roma!

Sabato 25 Ottobre 2008 a Roma si è svolta l'imponente manifestazione del PD di Walter Veltroni...il Centro-Sinistra Italiano ha voluto mostrare i "muscoli" in Piazza contro la politica del Governo di Centro-Destra guidato dal Premier Silvio Berlusconi! Esagerazioni di numeri da entrambe le parti: la questura di Roma parlava ieri di 200.000 persone presenti nella capitale (troppo poche), la Sinistra Italiana parlava invece di oltre 2.000.000 di presenze (troppo esagerate) stà di fatto che comunque a sfilare per le strade di Roma con le bandiere del PD c'erano tantissime persone venute da tutta Italia per far sentire il proprio dissenso all'attuale Consiglio dei Ministri!!! La tristezza di tutto ciò è il fatto che gli Italiani non hanno ancora capito che se si vogliono veramente cambiare le cose in Italia prima di tutto è necessario non appoggiare più gli entrambi schieramenti di centro-Sinistra e Centro-Destra...Veltroni o Berlusconi è indifferente...in Italia con queste persone non cambierà mai nulla!!! E' necessaria una vera e poderosa rivoluzione culturale e sociale oltre che politica!!!

Grandi riforme economiche in Cina!

Pechino: Ci sono voluti 4 giorni al Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese per varare una riforma di per sè "storica" studiata per aumentare il reddito procapite dei contadini e per aumentare il consumo interno. Il Presidente della Repubblica Popolare Cinese Hu Jintao nel corso di una visita a Xiaogang, (villaggio della Provincia di dell'Anhui che fù la prima nel 1978 a reintrodurre la coltivazione individuale durante la stagione delle grandi riforme attuate dall'allora Deng Xiaoping, successore di Mao alla guida del paese), ha illustrato il piano di riforma che permetterà ai contadini Cinesi di coltivare la terra come se fosse propria anche se formalmente non saranno proprietari ma di fatto potranno comportarsi come se lo fossero. Così facendo vasti appezzamenti di terra verranno creati sotto un unico gestore in modo da permettere di sfruttare le economie di scala creando moderne imprese agro-industriali. La riforma dovrà portare nei prossimi 12 anni un raddoppio del reddito dei contadini che in Cina formano il 55% della popolazione e si contano su circa 740.000.000 di persone. Nel 1978 in Cina c'erano 250.000.000 di contadini che versano in una condizione di povertà assoluta, grazie alle continue riforme economiche attuate negli ultimi 30 anni in Cina nel 2007 i contadini "poveri" erano calati a 15.000.000; nelle zone rurali il reddito medio procapite rispetto alle città rimane inferiore ma è cresciuto del 9,5% sempre nel 2007 e crescerà del 6% nel 2008. Questi dati evidenziano quanto il Governo Cinese sia molto sensibile al problema dello sviluppo economico dell'intera Nazione sia per la voglia di progresso sociale, economico e politico, sia per l'ambizione della Cina di diventare a tutti gli effetti una Super-Potenza Mondiale, sia perchè tutti i dirigenti politici Cinesi sanno che se vorranno mantenere il potere ed il comando ancora a lungo nel tempo, dovranno curare nei minimi dettagli il benessere ed il progresso della vita civile di tutto il popolo!

Alexander Mitrokhin

Fonte: Dati statistici ripresi da il quotidiano "Il Tirreno" Lunedì 13 Ottobre 2008 Pag. 7



venerdì 24 ottobre 2008

INTRODURRE LA PENA DI MORTE PER I GRAVI REATI DI MAFIA, TERRORISMO E STRAGI...

INTRODURRE LA PENA DI MORTE PER I GRAVI REATI DI MAFIA, TERRORISMO E STRAGI...

Sostieni la petizione...firmare on-line non ti costa nulla e così facendo soterrai la petizione degli Italiani onesti!!!

