Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

19 MARZO FESTA DEL PAPÀ ❤️ AUGURI A TUTTI I BABBI, PADRI, PAPÀ DEL MONDO!

#19marzofestadelpapà: anche i papà e i babbi più deboli e fragili, per i propri figli sono EROI! Buona #festadelpapà a tutti i...

giovedì 29 gennaio 2009

Agli arresti domiciliari per stupro: era fuggito ed aveva violentato di nuovo un'altra ragazza!!!

Il volto poco rassicurante che vedete qui a lato è quello di Emilio Cataldo, 29 anni, tossicodipendente con precedenti penali che vanno da rapina a ricettazione, passando per lesioni gravissime e violenza sessuale.

Era stato arrestato a Milano nel 2006 quando, dopo aver presto parte ad una rapina, aveva stuprato, picchiato e sfigurato una ragazza nigeriana. Per quel crimine ha scontato un anno e poco più in carcere e dal 16 settembre scorso era agli arresti domiciliari.Ma neanche un mese e mezzo dopo riesce a fuggire e il 31 ottobre scorso, come riporta CronacaQui Milano, tenta un nuovo furto, che finirà poi un stupro ai danni di una ragazza lettone di 29 anni madre di due bambini:

Cataldo le si accosta in scooter e finge di chiederle informazioni. Quando la ragazza abbassa il finestrino lui, con una mossa fulminea, apre la portiera e si infila nell’auto con la donna. Quindi, le morde un braccio per impedirle di scappare e la minaccia di morte: «Se non fai quel­lo che ti dico e non mi dai tutti i tuoi soldi ti ammazzo».Ma quella che si prean­nunciava come una rapina finisce con un tragico stu­pro. Il pregiudicato la co­stringe ad appartarsi in un angolo della strada. A quell’ora la via è deserta e nessuno si accorge di quello che sta accadendo. Le strappa i vestiti e la violenta. Solo quando lo stupro si è consumato, scende dall’auto e se ne va, portandosi via la sua borsetta ( che conteneva 700 euro) e il suo cellulare.

Fonte: http://www.crimeblog.it


ROMA - STUPRATORE SCARCERATO: è agli arresti domiciliari...

ROMA: STUPRATORE SCARCERATO - Alemanno appoggia ispezione di Alfano - prof. Grevi: "In regola con le nostre norme!" È agli arresti domiciliari Davide Franceschini, il 22enne che ha stuprato una coetanea la sera di Capodanno, durante la festa organizzata alla Fiera di Roma, e che venerdì ha confessato di essere il responsabile della violenza.

ALFANO MANDA ISPETTORI - Una decisione, quella dei magistrati, che scatena molte polemiche, mentre il ministro della Giustizia Alfano ha disposto accertamenti sul provvedimento, con l'invio di ispettori negli uffici del gip. «Ho immediatamente dato incarico al mio ufficio ispettivo di verificare la piena regolarità della decisione assunta. Qualunque siano state le valutazioni che hanno portato a questa decisione rimane lo sconcerto perché si tengono in modesto conto la gravità del fatto e il rispetto della dignità della vittima di un così odioso e devastante reato, dalle gravissime conseguenze psicologiche per la personalità di una giovane donna».

«BUONA CONDOTTA» - Il gip Marina Finiti ha convalidato il fermo del giovane e contestualmente ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare presso il domicilio così come sollecitato dal pm Vicenzo Barba. Alla base della decisione di scarcerare il giovane di Fiumicino, la sua buona condotta giudiziaria e il contributo dato agli inquirenti dopo il suo fermo. Durante l'interrogatorio di sabato a Regina Coeli, Franceschini, accusato di violenza sessuale aggravata, ha ribadito di avere agito sotto l'effetto di alcol e droga. Rifacendosi alla sua confessione, il giovane si è detto ancora dispiaciuto per quanto accaduto e ha sottolineato di non sapersi spiegare come possa aver avuto un comportamento così violento.

«REVOCARE DOMICILIARI» - «Un segnale sbagliato quello che la magistratura ha lanciato concedendogli gli arresti domiciliari» secondo il sindaco della capitale, Gianni Alemanno. «Comprendiamo le motivazioni che hanno portato a questa scelta, vista la collaborazione e il ravvedimento manifestato da questo giovane. Tuttavia non si può far uscire dal carcere dopo solo 48 ore una persona che comunque ha commesso un reato così odioso e di così grave allarme sociale. Anche la vittima dell'aggressione mi ha chiamato al telefono per testimoniare la sua delusione per questa incredibile indulgenza. Questa ragazza si è sentita abbandonata dalle istituzioni dopo che gli inquirenti erano riusciti ad assicurare alla giustizia il suo aggressore. Per questo chiedo alla magistratura di revocare gli arresti domiciliari all'accusato, di andare verso un processo rapido che accerti definitivamente le responsabilità e di garantire in questo modo certezza della pena».

MOBILITAZIONE CITTADINA - Il sindaco ha annunciato che «lunedì, dopo il vertice con il prefetto e il questore, lanceremo una vera e propria mobilitazione cittadina contro la violenza sessuale». «Mi auguro che su questi temi ci sia finalmente una unificazione di linguaggio e di intenti - conclude il sindaco -. Se la sinistra riconosce che la sicurezza è realmente una priorità cui bisogna rispondere con misure energiche e incisive avanzi proposte e condivida con noi le responsabilità che una simile politica comporta».

MARONI: «STRADA BUIA» - Sugli episodi di violenza sessuale nella capitale è intervenuto anche il ministro dell'Interno Maroni, a margine di una manifestazione sciistica a Fiera di Primiero (Trento). Ma c'è stato un qui pro quo. «La signora vittima qualche giorno fa di uno stupro a Roma lo ha subito in una strada priva di illuminazione e da tempo si era chiesto al sindaco di intervenire» ha detto Maroni attaccando Alemanno. A stretto giro è arrivata una precisazione dell'ufficio stampa del Campidoglio: i lampioni erano accesi e la strada era illuminata a Primavalle, su via Andersen e via Flaubert, la sera della violenza sessuale. Poco dopo il portavoce del ministro ha sottolineato che le sue parole facevano riferimento alla vicenda di Guidonia, e non allo stupro commesso nella zona di Primavalle. Il ministro ha parlato più in generale del controllo del territorio, sostenendo l'importanza di mettere insieme le forze di polizia, i militari ma anche i sindaci e le amministrazioni locali per «rimuovere quelle condizioni di degrado ambientale che poi favoriscono la commistione di questi reati!».

Fonte: http://www.corriere.it

Violenza sulle donne...

Dedicato a tutte le donne che ogni giorno subiscono la violenza in ogni sua forma, con la speranza che trovino il coraggio di denunciare questi abusi!

La rabbia di Guidonia...

Dopo il caso dello stupro di gruppo si infiamma la polemica. La gente di Guidonia: "Qui abbiamo paura!"

Il Sesso per il Piacere...Istruzioni per fare l'amore. La prima volta...

