Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

19 MARZO FESTA DEL PAPÀ ❤️ AUGURI A TUTTI I BABBI, PADRI, PAPÀ DEL MONDO!

#19marzofestadelpapà: anche i papà e i babbi più deboli e fragili, per i propri figli sono EROI! Buona #festadelpapà a tutti i...

venerdì 31 luglio 2009

Tehran: scontri al cimitero di Behesht Zahra...

30 Luglio 2009: Teheran, scontri al cimitero di Behesht Zahara durante la commemorazione di Neda e degli altri martiri...

lunedì 27 luglio 2009

P2, Licio Gelli e il Piano di Rinascita Democratica...

Gli intrighi della loggia massonica P2, dalla nascita nell''800 come loggia Propaganda a Roma attraversando la storia italiana dallo scandalo della Banca Romana allo scandalo del Banco Ambrosiano, il caso Calvi, il caso Pecorelli arrivando fino allo scioglimento della loggia massonica all'inzio degli anni '80. Gran parte della storia della P2 è legata a Licio Gelli, gran maestro dell'ordine dal 1969 al 1981 e i suoi intrighi con i regimi Fascisti sudamericani (in particolare con Peron e con la giunta militare argentina con Massera che decise di invadere le Falkland)...

LA STORIA DI LICIO GELLI: La P2 e i poteri forti in Italia...

http://news.illecito.com - "Con la P2 avevamo l'Italia in mano. Con noi c'era l'Esercito, la Guardia di Finanza, la Polizia, tutte nettamente comandate da appartenenti alla Loggia." (Licio Gelli). Maestro Venerabile della loggia massonica segreta eversiva P2, Licio Gelli è stato condannato con sentenza definitiva per i seguenti reati: Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna, vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano).

Indro Montanelli sulla loggia P2 e il suo incontro con Gelli...

Il grande Indro Montanelli parla della Loggia P2 e racconta del suo incontro e della sua discussione con Licio Gelli.

Fonte: http://www.youtube.com/user/paxside

Storia Massoneria e P2 - Parte 6 (I tribunali e Forza Italia 1981-1994)

Sesta parte della storia riguardante la P2 e la politica Italiana...

Fonte: http://www.youtube.com/user/melandrir

Il patto fra Provenzano e lo Stato Italiano. Servizi segreti, massoneria e istituzioni deviate...

La storia occulta dell'Italia. Stato e Antistato mai cosi visibili come nella confacente latitanza del Boss di Corleone Bernardo Provenzano.

Fonte: http://www.youtube.com/user/paxside

Storia Massoneria e P2 - Parte 5 (1974-1981 vertice e decadenza)

La lenta discesa verso la decadenza della loggia di Gelli...

Fonte: http://www.youtube.com/user/melandrir

Storia Massoneria e P2 - Parte 4 (Oltre confine la P2 internazionale)

Come la Loggia P2 si sia espansa a livello internazionale...

Fonte: http://www.youtube.com/user/melandrir

Storia Massoneria e P2 - Parte 3 (1975-1979 anni di piombo)

Dal 1975 al 1979 le attività di Gelli e la P2...

Fonte: http://www.youtube.com/user/melandrir

Storia Massoneria e P2 - Parte 2 (Impero 1970 1974)

Seconda parte di una serie di filmati dedicati alla storia della Loggia P2 di Gelli...

Fonte: http://www.youtube.com/user/melandrir

Storia Massoneria e P2 - Parte 1 (Genesi 1864 1969)

Prima parte di una serie di filmati dedicati alla storia della P2 e dei suoi esponenti...

Fonte: http://www.youtube.com/user/melandrir

Chi comanda i testimoni di Geova?