La Repubblica Italiana è nemica del suo popolo: la crisi dei mutui, il caro vita, il lavoro precario…


I dati statistici sono micidialmente precisi: solo in Toscana ogni anno vengono eseguiti circa 3000 pignoramenti, cioè almeno 3000 famiglie Italiane perdono la propria casa acquistata con un mutuo bancario (solo in questo modo il popolo del ceto medio può permettersi di comprare casa) ma la nuova e grave crisi finanziaria internazionale ha di fatto peggiorato la situazione già di per sé drammatica per cui nel 2008 i pignoramenti potrebbero molto facilmente salire a 4000 mentre 9000 sarebbero le famiglie Toscane che saranno a rischio di perdere definitivamente il proprio immobile!
Al centro dell’emergenza ci sarebbero i mutui contratti dalle famiglie Toscane, la regione che abbiamo preso per analizzare i dati, tra l’anno 2003 all’anno 2006 che sono i più colpiti nelle rate.
Ma anche i mutui contratti negli altri anni non se la passano di certo bene; da analizzare poi l’aumento del caro vita, l’euro impazzito che strozza le famiglie già messe in crisi dalla disoccupazione, dal lavoro precario e dallo sfruttamento da parte di uno Stato che non tutela più i suoi cittadini ed anzi possiamo tranquillamente sottolineare che la Repubblica Italiana lido dei mafiosi e dei corrotti è il nemico numero uno del suo popolo!!!
Sempre i dati statistici questa volta ripresi dal Ministero della Giustizia…o dell’Ingiustizia forse è meglio ribattezzarlo, parlano di un aumento nel primo semestre dell’anno in tutta Italia pari al 17% di pignoramenti ed esecuzioni immobiliari, solo in Toscana l’aumento schizza al 25%!!!
Le esecuzioni immobiliari sono spesso e sempre messe in moto dalle banche verso tutti i propri clienti inadempienti che smettono di pagare le rate mensili dei mutui troppo care, oramai salite alle stelle, aumentate a cifre al di fuori della realtà.
Ad aiutare le banche, autentiche organizzazioni di usurai legalizzati, ci pensa il nostro buon vecchio Stato Italiano che con i suoi Governi asserviti ai banchieri e speculatori finanziari di ogni razza ha varato nuove leggi che facilitano e semplificano le procedure di pignoramento ed esecuzioni immobiliari da parte delle banche e degli istituti di credito…sempre il nostro buon vecchio Stato Italiano poi se né frega se gli operai, gli impiegati ed i lavoratori dipendenti non riescono ad arrivare a fine mese, non riescono più a sostenere i propri figli a scuola, non riescono più a fare la spesa quotidiana per vivere perché i propri stipendi sono rimasti lì fermi, congelati al potere d’acquisto dell’anno 2002 con le vecchie Lire mentre il caro vita si è triplicato in Euro dimezzando le buste paga di tutti.
Lo Stato Italiano se né frega se ci sta poco lavoro in giro, se la disoccupazione avanza, se il lavoro c’è ma è sempre e solo precario.
Oggi nella nostra società aumenta in proporzione il prezzo di qualsiasi prodotto alimentare o di consumo ma diminuisce sempre di più il valore degli stipendi che non vengono aumentati se non di pochi spiccioli; infine lo Stato Italiano aumenta pure le tasse su ogni cosa, su ogni operazione finanziaria, su tutti i suoi servizi che offre ai propri cittadini ma sempre in maniera più scadente e meno adatta alle esigenze di ognuno di noi.
L’ultima follia che fortunatamente si è sventata grazie ad uno dei pochissimi Ministri seri che abbiamo, Tremonti, è il recente tentativo del nostro Governo di varare un decreto salva - manager…cioè lo Stato Italiano avrebbe voluto con quel decreto “salvare” il posto di lavoro ai manager bancari responsabili della crisi dei mutui e del mezzo fallimento di tutto il sistema bancario Nazionale…questi signori oltre ad aver bruciato tutti i risparmi dei cittadini Italiani, oltre ad aver speculato sulle operazioni finanziarie arricchendo solo le proprie tasche ed oltre ad aver quasi portato l’intera Italia alla bancarotta ed al fallimento totale, avrebbero voluto continuare a mantenere il proprio posto di lavoro e di comando con l’avvallo e la protezione stessa del Governo Italiano!!!
Vergogna!!! Il Governo Italiano avrebbe anzi dovuto varare un decreto “SALVA FAMIGLIE”!!! Altro che salva - manager falliti…invece le casse dello Stato avrebbero dovuto aiutare le famiglie che sono in difficoltà nel pagare i mutui per gravi problemi di lavoro e finanziari ed avrebbe dovuto sostenere queste famiglie Italiane soprattutto per evitare i pignoramenti bancari delle loro case!!!
Dunque tutto ciò è intollerabile e la situazione sociale Italiana è in piena emergenza: i poveri sono in aumento esponenziale visto e considerato il dato attendibile della Caritas che registra oggi un cittadino Italiano ogni tre poveri che chiedono aiuto alle mense pubbliche per poter mangiare un piatto caldo a pranzo e a cena.
Tanti pensionati Italiani e tante famiglie che non c’è la fanno piu’ a vivere, si rivolgono agli sportelli della Caritas non solo per mangiare ma anche per vestirsi…oltre che per chiedere aiuti economici per pagare l’affitto di casa o le bollette dei consumi di acqua, luce e gas.
Ora io domando a tutti voi elettori Italiani, ora io domando a tutti voi internauti Italiani e Stranieri…se questo è un popolo, se questa è una Nazione civile e progredita, se questa nostra Democrazia sia giusta e retta, se questo nostro Stato è presente ed equo…perché oggi nel terzo millennio dobbiamo assistere a questo scempio vergognoso? A questa regressione culturale ed economica causata dai politici mafiosi e corrotti, avidi di denaro e di potere, di ogni partito politico e di ogni schieramento ed ideale? Perché dobbiamo ancora tollerare questa Repubblica Italiana nemica stessa del proprio popolo, nata dalle ceneri di una guerra civile fratricida che ha consegnato in mano ai Catto - Comunisti il potere di depredare le casse dello Stato, di distruggere il sistema sociale in virtù degli interessi di pochi boiardi eletti che hanno scritto una Costituzione sana e valida nei principi ma vuota nei contenuti e nell’applicazione pratica? I nostri governanti non si accorgono di una realtà drammatica che sta peggiorando di giorno in giorno, perché essi vivono oramai completamente distaccati da quella stessa realtà che diventerà ben presto la loro rovina…la miseria diventerà la lapide della loro tomba.
Ancora pochi anni di questo disastro e sarà l’ora di una rivoluzione senza precedenti, la rivoluzione dei giusti, l’uragano politico che in molti in silenzio aspettano…la Repubblica Italiana così come è nata nel secondo dopo – guerra dovrà a tal fine essere smantellata completamente per fare spazio alla rinascita Nazionale e Popolare che vedrà la costruzione di un nuovo e vero modello di Stato!!! Uno Stato giusto ed equo che non sarà piu’ nemico del proprio popolo ma invece né sarà il “PADRE” e la “MADRE”…uno Stato che sarà la “FAMIGLIA” di tutti gli Italiani onesti e retti che dovranno essere protetti, aiutati, sostenuti dal governo…per i nemici del popolo invece ci sarà solo la certezza della morte.
Alexander Mitrokhin