9° Congresso Europeo di Sessuologia (EFS), Roma 2008 (Dr. V. Puppo. Medico-Sessuologo). Ogni donna e ogni uomo ha il diritto al piacere sessuale. Educazione alla sessualità per le scuole medie: educazione a fare l'amore. L'orgasmo è una normale funzione fisiologica di tutti gli essere umani: uomini e donne. L'orgasmo vaginale e il punto G non esistono. Fare l'amore significa far godere il partner per farlo felice anche sessualmente. L'educazione a fare l'amore: imparare a dare e ricevere piacere. Rapporto sessuale "completo" = orgasmo per entrambi i partner con o senza rapporto vaginale. La prima volta senza la penetrazione del pene in vagina. Il primo rapporto vaginale: la posizione migliore per la donna è quella con lei sopra. Perché i sessuologi non spiegano ai ragazzi come stimolare il clitoride? Le responsabilità sono anche dei sessuologi...

Violenze sulle donne in tutto il mondo...

Per la maggioranza della popolazione terrestre il concetto di Umanità è praticamente sconosciuto, le donne non sono considerate persone e sono sfruttate, vendute, assassinate, violentate, maltrattate. Nel terzo millennio il modo di educare e crescere i bambini dovrà cambiare. Si dovrà eliminare la cultura del buco: la donna oggetto, solo un buco per la soddisfazione maschile. I sessuologi devono insegnare ai ragazzi a fare lamore e il rapporto sessuale completo = orgasmo per entrambi i partner con o senza il rapporto vaginale. Si deve insegnare agli uomini che la masturbazione è normale a qualsiasi età. (Puppo V. 2005).

Violenza e stupro a Roma. Quale era la promessa di Alemanno?

Il primo pensiero è alle vittime, alle donne che hanno subito il trauma terribile di uno stupro. Poi a coloro che sulla questione della sicurezza hanno costruito la campagna elettorale e vinto le elezioni a Roma. Strumentalizzando, senza remora alcuna, gli episodi di violenza che avvennero quando erano opposizione. A quelli che hanno fatto promesse sapendo che erano pura demagogia, a chi tratta il problema della sicurezza in maniera populista e semplicistica, a coloro che parlano a vanvera, a coloro che sarebbe meglio ci pensassero alle cose che dicono, perché poi le parole (a volte) si ritorcono contro chi le usa, contro chi le pronuncia in maniera tanto superficiale.


Come soffiare sul fuoco fino a bruciarsi. Breve storia delle violenze sessuali a Roma

Un altro stupro a Roma, mercoledì notte. Di nuovo un atto gravissimo di violenza sessuale, di nuovo una donna aggredita alla fermata dellautobus, mentre tornava a casa. Purtroppo, negli ultimi mesi, gli episodi si susseguono con un ritmo asfissiante. Ricordiamo la signora Reggiani,

stuprata e uccisa un anno fa, anche lei mentre tornava a casa, poi ad aprile la violenza sulla studentessa universitaria originaria del Lesotho, nei pressi della fermata La Storta su via Cassia, i due turisti olandesi aggrediti e lei stuprata ad agosto nella periferia romana, e ancora, la notte di Capodanno, una ragazza viene stuprata durante la festa alla Nuova Fiera di Roma. E ieri questultimo caso; più le centinaia di denunce che non finiscono sui giornali, che non fanno notizia e che a loro volta sono la punta di un iceberg, quello delle violenze che non vengono neanche denunciate, per paura, per vergogna, per sfiducia nelle istituzioni, ma che purtroppo avvengono.
La violenza sessuale sulle donne è un tema complesso, che riguarda la sicurezza certo, ma si incrocia anche con la necessità di garantire alle donne la libertà di movimento, che è frutto di bande criminali ma anche di violenze che avvengono dentro le mura domestiche. Che in una metropoli come Roma, non è possibile pattugliare ogni angolo ogni minuto. Che a parte la polizia per le strade, serve illuminazione, educazione al rispetto, corsi nelle scuole, sportelli per denunciare, aiuto reciproco tra cittadini di una stessa comunità. E poi serve attenzione da parte delle istituzioni, serve equilibrio, serve impegno per combattere queste violenze. Le parole, gli slogan, le frasi populiste, non servono; la polemica demagogica, la faziosità, non servono. Per questo spiace ricordare il sindaco Alemanno, in campagna elettorale, giurare a favore di telecamera mai più un altro caso Reggiani, mai più, in campagna elettorale correre su tutti i luoghi delle violenze come in un macabro reality show, soffiare irresponsabilmente sulle paure, e oggi, oggi che è Sindaco, minimizzare, convocare consigli comunali per le settimane prossime, affermare, come nel caso dei turisti olandesi, che se la sono cercata, che Roma è troppo grande. E triste vedere questo cambio di atteggiamento, è sconfortante. E triste non solo perché ieri notte cè stato a Roma un altro stupro, ma anche perché questo Sindaco sembra avere una faccia diversa a seconda della situazione, un atteggiamento diverso a seconda della telecamera, una posizione diversa a secondo della stagione, uno slogan diverso a seconda della settimana. Roma non è il Bronx, non lo era ieri non lo è oggi, però sembra una città un po più incattivita, un po meno solidale, un po più impaurita, un po più rinchiusa dentro casa, un po più sbarre alle finestre, un po più negozi chiusi e strade deserte. E fare la faccia feroce per i TG peggiora le cose, e non migliora la sicurezza.

Brandon Teena...la storia...

Una della tante storie di stupro...dall'America con orrore...

Denuncia di stupro di Teena Brandon...

Un'eccezionale deposizione di denuncia di stupro avvenuta oltre oceano...in America sono miliaia le donne che vengono stuprate o subiscono tentativi di stupro da parte di singoli criminali o da gruppi di uomini violenti...

Processo per stupro del 1979...

Video originale dalla Rai del 1979 del primo processo per stupro mandato in televisione (tratto da La storia siamo noi)...

Preso il branco di Rumeni per lo stupro di gruppo...

Ecco altre immagini dell'arresto degli stupratori Rumeni...in CINA avrebbero avuto una condanna molto esemplare...

Processo per stupro (7)

Quello che si diceva negli anni '70 del reato di stupro...

Processo per stupro (6)

Che cosa si pensava dello stupro negli anni '70? Durante gli anni di piombo, del terrorismo e del malaffare della politica corrotta?

Processo per stupro (5)

Che impatto aveva l'argomento stupro nell'Italia degli anni '70? Guardate le immagini rare e originali dell'epoca...

Processo per stupro (4)

L'argomento stupro negli anni '70...

Processo per stupro (3)

Dalla TV del passato...

Processo per stupro (2)

Quando nell'Italia bigotta e bacchettona molti argomenti di natura sessuale erano ancora un forte tabù...

Processo per stupro...i primi casi di stupro affrontati dalla TV e dalla Stampa in Italia...

documentario storico, proiettato per la prima volta nel 1979, che sconvolse l'opinione pubblica. Il "Processo per stupro" fu il primo processo a porte aperte della storia italiana, e l'impatto che ebbe sugli spettatori fu eclatante.

Diretto da Loredana Rotondo e proposto per la prima volta nell'aprile del 1979, fu visto da tre milioni e mezzo di spettatori. Venne poi insignito del Premio Italia e quando venne ritrasmesso nell'ottobre dello stesso anno gli spettatori furono invece nove milioni.