"NÉ SIATE chiamati 'condottieri', perché uno solo è il vostro Condottiero, il Cristo". (Matteo 23:10) Con queste parole Gesù fece capire chiaramente ai suoi seguaci che non avrebbero avuto nessun condottiero umano. Il loro unico Condottiero sarebbe stato celeste: Gesù Cristo stesso. Gesù è stato messo in questa posizione da Dio. Geova "[lo ha destato] dai morti... e l'ha dato come capo su tutte le cose alla congregazione, che è il suo corpo". ( Efesini 1:20-23). Poiché è "capo su tutte le cose" che riguardano la congregazione cristiana, Cristo esercita la sua autorità su tutto ciò che accade nella congregazione. Non gli sfugge nulla di ciò che succede all'interno d'essa. Egli osserva attentamente la condizione spirituale di ciascun gruppo di cristiani, ovvero di ogni congregazione. Questo è evidente dalla rivelazione che fu data all'apostolo Giovanni alla fine del I secolo E.V. Nei suoi messaggi a sette congregazioni Gesù per cinque volte ripeté che conosceva le loro opere, le loro buone qualità e i loro lati deboli, e diede consigli e incoraggiamento a seconda delle circostanze di ciascuna. (Rivelazione [Apocalisse] 2:2, 9, 13, 19; 3:1, 8, 15) C'è ogni ragione per credere che Cristo conosceva altrettanto bene la condizione spirituale delle altre congregazioni in Asia Minore, Palestina, Siria, Babilonia, Grecia, Italia e altrove. (Atti 1:8)

Fonte: http://www.youtube.com/user/TrueReport

La Religione e le Istituzioni...

Dopo tanti secoli volete
ancora essere guidati?
Un vecchio detto può aiutare,
San Tommaso non ci credeva fino a quando non ci metteva il naso!
Mettere in discussione quanto gli altri ci riportano è l'unico modo per portar rispetto a noi stessi ed aver rispetto degli altri e della loro esperienza.
Indagare senza giudicare.

San Tommaso dicono sia il solo Apostolo ad aver riconosciuto Gesù Risorto.
Non ha creduto, ma ha indagato personalmente tanto da riconoscere una condizione tramite la diretta esperienza!
Giuda chiamato da Gesù Giuda Didimo Tommaso in breve oggi San Tommaso.
Didimo equivale a gemello in aramaico,
Tommaso equivale a gemello in greco.

Chi può riconoscere l'altro se non chi è come l'altro a livello di condizione?

Fonte: http://www.youtube.com/user/maDManIT

I Documenti tenuti nascosti dalla Chiesa: esistono o non esistono?

Nel dicembre del 1945, a Nag Hammadi, nell'Alto Egitto, furono scoperti decine di manoscritti di sconvolgente importanza perché rivelarono un cristianesimo profondamente diverso da quello che conosciamo.
Oggi, a più di sessant'anni di distanza e dopo un lavoro di decifrazione e di studio durato decenni, è possibile avere un'idea più precisa di Gesù, che cosa ha detto veramente, chi erano gli apostoli, qual era il ruolo di Maria di Magdala.
Diversamente da quello che si crede la chiesa è un gruppo di uomini che portano avanti, quanto deciso nei secoli, le parole di uomini che intesero e diffusero il messaggio di Gesù in funzione dei loro fini.
Questo video introduce la scoperta di fondamentali rivelazioni di un cristianesimo primitivo, rimasto nascosto per duemila anni, dove la conoscenza di Sè, la Gnosi, è il tema centrale ed è la via che conduce all'unità.
Quella conoscenza che la chiesa ha definitivamente sepolto attraverso i due consigli ecumenici svolti nella città di Nicea dove definirono chi aveva ragione e chi era eretico all'interno della stessa chiesa. Uomini che decisero chi fosse Gesù e quale messaggio avesse portato. Uomini che decisero quali testi erano giusti e quali errati. Anche i 4 vangeli canonici del nuovo testamento servono a questo.
Uomini che non sono Dio, sono uomini! Come può, quel Dio che è libertà e che desidera che ogni uomo lo cerchi liberamente, affermare che lo si faccia attraverso chi si assume il diritto di insegnare quanto è stato definito da un gruppo di uomini?