Fonti notizie dati statistici:
Dal quotidiano Il Tirreno Domenica 19 Ottobre 2008 pag. 3 in Primo Piano: "MUTUI EMERGENZA SOCIALE"!

domenica 12 ottobre 2008

MORTO JOERG HAIDER IN UN INCIDENTE STRADALE...

La notizia della morte di Jorg Haider in TV...

In ricordo di Jörg Haider...

In un grave incidente stradale muore uno dei leader storici della Destra Austriaca anti-Europea: Jorg Haider...il suo partito politico aveva trionfato insieme ad altri partiti di Destra nelle ultime elezioni amministrative Austriache...sull'incidente forse grava un'ombra di sospetto e di dubbio...incidente od omicidio politico???

giovedì 9 ottobre 2008

Le vip nella loro intimità: ammettono sesso e masturbazione...RITA RUSIC si MASTURBA in diretta davanti alle telecamere del GRANDE FRATELLO VIP edizione 2020...


 
Anche i piu' famosi personaggi dello spettacolo cedono alle tentazioni della cosa piu' bella del Mondo: LA MASTURBAZIONE!!! Come ha fatto la bella RITA RUSIC al GRANDE FRATELLO VIP edizione 2020...

Le confessioni erotiche dei personaggi dello spettacolo...

Ed i personaggi famosi della TV che cosa dicono, pensano e parlano sul sesso? Eccovi alcune loro confessioni...

Sesso e fantasie sessuali...

Da BONSAI TV...

Curiosità sul sesso...

Alcune simpatiche curiosità dal PIANETA SESSO!!!

Sesso e Giovani: La prima volta...

Stralci dalle TV sui giovani e il sesso...

IL SESSO E I GIOVANI: COSA NE' PENSATE? SIETE BIGOTTI O LIBERTINI, SIETE CENSORI O PERMISSIVISTI? DITE SEMPLICEMENTE LA VOSTRA...