OTTO E MEZZO - LA VIOLENZA NELLE CITTA'!

I carabinieri del comando provinciale di Roma del gruppo di Frascati hanno arrestato nella notte la banda di romeni che ha violentato nella notte tra giovedì e venerdì scorso una giovane di 21 anni e picchiato brutalmente il suo fidanzato in una zona di campagna del comune alle porte di Roma. Insieme a quattro romeni, direttamente implicati nello stupro e accusati di violenza sessuale e rapina aggravata, sono state fermate anche altre due persone nei cui confronti potrebbero scattare le accuse di favoreggiamento per aver aiutato la banda a nascondersi.

La rabbia della folla. Quando il primo dei sei romeni è uscito dalla stazione dei carabinieri di Guidonia c'è stato un tentativo linciaggio da parte della folla. "Bastardi, finalmente vi hanno presi", "Maiali" e "Consegnatelo al padre della ragazza" hanno urlato le persone piene di rabbia, soprattutto giovani, contro l'uomo trascinato con difficoltà a bordo della gazzella. Anche l'auto dei militari è stata presa a calci e pugni. Stessa scena all'uscita degli altri fermati. I carabinieri sono dovuti intervenire per riportare la situazione alla calma.

La vittima: "È la fine di un incubo". "E' la fine di un incubo, ringrazio i carabinieri" è stato il primo commento della vittima. La ragazza, ancora sconvolta per l'aggressione e la violenza subite, in lacrime ha voluto ringraziare i carabinieri. "Questa è giustizia: ora non faranno più male a nessuno, non faranno a un'altra donna quello che hanno fatto a me", ha avuto la forza di aggiungere visibilmente scossa.

Stavano organizzando la fuga. I carabinieri sono arrivati al gruppo grazie ad alcune intercettazioni telefoniche, anche attraverso i cellulari della coppia che erano stati rubati dagli aggressori, e sono intervenuti appena si sono resi conto che i sei stavano preparando la fuga verso il nord Italia. Quattro di loro sono stati bloccati dai militari al casello autostradale di Tivoli a bordo di una Bmw.

Una banda di incensurati. I sei sono tutti incensurati: quattro sono accusati di violenza sessuale e rapina aggravata mentre per due l'accusa è di favoreggiamento, perché avrebbero coperto il branco fornendo alla banda alloggio e protezione subito dopo lo stupro quando è scattata la caccia all'uomo. Sottoposti a fermo di polizia giudiziaria che dovrà essere o meno convalidato dalla procura di Tivoli, i romeni sono sono stati trasferiti nella caserma di via In Selci, a Roma, per essere nuovamente interrogati.

ORRORE A GUIDONIA: RAGAZZA STUPRATA DA BRANCO...

Il sindaco di Guidonia Montecelio Filippo Lippiello in merito al caso di violenza nei confronti di una ventunenne da parte di cinque uomini di nazionalità romena, avvenuto giovedì notte in via della Selciatella a Guidonia centro.
Un fatto di una violenza inaudita, inammissibile e inconcepibile. Ma resta pur sempre un fatto isolato, in una città che fino ad oggi ha convissuto con cittadini di altre nazioni in maniera civile. Mi auguro ha detto il sindaco - che l'accaduto della scorsa notte non abbia ripercussioni.
Le forze dellordine che si sono subito operate, stanno portando avanti un buon lavoro conclude - ma Guidonia Montecelio necessita ugualmente di un potenziamento dei controlli, soprattutto nelle ore serali e nelle zone isolate, ad alto rischio per i residenti...questo è il comunicato diffuso subito dopo l'aggressione e prima degli arresti!!!

Guidonia, stupro di gruppo, arrestati i componenti della banda Rumena...

Venivano dall'Est Europa gli stupratori che nei giorni scorsi avevano brutalmente violentato una ragazza dopo aver immobilizzato il suo ragazzo e dopo aver derubato la coppia che si era appartata in auto in aperta campagna poco distante da una discarica di rifiuti...la folla inferocita dei cittadini di Guidonia avrebbero voluto linciarli...

Guidonia, assalto alla caserma per linciare gli stupratori...

La banda formata da pregiudicati Rumeni che assaltavano le coppiette appartate in auto in campagna per derubarle e stuprare quando potevano le ragazze dopo aver immobilizzato il loro partner è stata finalmente fermata...tutti i loro componenti sono stati arrestati e come potete vedere dalle immagini, la popolazione di Guidonia giustamente avrebbe voluto farsi giustizia da sè cercando di linciare gli stupratori Rumeni arrestati dalle forze dell'Ordine!!!

venerdì 23 gennaio 2009

Giuste le condanne capitali in Cina contro i responsabili della contaminazione del latte per i bambini...

Tre condanne a morte e due ergastoli: è questo l'esito del processo che si è appena concluso in Cina a carico dei responsabili dello scandalo del latte alla melamina in Cina, scoppiato alla vigilia dei Giochi olimpici di Pechino.
Il tribunale ha invece condannato a morte Zhang Yujun, colpevole della contraffazione che ha causato la morte di almeno sei bambini e ha fatto ammalare oltre 300 mila neonati. Yujun ha infatti prodotto e venduto latte in polvere contaminato. Il secondo condannato alla pena capitale è Geng Jinping, che ha distribuito alle varie compagnie che vendono latte in polvere il prodotto contaminato con l'agente chimico letale. Zhang Yanzhang, che ha acquistato il latte contaminato da Zhang Yujun, è stato invece condannato all'ergastolo. E al carcere a vita è stata condannata anche Tian Wenhua, la ex-presidente della Sanlu Group Co., l'industria al centro della crisi, figura emblematica di questo scandalo e membro del partito comunista. Altri impiegati nell'azienda hanno ricevuto condanne variabili tra i 5 e i 15 anni di prigione.
Si tratta della prima sentenza che prevede la pena capitale in relazione ad una vicenda che aveva destato scalpore in tutto il mondo. La diffusione del latte contaminato aveva provocato l'intossicazione di oltre 50 mila persone. Prodotti cinesi a base di latte contaminato erano stati sequestrati anche in Italia.

Fonte: http://www.libero-news.it/

Il Vaticano sbarca sul Web...


Papa Benedetto XVI°

Il Vaticano ha lanciato ufficialmente il suo canale su YouTube: offrirà brevi videonews quotidianamente aggiornate sull’attività del Papa e l’attualità vaticana, con audio e testo in inglese, spagnolo, tedesco e italiano. Il canale è stato presentato in una Conferenza Stampa presso la Sala Stampa della Santa Sede, a Roma.

Al momento del lancio il canale contiene alcune videoclip di Papa Benedetto XVI, in particolare sul Messaggio e la Benedizione del giorno di Natale, sulla celebrazione della Giornata mondiale della Pace il 1° gennaio e sul tema delle nuove tecnologie delle comunicazioni sociali, da lui scelto per la Giornata mondiale delle comunicazioni sociali della Chiesa cattolica nel 2009.