Occorre riflettere, occorre assumersi la responsabilità verso ciò che si crede.
Occorre sostituire il credere con in capire!

Fonte: http://www.youtube.com/user/animoGiornalaiO

La visione degli Illuminati e i messaggi subliminali della Massoneria Capitalista...

Una rapida carrellata sull'11 Settembre 2001 in correlazione agli Illuminati...per poi passare ai messaggi subliminali nascosti nelle pubblicità, nei cartoni animati Disney e nei fumetti...

Fonte: http://www.youtube.com/user/ilGreg79

Sabato sera tafferugli tra aderenti alla sinistra estrema e ultrà di destra a Massa-Carrara...

Scontri tra giovani di estrema sinistra e ragazzi della destra locale nella notte a Marina di Massa. Tutto è nato nell'ambito della 'ronda proletaria antifascista', un'iniziativa a cui hanno dato vita ragazzi dei Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo e dell'Associazione solidarietà proletaria in risposta alle ronde organizzate dalla destra massese. Ieri sera i due gruppi si sono incontrati e hanno iniziato a insultarsi per poi venire alle mani. Si è reso necessario l'intervento della polizia, che ha fermato 4 persone rilasciandone poi una.

Fonte: http://www.youtube.com/user/cioccolatoevaniglia

Ronde cittadine...

Le ronde dei cittadini organizzate a Massa...

RISSA TRA RONDE - MARINA DI MASSA - 2 ARRESTI...

Cinque poliziotti sarebbero rimasti lievemente feriti durante la rissa scoppiata tra ronde di destra e di sinistra a Massa Carrara. Nell'ambito degli scontri sono stati fermati due esponenti del Carc (Comitati di appoggio alla Resistenza per il comunismo). Sono Samuele Bertoneri e Alessandro Della Malva, segretario regionale dei Carc: sono accusati di oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Altri due erano stati fermati, ma sono stati rilasciati.

Fonte: http://www.youtube.com/user/neoumanesimo1

Scontri tra ronde Proletarie e Ronde Fasciste....

Lo scontro ideologico e politico trà attivisti de La Destra di Massa-Carrara e gli attivisti dei Carc dell'estrema Sinistra...visto dalla visuale Comunista!!!

Fonte: http://www.youtube.com/user/VolanteRossaVideo

SCONTRI TRA RONDE DI DESTRA E SINISTRA A MARINA DI MASSA....

Massa Carrara, 26 lug. - (Adnkronos) - Si sono conclusi con tre fermi gli scontri verificatisi ieri notte a Marina di Massa (Massa Carrara) tra giovani di estrema sinistra e ragazzi della destra locale. Ragazzi dei Carc e dell'Asp contrapposti alle ronde organizzate dalla destra massese e denominate 'Sss' (servizio sociale di sicurezza). Secondo quanto ricostruito, tutto è nato nell'ambito della 'ronda proletaria antifascista', un'iniziativa a cui hanno dato vita ragazzi dei Carc (comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo) e dell'Asp (associazione solidarietà proletaria) per dare una risposta alle ronde organizzate dalla destra massese e denominate 'Sss' (servizio sociale di sicurezza). Ieri sera due gruppi si sono incontrati in località Partaccia, a Marina di Massa e hanno iniziato a insultarsi e a gridarsi slogan gli uni contro gli altri. Poco dopo i giovani di estrema sinistra sono andati nella pineta, dove era in corso la festa della Resistenza; qui si sarebbero presentati anche alcuni ragazzi della destra. La tensione è salita e i due gruppi sarebbero venuti alle mani. Si è quindi reso necessario l'intervento della polizia, che ha fermato 4 persone, rilasciandone poi una. Per protestare contro i tre fermi i giovani esponenti dell' Asp e dei Carc stamani hanno bloccato i binari della stazione ferroviaria di Massa, per circa 2 ore, causando ritardi a numerosi convogli sulla linea Genova-Pisa.