Ancora oggi spesso in TV e giornali si parla spesso del sesso trà i giovani e giovanissimi, a volte con eccessivo allarmismo o comunque con toni come se si stesse parlando di un "virus" letale, della peste "Bubbonica"....certamente il problema è comunque delicato e serio ma io penso che una qualsiasi ragazza nell'età dello sviluppo, soprattutto quando entra nella stagione del ciclo mestruale e dunque è già in grado di procreare...può fare sesso sempre se lo crede e se lo sente giusto farlo con la persona che al momento può sembrargli giusta per lei...insomma quando è pronta a farlo e lo sceglie liberamente senza costrizioni, senza obblighi, senza violenza alcuna o senza gravi pressioni psicologiche, senza minaccie o ricatti...appunto io ritengo che può farlo a qualsiasi età dello sviluppo...perchè non si possono limitare i sentimenti, le emozioni e perchè no? Anche le gioie ed i dolori del sesso dietro un numero, tipo prima del compimento del 18°esimo anno di età niente sesso!!! Non siamo macchine elettroniche, robot e altro....siamo persone umane, pensanti, sentimentali!!! Perchè ad esempio tanti si scandalizzano se una ragazza 17enne fà l'amore magari con un ragazzo anche piu' grande di lei e quando lo fà a 18 anni è tutto in regola??? In 12 mesi cosa è cambiato? Forse al 18°esimo anno di età nel cervello scatta un pulsante per cui quella ragazza dovrebbe trasformarsi in qualche cos'altro??? Cosa cambia trà una 17enne ed una 18enne??? Il fisico dovrebbe sempre essere lo stesso come piu' o meno la testa!!! Cosa cambia? Nulla...solo una questione di numeri!!! 17 è out 18 è in....bahhh...no io alla relatività dei numeri non ci stò...ognuno deve essere libero individualmente di scegliere con la propria testa cosa è giusto e cosa è sbagliato per lui!!!
Dunque non è giusto negare, o negarsi, aspettare che il tempo scivoli via negli anni migliori di una persona che sono quelli dell'adolescenza e della giovinezza!!! Di certo la prima volta bisogna farlo quando si è pronti e sempre liberamente senza costrizioni ma mai rimandare a domani quello di buono che si può avere oggi...perchè domani potrebbe essere già tardi!!! Perchè domani potreste avere di peggio!!! Ogni giorno della nostra vita è diverso l'uno dall'altro e ogni giorno puo' cambiare per noi in qualsiasi cosa!!!
Difatti non si deve opprimere e vietare ad un ragazzo o ad una ragazza nel farlo per la prima volta addirittura prima del Matrimonio o comunque liberamente se e quando si sentono pronti!!! Solo il dialogo è importante e ancora di piu' importante è l'informazione!!! Si devono informare i propri figli durante le prime fasi dell'adolescenza sui rischi delle malattie a trasmissione sessuale, sui rischi di gravidanze indesiderate e dunque si devono formare i figli sul problema della prevenzione e sul fatto dell'esistenza di diversi metodi contracettivi!!! Fare i "bigotti" del NO perchè vai all'inferno, oppure terrorizzare...non serve a nulla ed a volte peggiorano la situazione interiore dei giovani!!! Lo sò che è molto difficile parlare con i propri figli di queste tematiche visto che il sesso, forma di espressione d'amore piu' naturale e piu' bella che l'uomo abbia mai avuto in dono da Dio dopo la vita, è sempre visto come il "PECCATO SUPREMO" il grande tabu' da evitare come la PESTE!!! Perchè appunto il sesso non è come la PESTE ma è una meraviglia che madre natura ci ha dato in dono!!! Un'esperienza di vita unica...che ogni essere umano ha il diritto di sperimentare sempre se lo vuole e lo sceglie liberamente!!!
Spesso sensazioni, emozioni adolescenziali sono per sempre perdute per questo "tarlo" fisso dell'aspettare, dell'attendere...no mi spiace io sono contrario alle attese lunghe che poi vedi, possono risultare inutili...se stai con una persona devi poterla conoscere appieno, anche sessualmente....ci sono coppie che finiscono perchè dopo anni di attesa si sposano, finalmente vanno per la prima volta a letto assieme e...DELUSIONE!!! E da lì tradimenti, divorzi...l'amore completo comprende anche il sesso che tu lo voglia ammettere o no....con una persona ci devi avere anche una totale sintonia sessuale oltre chè sentimentale!!! Una persona la devi conoscere appieno sia che si tratti di un fidanzamento lungo o di una semplice storia di breve durata...puoi amare totalmente per un giorno soltanto come per tutta la vita...ma la completezza è per me fondamentale nel rapporto trà uomo e donna!!!