Federico Lombardi, direttore della Sala Stampa, del Centro Televisivo e della Radio del Vaticano, ha insistito che il lancio del canale vaticano su YouTube è un esempio concreto dell’impegno della Chiesa nel campo delle nuove tecnologie, per entrare in relazione con un pubblico globale, senza frontiere di nazionalità e di cultura.

Il canale contribuirà a stabilire nuove relazioni, sia con i cattolici di tutto il mondo, che avranno un accesso più facile a un’aggiornata informazione su ciò che avviene nella della loro Chiesa, sia con persone di diversa visione ideologica o religiosa, che avranno una fonte autorevole per comprendere quali messaggi il Papa indirizza all’umanità di oggi.

Le videonews saranno di durata non superiore a 2 minuti e verranno prodotte ogni giorno in base all’attualità vaticana, con le immagini del Centro Televisivo Vaticano (CTV), in collaborazione con i giornalisti e il web-team della Radio Vaticana (RV).
Per la traduzione nelle diverse lingue, CTV-RV collabora con H2onews, un’agenzia cattolica che diffonde videonews sulla vita della Chiesa, e collabora a sua volta con diverse TV e agenzie di informazione cattoliche di tutto il mondo. Anch’essa apre un proprio canale su YouTube, dedicato alle videonews sulla Chiesa cattolica nel mondo.

Il concetto di comunicazione sociale sviluppato dalla Chiesa cattolica è fondato su un’ampia collaborazione e integrazione di contributi diversi, provenienti non solo dal Vaticano, ma anche dalle Chiese locali e da altre iniziative, di cui vi è grande fioritura nel mondo cattolico. Il Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali svolge un ruolo di promozione e orientamento in questa collaborazione.


L’offerta quotidiana del canale vaticano è costituita anzitutto dalle brevi videonews di attualità. Probabilmente in futuro YouTube renderà possibile anche la pubblicazione di contributi di maggiore ampiezza (ad es. riprese, intere o parziali, con suono naturale, di eventi vaticani).


Fonte: http://www.affaritaliani.it/

martedì 20 gennaio 2009

Obama Speech: 'A More Perfect Union'

Uno dei più significativi discorsi politici del nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama...

Insediamento Obama. L'ingresso di Obama al Lincoln Memorial...

Barack Obama entra al Lincoln Memorial...

American Stories, American Solutions: 30 Minute Special of Barack Obama!

Alcuni filmati di repertorio originali sulla storia, la carriera politica e la vita del nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama...

L'innaugurazione al Lincoln Memorial dell'insediamento di Obama...

L'innaugurazione al Lincoln Memorial dell'insediamento alla Casa Bianca del nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama!

L'insediamento di Obama e l'ingresso di Obama al Lincoln Memorial...

E' ufficiale: BARACK OBAMA è il PRIMO PRESIDENTE AMERICANO DI COLORE...

L'Obama DAY...

E' giunto il grande giorno della svolta Americana...Barack Obama entra nella STORIA POLITICA degli Stati Uniti e del Mondo intero: il PRIMO PRESIDENTE DI PELLE NERA si è insediato oggi pomeriggio alle ore 18:00 Italiane alla Casa Bianca! Ma per sapere se Obama sia l'uomo giusto al momento giusto e per sapere se sarà un buon Presidente si dovrà aspettare ancora un pò di tempo...ci vorrà ancora almeno un anno per registrare i primi risultati positivi e negativi della dirigenza e del governo targato Barack Obama, per adesso bisogna solo aspettare ed osservare lo spettacolo della Politica Americana!!!

venerdì 16 gennaio 2009

ANDREOTTI COMPIE 90 ANNI - SERVIZIO TG2...

Festeggiato il Senatore a Vita Giuglio Andreotti...l'uomo Politico piu' potente della Prima Repubblica...l'uomo Politico che ha rappresentato e rappresenta ancora il sistema politico Italiano basato sul voto clientelare, sugli affari e sul consociativismo Massonico-Mafioso...l'uomo Politico che rappresenta quell'Italia lontana anni luce dalle vere esigenze del suo popolo!!! L'Italia canaglia, corrotta e Mafiosa che vive sulle speculazioni affaristiche ed impoverisce sempre di piu' le tasche degli Italiani onesti e lavoratori!!!

Giuglio Andreotti ha compiuto 90 anni...

Il Senatore a vita Giuglio Andreotti ha compiuto pochi giorni fà i suoi primi e (speriamo) ultimi anni di vita...90 anni! Il Senatore a vita è stato scandalosamente osannato e festeggiato in pompa magna da tutto il Senato della Repubblica e dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano...tutti i Senatori del PD e del PDL, unica eccezione l'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro che era assente in massa (ed a buona e giustificata ragione), hanno festeggiato, reso onore ed applaudito Giuglio Andreotti come se questi fosse stato un grande EROE!!! Ma Giuglio Andreotti è in realtà stato uno dei massimi responsabili indiretti dell'omicidio politico di Aldo Moro nel 1978, uno dei massimi e primi responsabili del decadimento e del declino dell'economia Italiana degli ultimi 40 anni ed uno dei primi rappresentanti dell'Italia della Prima Repubblica corrotta, collusa, tangentista e Mafiosa...è stato uno dei massimi responsabili del malcostume della politica Italiana degli ultimi 40 anni e se l'Italia oggi annaspa nella miseria e nella tribolazione è anche per colpa sua!!! Dunque perchè festeggiarlo??? E perchè i suoi antagonisti ed avversari politici lo hanno festeggiato in aula con ovazioni ipocrite??? Onore all'Onorevole Di Pietro ed ai Senatorui dell'IDV che giustamente hanno disertato l'aula del Senato per non festeggiare un uomo Politico, trà i piu' potenti della Prima Repubblica che ha fatto piu' male che bene al nostro Paese!!! Noi ci dissociamo dal sistema politico Italiano che ha celebrato trionfalmente Andreotti e la sua bassa Casta fatta di affari, Mafia, Massoneria e clientelismo consociativo!!!

lunedì 12 gennaio 2009

Milva - Bella Ciao (1971)

Quando la Repubblica Italiana fondata sul terrore e la menzogna dei Democristiani, mafiosi onnipotenti dell'epoca, aveva bisogno anche in TV di "ricordare" al popolo Italiano da dove essi avevano fondato la nuova Costituzione del 1948...perchè nessuno avrebbe allora mai potuto pensare di poter sostituire il potere politico accentrato tutto sulla Democrazia Cristiana!!!

Bossi sfrenato anti-Fascista e anti-Berlusconi...

Nella prima metà degli anni '90 dopo il ribaltone che aveva fatto cadere il Primo Governo Berlusconi ed aveva poi contribuito alla vittoria del centro-sinistra Ulivista di Romano Prodi nelle successive elezioni Politiche del 1996...un inedito Bossi nel suo passato macchiavellico!!!

Forse non tutti sanno che...Bossi era Comunista, anti-Fascista e anti-Berlusconi...