Fonte: http://www.youtube.com/user/neoumanesimo1

sabato 25 luglio 2009

Il Papa chiede preghiere per le donne e la Cina! Il dietrofront della Cina: adesso fate più figli!!!

Contrordine: la politica del figlio unico, imposta da 30 anni alle famiglie urbane in Cina, inizia a dimostrarsi un sostanziale fallimento. Così, per la prima volta da decenni, è arrivato l’impensabile appello: fate più figli.
A rompere la regola è Shanghai, capitale economica del gigante asiatico. Ieri Xie Lingli, direttore della Commissione locale per la pianificazione familiare, ha annunciato che la municipalità incoraggerà attivamente le coppie formate da figli unici ad avere un secondo figlio. Una campagna di sensibilizzazione e incentivi che avrà lo scopo di contrastare il rapido invecchiamento della popolazione e il peso crescente di genitori e nonni in pensione sui figli unici.
Formalmente non è una rivoluzione: la «one child policy» già prevede che coppie «cittadine» formate da figli unici possano aspirare ad avere due bambini. Di fatto, un appello così esplicito alla procreazione denota un cambiamento di priorità per la Cina: quando la legge fu introdotta nel 1979, ad angosciare i governanti di Pechino era la crescita incontrollata della popolazione nelle città, in un Paese vastissimo che proprio allora varcava la soglia del miliardo di abitanti e che si riversava nelle aree urbane. Oggi, invece, sono fonte d’allarme il costante invecchiamento della popolazione e il crescente peso delle coppie formate da due figli unici che si prendono a carico i quattro genitori se non addirittura gli otto nonni. Il sistema pensionistico cinese, finanziato in modo insufficiente dallo Stato, non reggerebbe alla pressione. La campagna sarà affidata a volontari che distribuiranno volantini informativi sotto le porte. Le coppie avranno diritto a consulenze finanziarie e assistenza psicologica.
A Shanghai il 22 per cento della popolazione, vale a dire tre milioni di residenti registrati, ha un’età superiore ai 60 anni e si prevede che nel 2020 la percentuale salirà a 34. Per il 2050 il Centro Usa per gli studi strategici e internazionali stima che i cinesi di età superiore ai 60 anni saranno più di 438 milioni e 100 milioni gli over 80. Oggi sono 1,6 le persone in età lavorativa per ogni anziano over 60; la proporzione nel 1975 era di 7,7.
Secondo la «one child policy», ogni coppia può avere solo un figlio, pena gravi sanzioni. Oltre alle coppie formate già da figli unici, possono averne due: i residenti in aree rurali di 19 province, se il primo figlio è femmina e le minoranze etniche (che possono procreare senza limiti). Spesso le autorità locali sono state accusate di aver imposto la legge con la violenza, cioè con aborti o sterilizzazioni forzate. Per molti analisti, è la «one child policy» la causa del diffuso fenomeno degli aborti selettivi sui feti femmina in ossequio alla preferenza dei cinesi per il maschio. Nonostante l’apparente rigore della legge, è successo spesso che coppie facoltose e dirigenti del Partito comunista abbiano avuto più di un figlio.

Fonte: http://www.ilgiornale.it e http://www.youtube.com/user/h2onewsit

esperimenti militari segreti su persone impiantate fraudolentemente...

US Patent microchip - l'evoluzione dei microchip in alcuni brevetti u.s.a.

L'aeronautica ti vuole LOV (Seconda parte)

L'Aeronautica militare ti vuole L.O.V.: diffusione aerea di impianti biologici nel cibo, nell'acqua, nell'aria (di C. W. Palit - Seconda parte)

L'Aeronautica militare ti vuole L.O.V. (Locus of values)

L'Aeronautica militare ti vuole L.O.V.: diffusione aerea di impianti biologici nel cibo, nell'acqua, nell'aria (di C. W. Palit - Prima parte)

JOHN LEAR...