Questo sul sesso trà i giovani e il sesso prematrimoniale è un dibattito vecchio come il mondo anche se adesso si sente sempre dire che "i ragazzi di oggi sono così, i ragazzi di oggi sono cosà" ma sè nè parla oramai da 40 anni...dal 1968 anno della "liberazione" giovanile dai costumi imposti e dai preconcetti, già all'epoca si diceva che i giovani non avevano piu' valori, che nel sesso non sapevano aspettare e che erano troppo precoci, che erano troppo "libertini" e le ragazzine troppo "facili"... Così come la maggior parte di quella generazione... che a 18-19 anni erano tutti già sposati con figli a carico! Dunque questo ci fà capire come l'impulso sessuale sia un fatto normalissimo, un atto naturale che fà parte di noi, volenti o nolenti, puoi "combatterlo" ed "opprimerlo" ma non lo potrai mai "cancellare" dal DNA dell'essere umano!!! E così si parlava negli anni piu' turbolenti del 1970, o del 1980, o del 1990, infine del 2000 e....se potessimo andare avanti nel tempo al 2050 noi tutti saremo ancora quì a parlarne proprio così come nè stiamo parlano adesso: soliti toni, soliti commenti, solite idee tutte una diversa dall'altro!!!
Gli impulsi sessuali saranno sempre quelli, le emozioni pure e...le ragazzine a 13-14 anni saranno entrate nella stagione dello sviluppo, del primo ciclo mestruale, dei primi amori, dei primi sentimenti, delle loro prime e legittime esperienze ecc. ecc......e di peggio non potrà mai arrivare niente nel sesso se finalmente si comincierà a dialogare trà ragazzi e ragazze, trà genitori e figli, trà nonni e nipoti, trà fratelli e sorelle, trà amiche e amici...l'unica cosa peggiore e che potrebbe peggiorare è la chiusura, il bigottismo, il tabu', l'oppressione, il divieto assoluto...e soprattutto la mancanza di informazione....lo sapete che grazie a queste chiusure, castrazioni e frustrazioni mentali tantissime ragazze vanno ad abortire di nascosto dal ginecologo dei consultori USLperchè: 1° non conoscono bene l'uso del preservativo e di come si usa, se nè vergognano a parlarne, soprattutto temono la reazione negativa, smisurata e scandalizzata dei genitori, dei parenti e dei professori a scuola ecc.... 2° non sanno quasi nulla della pillola, della pillola del giorno dopo e di altre tecniche contracettive a disposizione oggi... 3° appunto mancando di informazioni e di dialogo tranquillo e sereno con chi dovrebbe ascoltarle, primo frà tutti la famiglia, preferiscono fare da sole, da autodidatta e nella maggior parte dei casi appunto sbagliano!!! Ecco ciò che odio di piu' del bigottismo ottuso, bigottismo in senso non solo Religioso ma anche di cultura.... Oggi il vero problema è la mancanza totale d'informazione trà i giovani e le famiglie e trà i giovani ed i professori sull'argomento a scuola...ancora oggi appena si parla di introdurre l'educazione sessuale in classe come ora di lezione "apriti cielo: saette e fulmini da tutte le parti!!!" Suvvia...il medioevo con la cintura di castità è passato da un millennio...e la famiglia dovrebbe essere la prima ad istruire sulla possibilità che durante il percorso adolescenziale potrebbe accadere la propria prima volta in materia di rapporti sessuali informando anche sulla prevenzione di malattie e di gravidanze indesiderate....la circolazione di informazioni è importante e vitale...certo se si continua a far credere ai propri figli che i bambini nascono sotto i cavoli fino al compimento del 18° anno d'età...poi abbiamo questi catastrofici risultati: aborti piu' o meno segreti, piu' o meno clandestini a dozzine!!!
Alexander Mitrokhin