Eravamo in piena annata di ribaltoni...nel 1996 Bossi che nel 1994 entrò trionfalmente vittorioso nel Primo Governo Berlusconi con l'alleanza del Polo delle Libertà di centro-destra fece cadere la Legislatura prima ancora della sua naturale scadenza con un anticipo di quasi 3 anni...e si alleò con lo schieramento del centro-sinistra dell'Ulivo Prodiano!!! In nome della "Secessione"...

La-Destra: manifestazione autorizzata abortita contro ogni diritto alla libera espressione!

Un altro momento della Conferenza Stampa dei dirigenti di Gioventù Italiana e de La-Destra all'Hotel Palace di Ospedaletto...le Istituzioni locali hanno di proposito "confinato" ed emarginato i militanti di destra fuori dal centro-città!!!

La-Destra: manifestazione autorizzata abortita contro ogni diritto alla libera espressione!

Nel video un momento della conferenza stampa dei dirigenti de La-Destra e di Gioventù Italiana all'Hotel Palace dove i manifestanti sono stati costretti a concludere la propria manifestazione e accompagnati quasi con la forza dalle Forze dell'Ordine!!! La-Destra ed i giovani del suo movimento giovanile chiedono a gran voce tramite il suo Leader Francesco Storace le dimissioni del Prefetto e del Questore!!!

La-Destra: manifestazione autorizzata e abortita contro ogni diritto alla libera espressione!

Sabato 10 Gennaio 2009 a Pisa le Istituzioni locali guidate dal "Centro-Sinistra" e dal Partito Democratico di Veltroni, forze politiche che in queste realtà sono in ostaggio dell'estrema Sinistra formata dai violenti e dagli ipocriti, culla essi stessi del terrorismo brigattista rosso, hanno dato spettacolo di bassezza culturale e di vigliaccheria sotto ogni forma di viltà anti-Democratica cedendo agli abusivi e prepotenti...schiacciando il diritto legale e sacrosanto di Manifestare il proprio pensiero politico ai giovani de La-Destra che pure erano giunti da diverse regioni d'Italia per partecipare al corteo organizzato contro la privatizzazione dell'acqua pubblica e contro il caro-vita!!!

LaDestra: manifestazione autorizzata abortita contro ogni diritto alla libera espressione

Pisa - "Il 10 gennaio 2009, si doveva tenere una pacifica manifestazione de La-Destra e Gioventù Italiana in favore del bene pubblico dell'acqua contro il profitto indiscriminato degli enti privatizzati.
Era autorizzata da oltre un mese nello stesso luogo dove il 6 dicembre 2008 per lo stesso motivo i nostri militanti erano stati aggrediti dall'estrema sinistra, dai Cobas e da tutto il pattume che oggi tenta con la violenza di avere la ragione dalla sua.
Anche in questo caso hanno organizzato un presidio non autorizzato nella piazza preposta, del Carmine in Corso Italia, e quindi il prefetto e la questura non hanno trovato di meglio che relegarci prima oltre la periferia, in un parcheggio scambiatore, senza tra l'altro riuscire ad evitare che 20 comunisti arrivati alla spicciolata picchiassero con spranghe e catene 4 nostri camerati defilati, e poi infine in un albergo lontano km da occhi indiscreti .
E' una vergogna, in questo Paese, la nostra Patria, non c'è il diritto alla libera manifestazione ed espressione delle proprie idee sancita dalla Costituzione.
Chiediamo le dimissioni del Prefetto e del Questore!" (La-Destra della Regione Toscana e Gioventù Italiana)

"Symphony of Destruction" La Destra e Gioventù Italiana a Pisa manifestano legittimamente e si scontrano con la Polizia!!!

Pisa - Sabato 10 Gennaio 2009 in Piazza del Carmine a Pisa si sarebbe dovuta tenere una manifestazione politica e pacifica organizzata da Gioventù Italiana e da La-Destra contro la privatizzazione dell'acqua che è un bene pubblico quindi di tutti i cittadini che pagano le tasse e contro il caro-vita!!! Il permesso di dimostrare in Piazza era stato richiesto e concesso legalmente dalle Istituzioni un mese prima della data in cui si doveva tenere la manifestazione; tuttavia le forze politiche e tutti i movimenti che si riconoscono nella Sinistra Estrema dopo aver appreso della manifestazione imminente, hanno mobilitato i propri uomini ed i propri militanti andando ad occupare illegalmente ed abusivamente la Piazza concessa a La-Destra ed al movimento giovanile Gioventù Italiana per impedire lo svolgersi della manifestazione!!! Lunghe ore di tensione che purtroppo hanno visto come primi responsabili i massimi dirigenti delle Istituzioni locali e delle Forze dell'Ordine che invece di andare a sgomberare la Piazza del Carmine illegalmente e prepotentemente occupata dalle così dette forze "anti-fasciste" li lasciavano fare ed anzi invitavano i dirigenti de La-Destra che avevano il permesso legale di scendere in Piazza a desistere ed a rinunciare ai loro "democratici" diritti politici!!! Ma i militanti di destra con i loro dirigenti e con i loro giovani non sono arretrati di un solo passo ed hanno "strappato" dopo lunghe ed estenuanti trattative con il Questore di Pisa e con tutto il Comitato Esecutivo per la Tutela dell'Ordine Pubblico di Pisa il permesso di manifestare nel così detto Parcheggio scambiatore dove purtroppo vi è stato necessario addirittura un "muro contro muro" trà i militanti di destra ed i poliziotti che volevano impedire al corteo de La-Destra di attraversare le strade del centro storico di Pisa...difatti poi la manifestazione sarà dopo ore di tensione e parapiglia trasferita a "forza" all'interno del Palace Hotel di Ospedaletto fuori dal centro città!!! Ancora una volta la Democrazia ha perso, ha lasciato spazio alla prepotenza ed alla ipocrisia dei movimenti che fanno capo all'ala dell'estrema Sinistra pseudo-Comunista e pseudo-anti-Fascista!!!

Manifestazione de La-Destra: "Che cosa è successo a Pisa durante il pomeriggio di Sabato 10 Gennaio 2009?"

Il Tirreno di Pisa il giorno dopo la manifestazione de La-Destra...

La Nazione di Pisa nella cronaca di Domenica 11 Gennaio 2009

Il Tirreno di Pisa di Domenica 11 Gennaio 2009

Il Tirreno di Pisa il giorno seguente...

La Nazione di Pisa il giorno seguente...