JOHN LEAR

Figlio di un noto costruttore di jet privati, Lear iniziò ad occuparsi di UFO nel 1986. Nel gennaio 1988, influenzato dalle molte informazioni giunte in suo possesso, soprattutto sulle mutilazioni animali, sui rapimenti e, in maniera particolare, dai resoconti di Bennewitz, realizzò un volumetto di dieci pagine dal contenuto a dir poco sconcertante.

A detta di Lear, infatti, tra il 1969 ed il 1971, il governo americano, attraverso i membri del Majestic 12, aveva venduto la Terra agli extraterrestri in cambio di informazioni tecnologiche avanzate. In pratica gli alieni, o E.B.E. (Entità Biologiche Extraterrestri), avrebbero potuto continuare indisturbati a rapire e a sezionare uomini e animali con la complicità del governo che, da parte sua, avrebbe provveduto a nascondere ogni prova, ridicolizzando i testimoni, sviando l'attenzione del pubblico e dei media con pseudoprogrammi di ricerca radioastronomica e spargendo il discredito sull'argomento UFO. Tale comportamento sarebbe stato dettato dalla paura di una reazione incontrollata delle masse nell'apprendere l' orribile verità. Sulla falsariga delle reazioni studiate dopo l'ondata di panico provocata nel 1938 dalla nota burla radiofonica di Orson Welles durante la trasmissione La guerra dei mondi che annunciava in diretta lo sbarco sulla Terra di bellicosi marziani. Di fronte a quella notizia, c'erano stati momenti di isterismo di massa e, addirittura, qualche caso di suicidio.

Il contatto con gli alieni aveva avuto luogo il 30 aprile 1965 nella base di Holloman, alla presenza di importanti funzionari del governo. Numerosi militari erano già al corrente dell'esistenza degli E.B.E., soprattutto dopo il ritrovamento accidentale, da parte dell'USAF, di diversi dischi volanti schiantatisi al suolo. Uno di questi sarebbe stato talmente grande al punto che non era stato possibile trasportarlo nella base aerea più vicina. Il disco, a detta di Lear, si troverebbe ancora nel luogo dell'impatto.

Gli esperimenti condotti dagli E.B.E. si sarebbero rivelati altamente pericolosi. Ai rapiti veniva manipolato il cervello con l'inserimento di una sonda di tre millimetri di diametro attraverso il naso. Suggestioni post-ipnotiche avrebbero poi costretto le vittime a compiere, con l'andar del tempo, le azioni più assurde (2).Alcuni rapiti, poi, diventavano involontari donatori d'organi e per questo venivano mantenuti in uno stato di vita vegetativa, una sorta di coma profondo. E ancora, gli E.B.E. avrebbero praticato esperimenti genetici sui rapiti e fecondazioni in vitro e su cavie con ovuli femminili terrestri, nel disperato tentativo di creare un ibrido, un uomo-alieno, con il quale popolare la Terra. E, dulcis in fundo, gli E.B.E. non avrebbero esitato ad eliminare tutti i personaggi ritenuti pericolosi ai fini della loro permanenza segreta sul nostro pianeta (3).

Military Experiments with LSD

The US and British experimented with LSD on their own soldiers. They were trying to weaponize LSD and in the process discovered its real danger: LSD makes people harder to control!

[Note: This took place after WWII, not during it as suggested in the video.]

For more videos exploring LSD and other psychedelic sacred sacraments, see http://www.yoism.org/?q=node/52

If you wonder why we call them "sacraments," here's scientific proof that psychedelics facilitate genuine religious experiences: In 2006, researchers at the prestigious Johns Hopkins Medical School, in a controlled double blind study, showed that those administered the active ingredient found in magic mushrooms had profound religious experiences. To see a video and major media reports about that study, see http://www.yoism.org/?q=node/219

Scie Chimiche...