mercoledì 8 ottobre 2008

Il Duce scherza con la folla...

Alcuni momenti di allegria del Duce Benito Mussolini con i propri sostenitori...

Il Duce - Discorso contro il razzismo Tedesco del Terzo Reich..

La prova audio-visiva che dimostra quanto in realtà il Duce Benito Mussolini non era affatto un razzista ed era in cuor suo un anti-Nazista...

Ultimo discorso Mussolini...

L'ultimo discorso di Mussolini prima di essere arrestato e fucilato nel 1945 alla fine della Seconda Guerra Mondiale ed alla fine di quei 2 anni di guerra civile scaturita e causata dall'Armistizio dell'8 Settembre del 1943...

Dimissioni di Benito Mussolini - 25 Luglio 1943...

Il primo atto della tragedia si era consumato il 25 Luglio del 1943 con la destituzione forzata del Duce da tutti i suoi incarichi dopo di che fù arrestato...il secondo ed ultimo atto del tradimento imbastito da Casa Savoia si attuerà proprio l'8 Settembre di quello stesso anno!!!

Regia Marina - Cinegiornale LUCE - La battaglia di Punta Stilo...

Mentre il RE tramava contro gli Italiani e si preparava ad ingannarli con un "ridicolo" Armistizio pericolosissimo...i soldati Italiani continuavano a combattere per il Duce e per Casa Savoia!!!

L'Armistizio: 8 Settembre 1943 - Tutti a Casa!!!

Una parodia divertente ed allo stesso tempo drammatica sull'Armistizio del 1943, un film in bianco e nero di un giovanissimo Alberto Sordi sottolinea ciò che nel 1943 il RE fece credere "erroneamente" e forse di proposito l'impossibile: la fine di una guerra sanguinosa che in realtà era al culmine e che sarebbe durata ancora per altri 2 lunghissimi e tragicissimi anni!!!

8 settembre 1943...65 anni fà...

L'8 Settembre 1943 fu' una data tragica e fatale per tutto il popolo Italiano, illuso e disilluso dal RE VITTORIO EMANUELE III° e da tutta Casa Savoia...la Monarchia giocò con le vite degli Italiani per salvare una "faccia" oramai persa da tempo...il RE d'Italia cercò di salvare la propria credibilità con un atto vergognoso, avventato, controproducente per tutta la Nazione!!!

NOI NEI LAGER - I nostri soldati dopo l'8 settembre 1943...

Ecco ciò che Casa Savoia causò con lo strappo dal Regime Fascista Mussoliniano in Italia 65 anni fà...l'Armistizio dell'8 Settembre 1943 fù un atto di codardia, di opportunismo politico, di cinismo e di personalismo piu' estremo che causò la morte di centinaia di migliaia di Italiani trà civili e militari!!!

8 Settembre 1943 - 8 Settembre 2008: 65° Anniversario dell'Armistizio di Casa Savoia...lo strappo con il Fascismo di Mussolini dopo 21 anni di potere!

L'8 Settembre 2008 c'è stato il 65°esimo anniversario di quella fatidica e fatale data in cui il Regime Monarchico Italiano retto dai Savoia si strappò definitivamente dall'alleanza ventennale con il Regime Fascista Mussoliniano!!! Ma quello strappo traumatico non riguardò purtroppo solo il lato politico, riguardò anche un intero Paese che si strappò a sua volta in due netti "tronconi"...il Nord con la Repubblica Sociale Italiana che rimase legata al "vecchio" alleato Tedesco ed il Sud Italia in mano al RE, a Badoglio e alle truppe Anglo-Americane!!! Da quella data in poi come sappiamo tutti iniziò la sanguinosa guerra civile all'interno della guerra stessa...Italiani contro Italiani...Tedeschi contro Italiani...Italiani contro gli Americani...un vortice sanguinario che distrusse una Nazione intera...distrusse il suo popolo, il suo orgoglio, il suo futuro!!! Quanti lutti potevano essere evitati se la Monarchia non ruppe col Regime Mussoliniano??? Parecchi e parecchie vite potevano essere salvate...(I marinai della Corazzata Roma, della Regia Flotta della Marina Militare, dell'Areonautica, delle vittime innocenti del paese di Stazzema, delle Fosse Ardeatine e tanti partigiani stessi per citare alcuni dei moltissimi esempi...ecc. ecc.)...invece gli sprovveduti dei Monarchici, la loro codardia, la loro spregiudicatezza nel cambiare "bandiera" e "scarpe" come una "Cenerentola" impazzita alla ricerca del suo Principe perduto...hanno causato il collasso, la catastrofe assoluta!!! Casa Savoia nel 1943 ha giocato superficialmente con la vita stessa di tutti gli Italiani, la loro avventatezza fu' imperdonabile!!! Una preghiera per tutte le vittime militari e civili, dico tutte, da entrambe le parti in causa, oggi è doverosa!!! A memoria ed a ricordo, ma anche da esempio affinchè certi errori in futuro non si ripetano MAI PIU'!!!
Alexander Mitrokhin

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!