Gioventù Italiana e La-Destra manifestano in piazza a Pisa

Gioventù Italiana e La-Destra in piazza a Pisa

Simbolo de La-Destra

E’ un copione già visto, quello che si è consumato nella giornata di sabato a Pisa, un copione che rievoca altri tempi che credevamo fossero chiusi definitivamente .
Sabato 10 gennaio Gioventù Italiana movimento giovanile de La Destra scende in piazza per recriminare il diritto all’acqua pubblica e per portare alla cittadinanza la propria proposta che restituisce ai cittadini il diritto ad essere i primi possessori di un bene di vitale importanza quale è l’acqua. Scende in piazza per garantire l’agibilità politica dei propri militanti e delle proprie battaglie in una terra difficile , dove è all’ordine del giorno che chi milita a destra subisca intimidazioni e aggressioni fisiche . Questo quanto è successo circa un mese fa quando alcuni dei nostri militanti mentre distribuivano gratuitamente acqua alla cittadinanza sono stati letteralmente assaliti da oltre cento militanti dell’estrema sinistra.
Sabato 10 gennaio dovevamo essere nella stessa piazza per recriminare il nostro diritto ad esserci e a poter manifestare liberamente, ma non ci siamo riusciti , questa volta si ad attaccarci è stato un potere più forte , lo stesso potere che dovrebbe garantire le regole e i nostri diritti : Sono state le istituzioni.
I fatti sono andati in questo modo : Alle ore 12 la piazza a noi regolarmente destinata con almeno 20 giorni di preavviso era già occupata da gruppi facenti parte ai centri sociali dell’estrema sinistra che senza una manifestazione autorizzata hanno iniziato un volantinaggio dove si sosteneva il doveroso annientamento di forze politiche come la nostra.
Gioventù Italiana in maniera responsabile ha accettato l’idea proposta dal Prefetto e dalle istituzioni di non effettuare più la manifestazione nello stesso luogo per motivi di ordine pubblico ma ha legittimamente chiesto che la solita manifestazione potesse essere spostata in un altro luogo della città . La risposta delle istituzioni è stata netta : Nessuna manifestazione , nessuna diritto a manifestare anche con le regolari autorizzazioni .
La situazione si è dunque capovolta , chi utilizza la violenza e viola la legge viene tollerato , per chi invece segue le regole gli viene tolto il diritto a manifestare.
Le forze dell’ordine dispongono un luogo di concentramento per giovani militanti de la Destra arrivati ormai da molte parti di Italia da cui però sarebbero dovuti partire scortati per arrivare ad un hotel a circa 5 km d Pisa.
I nostri militanti si radunano in via Pietrasantina luogo accordato in extremis con le istituzioni in centinaia , ma qui ad aspettarli ci saranno circa cento poliziotti in assetto anti sommossa, come se i delinquenti oggi a Pisa fossimo noi.
Ancora una volta i militanti di Gioventù Italiana chiedono di manifestare con bandiere slogan e striscioni contro la privatizzazione dell’acqua e contro le lobby affaristiche e politiche che la eseguono. La Polizia con un cordone ferma i nostri manifestanti che in maniera responsabile , tutti uniti e a braccia alzate ribadiscono il loro diritto a manifestare e a esserci .
Di altro avviso sono i responsabili delle forze dell’ordine che circondano la manifestazione per obbligare i ragazzi de la Destra a salire sui mezzi per raggiungere l’hotel , intanto pochi metri da li una ventina di militanti dell'estrema sinistra aggrediscono con violenza inaudita tre partecipanti della manifestazione contro la privatizzazione causandone il ferimento , uno dei delinquenti dei centri sociali viene fermato dalla Polizia che ha visto tutto , ma viene rilasciato immediatamente senza averne preso nemmeno le generalità. Tutto mentre i nostri ragazzi venivano identificati.
Alla fine il senso di responsabilità del nostro partito pone fine a questa paradossale situazione sciogliendo volontariamente la manifestazione visto che dentro di essa vi erano donne , bambini e famiglie intere . Oggi a Pisa abbiamo chiesto ciò che ci era dovuto e ciò che era nei nostri diritti : Manifestare , abbiamo di tutta risposta ricevuto i manganelli.
Siamo certi che vi sia una volontà politica dietro a questa ingiustizia nei nostri confronti e forse anche un timore di fondo per una forza come la nostra che cresce, prende consensi e porta in piazza centinaia di persone su tematiche scomode a molti
Siamo un movimento che rispetta le regole ma vogliamo che venga rispettata la nostra dignità.
Oggi recriminiamo con orgoglio di avere salvaguardato il nostro diritto di manifestare .
A breve torneremo a Pisa, in piazza, e questa volta nessuno ci potrà fermare.

Luca Lorenzi
(Segretario Nazionale dell'Organizzazione di Gioventù Italiana)

venerdì 9 gennaio 2009

La verità sulle infinite guerre Medio-Orientali: la Massoneria sionista guerrafondaia!!!

Le guerre infinite Medio-Orientali videro dietro le loro quinte diversi scenari inquietanti:
1) Commercio di armi all'Iraq anni 1980 provenienza totalmente di fabbricazione Russa;
2) Commercio di armi all'Iran anni 1980 provenienza totalmente di fabbricazione Francese (missili terra aria e terra terra, aria aria di marca Raffael Francesi - KG3 Tedeschi - Aviazione con aerei F14 di fabbricazione parzialmente Americana); l'Europa dunque in parte era finaziatrice degli Ayatollah Iraniani durante la guerra Iran-Iraq?
3) Osama Bin Laden finanziato dagli Americani sempre negli anni 1980 in Afghanistan per contrastare l'invasione dell'Unione Sovietica...
4) Chi armano oggi i Palestinesi e gli Israeliani???

giovedì 8 gennaio 2009

Nicolas Sarkozy ha bevuto un pò troppo al summit del G8...

Sembrerebbe che il buon vecchio Presidente Francese Nicolas Sarkozy abbia bevuto qualche bicchierino di troppo!!! Ma noi non siamo vecchie bigotte frustrate e non ci indignamo per niente di tutto ciò ed anzi...invitiamo tutti voi ad indignarvi non per queste normalissime sciocchezze ma bensì per i più gravi crimini contro l'umanità, i genocidi, le guerre, le stragi terroristiche e mafiose, le ingiustizie sociali!!!

mercoledì 7 gennaio 2009

GAS: l'Unione europea dice che anche l'Italia è a rischio...Scajola afferma il contrario!!!???

Nonostante le affermazioni ottimistiche del nostro Governo e del nostro Premier Berlusconi che si sà è un "grande amicone" del buon Vladimir Putin, suo alter ego in Russia, l'Italia è come tutti noi sappiamo almeno un ventennio indietro rispetto alle politiche energetiche degli altri paesi Europei! I nostri standard sono arretrati in ogni settore, dall'energia elettrica a quella petrolifera...dipendiamo almeno per il 60% dalle fonti energetiche che acquistiamo dai paesi esteri: petrolio, benzina, gas e addirittura carbone...l'Italia non è autosufficiente e non può esserlo per almeno chissà quanti anni...anche i nostri impianti di rigassificazione sono ancora insufficienti a garantire uno standard di autosufficienza energetica per non parlare dell'energia termo-nucleare che nel nostro Stato praticamente è a livello pari a ZERO!!! Comprese le ricerche scientifiche del settore, perchè certa Sinistra ed estrema Sinistra che protesta per i lavori dell'alta velocità ferroviaria figurarsi se tollererebbe alcune centrali nucleari che nel nostro territorio sarebbero indispensabili e ci permetterebbero di non elemosinare più il gas alla Russia che ad ogni capriccio dell'Ucraina chiude i rubinetti dei gasdotti e ci porta sul baratro dell'insufficienza energetica e sulla paralisi di industrie e centrali elettriche!!! No, così questo Paese che invece di progredire cammina sempre più all'indietro come un "gambero" che naviga verso l'arretratezza e la regressione economica e sociale!!! Questa repubblica delle banane che rifiuta il nucleare in nome della difesa ecologica e per la difesa della sicurezza della salute dei cittadini ma che ignora le decine di centrali nucleari Francesi e Tedesche poste ai confini delle Alpi Nordiche e dunque capaci potenzialmente di "inquinare" anche l'ossigeno che respiriamo; questa Italietta che paga la Germania per lo smaltimento delle migliaia di tonnellate di rifiuti di mezza Italia e ripaga la stessa Germania per acquistare l'energia termo-elettrica che dallo smaltimento quegli stessi nostri rifiuti produce!!! E di nuovo quest'anno l'emergenza del gas Russo, del nostro caro vecchio "amicone" Putin...