"Le avete viste anche voi, forse non ci avete fatto caso, ma non sono le normali scie degli aerei a reazione... avete mai sentito parlare di un nuovo strumento militare chiamato Haarp?..."

Da alcuni in anni, e con sempre maggiore frequenza, nei nostri cieli appaiono inspiegabili 'scie' biancastre, troppo basse, troppo voluminose, troppo persistenti, troppo ordinate ... troppe per essere semplicemente le ben note scie degli aerei a reazione.
In Europa, Nord America, Canada, Russia, il fenomeno ha suscitato grande e preoccupato interesse, con studi, servizi giornalistici, interrogazioni parlamentari, anche e soprattutto in seguito a episodi di intossicazioni e strane malattie manifestatasi proprio in zone nei cui cieli le 'scie chimiche' erano apparse. Sali di bario, sali d'alluminio... questi alcuni degli agenti chimici rilasciati: perché?
L'ipotesi più accreditata è quella di esperimenti di modificazione del microclima; altri pensano a utilizzi militari, soprattutto in relazione alla Haarp un sistema di guerra climatica che sarebbe stato messo a punto dal governo degli Stati Uniti.
Haarp (High Frequency Active Auroral Research Program, cioè «programma di ricerca attiva aurorale con alta frequenza») consiste in una selva di enormi antenne eretta nel bel mezzo della foresta boreale nordamericana, per alcuni capace di condizionare il clima di continenti alterando con microonde la temperatura o l'umidità.

Vincent Gambino e Duccio Benvenuti, due giovani ricercatori toscani, sono partiti come segugi sulle 'tracce chimiche' lasciata da centinaia e centinaia di aerei in ogni parte del mondo.
Hanno realizzato un documentario-inchiesta di grande valore giornalistico, scovando negli Usa e in Canada quegli studiosi che per primi si sono interessati al fenomeno delle scie chimiche e raccogliendo (oltre a riprenderli direttamente) numerosissimi filmati riguardanti questo fenomeno.
Del documentario hanno curato ogni dettaglio, dai testi, alle musiche, al montaggio.

Alieni Extraterrestri Esseri Dimensionali ( BY MENPHIS75)

Realtà o solo tragica finzione?

Arizona Wilder rivela i segreti degli illuminati SUB ITA 10-10

Arizona Wilder era una schiava dalla mente controllata come Cathy O'Brien, peró lei venne usata come medium durante riti di magia nera. Con questo video non voglio dimostrare niente, io voglio solo mostrare un'altro aspetto totalmente sconosciuto della realtá, tanto da sembrare irreale. Io vi do solo una informazione poi decidete voi cosa farci.

Arizona Wilder rivela i segreti degli illuminati 9-10

Arizona Wilder era una schiava dalla mente controllata come Cathy O'Brien, peró lei venne usata come medium durante riti di magia nera. Con questo video non voglio dimostrare niente, io voglio solo mostrare un'altro aspetto totalmente sconosciuto della realtá, tanto da sembrare irreale. Io vi do solo una informazione poi decidete voi cosa farci.

Arizona Wilder rivela i segreti degli illuminati SUB ITA 8-10

Arizona Wilder era una schiava dalla mente controllata come Cathy O'Brien, peró lei venne usata come medium durante riti di magia nera. Con questo video non voglio dimostrare niente, io voglio solo mostrare un'altro aspetto totalmente sconosciuto della realtá, tanto da sembrare irreale. Io vi do solo una informazione poi decidete voi cosa farci.

Arizona Wilder rivela i segreti degli illuminati SUB ITA 7-10

Arizona Wilder era una schiava dalla mente controllata come Cathy O'Brien, peró lei venne usata come medium durante riti di magia nera. Con questo video non voglio dimostrare niente, io voglio solo mostrare un'altro aspetto totalmente sconosciuto della realtá, tanto da sembrare irreale. Io vi do solo una informazione poi decidete voi cosa farci.

Arizona Wilder rivela i segreti degli illuminati SUB ITA 6-10

Arizona Wilder era una schiava dalla mente controllata come Cathy O'Brien, peró lei venne usata come medium durante riti di magia nera. Con questo video non voglio dimostrare niente, io voglio solo mostrare un'altro aspetto totalmente sconosciuto della realtá, tanto da sembrare irreale. Io vi do solo una informazione poi decidete voi cosa farci.

Arizona Wilder rivela i segreti degli illuminati SUB ITA 5-10

Arizona Wilder era una schiava dalla mente controllata come Cathy O'Brien, peró lei venne usata come medium durante riti di magia nera. Con questo video non voglio dimostrare niente, io voglio solo mostrare un'altro aspetto totalmente sconosciuto della realtá, tanto da sembrare irreale. Io vi do solo una informazione poi decidete voi cosa farci.

Arizona Wilder rivela i segreti degli illuminati SUB ITA 4-10

Arizona Wilder era una schiava dalla mente controllata come Cathy O'Brien, peró lei venne usata come medium durante riti di magia nera. Con questo video non voglio dimostrare niente, io voglio solo mostrare un'altro aspetto totalmente sconosciuto della realtá, tanto da sembrare irreale. Io vi do solo una informazione poi decidete voi cosa farci.

Arizona Wilder rivela i segreti degli illuminati SUB ITA 3-10

Arizona Wilder era una schiava dalla mente controllata come Cathy O'Brien, peró lei venne usata come medium durante riti di magia nera. Con questo video non voglio dimostrare niente, io voglio solo mostrare un'altro aspetto totalmente sconosciuto della realtá, tanto da sembrare irreale. Io vi do solo una informazione poi decidete voi cosa farci.

Arizona Wilder rivela i segreti degli illuminati SUB ITA 2-10

Arizona Wilder era una schiava dalla mente controllata come Cathy O'Brien, peró lei venne usata come medium durante riti di magia nera. Con questo video non voglio dimostrare niente, io voglio solo mostrare un'altro aspetto totalmente sconosciuto della realtá, tanto da sembrare irreale. Io vi do solo una informazione poi decidete voi cosa farci.

Arizona Wilder rivela i segreti degli illuminati SUB ITA 1-10

Arizona Wilder era una schiava dalla mente controllata come Cathy O'Brien, peró lei venne usata come medium durante riti di magia nera. Con questo video non voglio dimostrare niente, io voglio solo mostrare un'altro aspetto totalmente sconosciuto della realtá, tanto da sembrare irreale. Io vi do solo una informazione poi decidete voi cosa farci.

Allarme epidemia: La vaccinazione sarà obbligatoria contro l'influenza suina!!!

Traduzione e sottotitoli a cura di moksha75ar (moksha75ar@hotmail.it)

La D.ssa Rima Laibow, Direttore Medico della Natural Solutions Foundation, in visita in Italia per partecipare all'incontro annuale sul Codex Alimentarius, parla dei recenti sviluppi sulle dichiarazioni pandemiche dell'Influenza Suina. L'Organizzazione Mondiale della Sanità obbligherà l'inoculazione di massa di un vaccino tossico, non-verificato e non-sicuro? L'alternativa? Il diritto all'auto-schermatura.

http://www.healthfreedomusa.org/?p=2752

Il 13 luglio, un Allarme Globale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) intitolato "Raccomandazioni dell'OMS sulle vaccinazioni per la pandemia (H1N1) 2009" lascia intendere che siano in arrivo delle direttive universali. Dichiarava che il 7 luglio lo Strategic Advisory Group of Experts (SAGE) on Immunization, dominato dall'industria farmaceutica, ha tenuto "a Ginevra una riunione straordinaria per discutere delle questioni e determinare raccomandazioni relative al vaccino per la pandemia (H1N1) 2009".