STRAGE A GAZA: 40 rifugiati in una scuola uccisi dagli Israeliani!

GAZA - Sono almeno 40 i palestinesi uccisi dall'attacco israeliano alla scuola gestita dall'Onu a Jabaliya, nel nord della Striscia di Gaza. Lo riferiscono fonti concordanti mediche e testimoni.
ISRAELE NELLA ROCCAFORTE DI HAMAS
Al terzo giorno dell' offensiva terrestre contro la Striscia di Gaza, le truppe israeliane proseguono nella loro avanzata su Gaza City e stamani i carri armati sono entrati prima dell'alba a Khan Younes, la principale citta' nel Sud della Striscia. Dal canto suo, Hamas ha per la prima volta fatto ricorso a razzi di gittata maggiore di quelli sinora esplosi e ne ha scagliati alcuni che hanno raggiunto stamani la citta' di Ghedera, 45 km a Nord-Est dalla Striscia e appena 40 km. da Tel Aviv. Razzi sono caduti anche ad Ashdod, Yavne e Beer Sheva. Appoggiati da elicotteri da combattimento, i carri di Israele hanno sparato contro gruppi armati di Hamas e di altri gruppi islamici che hanno risposto al fuoco.

L'odierna incursione nel quartiere di Abassa (a Est di Khan Younes), e' la prima delle forze israeliane in una roccaforte di Hamas dall'inizio dell'offensiva di terra. Duri scontri sul campo sono divampati anche a Deir el-Balah e Bureij, nella zona centrale della Striscia. Altri scontri sono avvenuti nel campo profughi di Jabaliya, a Nord di Gaza City, dove l'esercito ha probabilmente ucciso un capo militare di Hamas, Iman Siam, che secondo i servizi segreti israeliani e' il responsabile dei progetti di lanci di razzi.

Mentre stamani il presidente francese Nicolas Sarkozy arrivava a Damasco e chiedeva alla Siria di esercitare pressioni su Hamas perche' cessi di usare le armi, sono proseguiti i raid aerei e i bombardamenti dal mare. A Deir el-Balah, in particolare, secondo quanto riferito da fonti mediche palestinesi, l'artiglieria navale ha fatto almeno 10 morti, ma la notizia non ha ancora avuto conferma in Israele.

Nella serata di ieri tre soldati israeliani sono morti ed altri 24 sono rimasti feriti a causa di un colpo esploso per errore contro la loro postazione da un carro armato di Israele durante i combattimenti nel Nord della Striscia, mentre un ufficiale dei paracadutisti israeliani e' rimasto ucciso la scorsa notte sempre nella stessa zona.

Secondo la radio militare e' possibile che anch'egli sia stato colpito da ''fuoco amico''. Complessivamente sinora sono caduti a Gaza cinque militari israeliani. Sul fronte palestinese, secondo l'agenzia palestinese Maan, sono almeno 19 i morti oggi a Gaza nel corso dei combattimenti fra miliziani e l'esercito.

Tra questi vi sono tre civili morti in una scuola dell'Unrwa, l'agenzia dell'Onu per i rifugiati, colpita da un missile israeliano. Secondo un portavoce dell'esercito, da quando e' iniziata l'offensiva nella Striscia di Gaza sono stati uccisi 130 combattenti di Hamas. Fonti palestinesi sono ferme alla cifra di 575 palestinesi uccisi e piu' di 2.000 feriti, con riferimento pero' a tutto il periodo dell'offensiva iniziata con raid aerei il 27 Dicembre!
Una nuova tregua è ora più che mai necessaria ma purtroppo ai terroristi di Hamas non importa nulla delle morti innocenti del proprio popolo Palestinese che solo a causa delle loro scellerate azioni stà subendo così tanto martirio!!!

Scandalo auto blu (Regione Campania) e in tutta Italia...

Sono quasi 700.000 le auto blu in dotazione in tutta Italia a uomini Politici, Magistrati, Dirigenti Statali e Para-Statali, funzionari Comunali, Provinciali e Regionali...una vera flotta di macchine dai motori super-potenti di grande cilindrata, nella maggior parte dei casi super-blindate, pesanti e dunque molto dispendiose sia nei consumi che nelle manutenzioni! Per non parlare delle assicurazioni, esose perchè appunto si tratta di auto di grandi dimensioni e di grande cilindrata...e ci si deve aggiungere anche lo stipendio mensile degli autisti e del costo dei vari lavaggi esterni ed interni, riparazioni e ricambi accessori!!! Tutto questo a scapito di tutti noi cittadini onesti che paghiamo le tasse...tutto il costo dunque sulle spalle dei poveri ed ignari contribuenti Italiani!!! Lo scandalo vero e proprio stà nel fatto che in Europa l'Italia è il primo paese ad avere un ingente numero di auto blu a disposizione dei politici...Nazioni alla pari dell'Italia come densità del territorio e della popolazione come la Francia e la Germania non contano oltre le 50.000 auto blu e addirittura in Inghilterra non superano le 30.000 auto blu in tutto il Paese!!! Solo l'Italia è stata capace di decuplicare il numero delle auto blu...la Casta ed i suoi privilegiati non molla la presa sul patrimonio pubblico che è di tutti e che viene quotidianamente sperperato!!!

sabato 3 gennaio 2009

Cuffaro condannato, ecco la sentenza...

Questa classe politica non è stata affatto nè sconfitta e nè indebolita...l'inchiesta "Magna-Napoli" e il grande scandalo politico che ha investito mezzo Sud Italia nè è la conferma!!! Lo Stato Italiano è ancora in mano agli affaristi ed ai corrotti...e pure parte della Magistratura non è immune alla corruzione della politica!!! E' sempre più urgente e necessaria una vera RIVOLUZIONE CULTURALE per portare questo sistema politico al default...all'azzaramento totale!!! Nessuno dei Partiti Politici presenti in Parlamento potrà cambiare l'Italia perchè essi stessi vivono e sopravvivono grazie ai privilegi clientelari del potere attuale e passato!!! Solo il popolo Italiano è in grado se lo vuole veramente...di portare l'Italia ad una vera svolta ed a un vero cambiamento!!! E' nella cultura che bisogna interagire per cambiare il pensiero del popolo stesso ora annebbiato ed assoggettato in gran parte al sistema politico che ci governa da mezzo secolo!!!

2009: INIZIA LA PRIMA TAPPA VERSO LA RIVOLUZIONE SOCIALPOPOLARE!!!

Per l'anno nuovo, per questo 2009 appena iniziato, il blog Mitrokhin inizierà l'esposizione teorica a tappe del nuovo pensiero SOCIALPOPOLARE che ha l'ambizione di costruire e di modellare quella che in futuro dovrà essere una vera e propria RIVOLUZIONE CULTURALE e SOCIALE, rivoluzione che ovviamente dovrà nascere dalle coscienze popolari e dalle masse costituenti l'ossatura del popolo Italiano.
Questa rivoluzione culturale si prefigge, sempre con ambizione, di azzerrare l'attuale sistema politico Italiano senza spargimenti di sangue ovviamente e senza violenza se non con la sola violenza culturale ed intellettuale...se non con la sola violenza politica che dovrà contrastare il potentissimo sistema che oggi vive grazie e solo grazie al clientelismo, al malaffare, al malgoverno ed alla politica corrotta e collusa, alla paura che sapientemente e scaltramente viene alimentata e diffusa dallo stesso sistema politico che ci governa, sia esso guidato dal Centro-Destra o dal Centro-Sinistra non fà differenza (ricordate il "pizzino" di Italo Bocchino in quota al PDL che trà l'altro è stato indagato per i gravi reati di collusione politica in quanto grande amico dell'Imprenditore Romeo)...una delle armi che la rivoluzione culturale utilizzerà sarà senz'altro quella della contro-informazione giornalistica e politica!!! Smascherare le falsità del sistema politico e dell'informazione assoggettata al potere sarà una delle priorità assolute per cui la rivoluzione culturale si prefigge!!! Dunque seguiteci sempre più numerosi perchè in questo prossimo 2009 se nè leggeranno delle belle...ancora buon anno a tutti!!!

Alexander Mitrokhin

Totò Cuffaro: sono Mafioso ma non mi Dimetto!

E se non ci fosse stato il luogo a procedere nei suoi confronti da parte della Magistratura, se non fosse stato arrestato, oggi la Sicilia avrebbe ancora a capo della Giunta Regionale questo uomo politico che non esagererei a definire un puro "escremento parassitario" che da quasi 20 anni "succhia" e "vive" sulle spalle dei suoi cittadini e conregionali...come non ricordare questo subumano unto e olioso in TV nei primi anni '90 quando intervistato al Maurizio Costanzo Show imprecò contro i Magistrati Antimafia e contro il Giudice Giovanni Falcone reo di aver attaccato a detta di lui stesso la migliore classe politica Siciliana dell'epoca ed in particolare della Democrazia Cristiana??? Ed hanno pure avuto il coraggio non solo di proporlo alle elezioni Regionali quale Presidente ma pure sono riusciti a farlo eleggere ovviamente grazie alla collusione affaristica losca ed ai voti di scambio, ai voti clientelari che confinano trà la Politica, l'alta Finanza e la Mafia!!! Vergogna...la Seconda Repubblica non è altro che la figlia naturale della Prima Repubblica tangentista!!!

Emergenza rifiuti a Napoli, Iervolino: "Non mi dimetto!"

Nemmeno l'emergenza rifiuti che affogò Napoli e mezza Campania sotto tonnellate e tonnellate di immondizia convinse il Sindaco Rosa Russo Jervolino a dimettersi!!! Ne spazzatura, nè tangenti, nè assessori arrestati, indagati e morti suicidi riesce a scalfire la poltrona del Sindaco...NO! La PRIMA REPUBBLICA AFFARISTICA, CAMMORRISTICA, TANGENTISTA E CORROTTA non CEDERA' ai ricatti del popolo ONESTO!!! Questo sembra emergere da tutte le interviste che in questi ultimi 2 anni sono state fatte non solo al Sindaco Jervolino ma anche al Presidente della Regione Campania Bassolino o a Cuffaro o ancora a tantissimi altri politici che di fatto sono i primi responsabili dei disastri ambientali, economici e sociali non solo del Sud ma anche dell'Italia intera ma che tutt'oggi si declinano e fuggono da qualsiasi atto di accusa nei loro confronti, ogni devastazione porta la firma di un preciso Partito o di un uomo politico ma così per questi parassiti statali non sembrerebbe per davvero!!! Vogliamo ancora tenerceli stretti questi lor signori che ci depredano di ogni bene, denaro, cose e dignità???

Gianpiero Sirica intervista Rosa Russo Jervolino...


L'attuale Sindaco di Napoli On. Rosa Russo Jervolino durante il passato summit dell'alto vertice del PD a Roma per risolvere la questione morale interna al Centro-Sinistra, dichiarò di volere continuare a lavorare ed a guidare la Giunta Comunale di Napoli nonostante il gravissimo scandalo di alta corruzione politica che ha sconvolto il Capoluogo Campano e mezzo Sud Italia: "La mia soluzione più semplice e sicura sarebbe tornarmene a Roma in Parlamento ma invece io voglio andare avanti con determinazione per risolvere i gravi problemi di Napoli!" Così più o meno aveva dichiarato ed in queste ultime ore ha addirittura minacciato le immediate dimissioni entro la Primavera del 2009 se all'interno della sua Giunta e del PD non si risolvono le magagne e le rogne che inquinano l'attività politica dell'intera assise Comunale!!! Io credo che il Sindaco Rosa Russo Jervolino, vecchio retaggio archeologico della Prima Repubblica tangentista e corrotta sia trà le prime responsabili insieme ai suoi collaboratori di questo disastro che ha colpito Napoli, la Campania e prima ancora l'economia Nazionale!!! Se ancora oggi la disoccupazione e la miseria imperversano in tutta l'Italia è solo per colpa di quei politici che come lei hanno governato per decenni fino ad oggi inquinando e malgovernando a destra e a manca dissipando e distruggendo alla pari di parassiti il bilancio dell'economia e dei conti pubblici!!! Jervolino, Bassolino, Andreotti, Cirino Pomicino, De Michelis, Martelli, De Mita, Totò Cuffaro...tutti complici diretti e inbdiretti del disastro del Sud Italia in primis e della Nazione poi...tutti collusi con il malcostume ed il malaffare...per 60 anni la Repubblica Italiana schiacciata dal tallone Democristiano ha subito le ancherie e gli abusi del potere politico che si è alimentato grazie alle bustarelle, alle tangenti, alle raccomandazioni, al voto clientelare e di scambio, al terrore di una strategia passata che mirava col terrorismo ad alzare polveroni e nebbie con lo solo scopo di nascondere la realtà dei fatti e distrarre il popolo Italiano distogliendo l'attenzione dell'opinione pubblica e controllando le masse per perpetrare il più a lungo possibile il posto di potere e di comando!!! No cara la mia Signora Jervolino ed il mio Signor Bassolino e compagnia cantando: chi sbaglia deve dimettersi e tornare a casa!!! Non a Roma in Parlamento...basta con i privilegi...con l'oppulenza...Italia SVEGLIATI!!! Napoli SVEGLIATI!!! SUD rialza la testa...occorre una nuova RIVOLUZIONE CULTURALE E POLITICA che azzarri il sistema politico attuale ormai vecchio, lacero, inefficiente, parassita!!!

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!