Non vi è nessuna pandemia. Tuttavia l'OMS ha affermato che il virus "è considerato inarrestabile", ammettendo nel frattempo che finora vi sono poche prove della diffusione, che la maggior parte dei casi sono leggeri e che molte persone ricuperano da sole. Nondimeno, tutti i paesi avranno bisogno di vaccini e dovrebbero seguire queste priorità mentre saranno limitate le forniture iniziali:

-- immunizzare i lavoratori dell'assistenza sanitaria "per proteggere le infrastrutture essenziali dell'assistenza sanitaria"; quindi

-- le donne incinte; i bambini sopra i sei mesi di età "con una delle varie condizioni mediche croniche"; i giovani adulti sani di età 15 - 49; i bambini sani; gli adulti sani di età 50 - 64 ed infine gli adulti sani di età 65 o più anziani.

L'OMS ha prospettato i rischi dichiarando che "nella produzione di alcuni vaccini per la pandemia sono coinvolte nuove tecnologie che non sono state ancora valutate estensivamente per la loro sicurezza in certi gruppi della popolazione..." Di conseguenza, "la vigilanza post-commercializzazione" e "gli studi sulla sicurezza ed efficacia post-commercializzazione" sono essenziali, di modo che i paesi possano adeguare le loro politiche di vaccinazione.

Le "raccomandazioni" dell'OMS sono vincolanti per tutti i 194 paesi membri nel caso che venga dichiarata un'emergenza pandemia in base all'International Health Regulations Act del 2005 ed al Piano Pandemia dell'OMS del 2009.

E' cruciale comprendere che questi vaccini sono sperimentali, non collaudati, tossici ed estremamente pericolosi per il sistema immunitario umano. Contengono coadiuvanti a base di squalene che provocano un gran numero di malattie del sistema immunitario fastidiose e potenzialmente fatali. Devono essere evitati, anche se ordinati. E' anche noto che i vaccini non proteggono contro le malattie che sono destinati a prevenire e spesso le causano. Dovrebbero essere banditi, ma proliferano comunque perché sono tanto redditizi e nella massima misura se resi obbligatori globalmente.

Preparatevi perché questo è esattamente ciò che sta arrivando - ordini universali di rischiare la fatalità di vaccini tossici. Nelle prossime settimane, globalmente i media dominanti diverranno fortemente coinvolti a velocità elevata nella modalità per seminare paura per convincere la gente a sottoporsi volontariamente a mettere a repentaglio la propria salute ed il proprio benessere. E' indispensabile rifiutarsi ed essere al sicuro ed il diritto internazionale ci protegge assolutamente.

VIDEO AMERICANO CON I NOMI DI CHI SI ARRICCHIRA' CON L'INFLUENZA SUINA...

Vediamo chi ci guadagna con la vendita dei vaccini...

"La licenza di produzione del TAMIFLU è detenuta dalla Gilead Research, di cui Donald Rumsfeld è stato presidente dal 1997 fino al suo insediamento nell'Amministrazione Bush nel 2001: Rumsfed detiene tuttora azioni della Gilead per un importo valutato tra 5 e 25 MILIONI di dollari. Non si sa quante azioni detenga effettivamente, ma in soli sei mesi della campagna terroristica dei mezzi di informazione sulla cosiddetta emergenza AVIARIA le vendite del Tamiflu sono schizzate facendo guadagnare a Rumsefeld un ulteriore MILIONE di dollari":

Sanita'. Influenza suina. Viaggi sconsigliati!!!

6 maggio 2009 - 06:45 - Uno mattina (RaiUno)
Sanita'. Influenza suina. Viaggi sconsigliati. Ospite: Fabrizio Romano (Capo Unita' di Crisi del Ministero degli Esteri) monitoraggio a cura di "Canale Tre - Media Research"

DUE MESI FA' CI AVEVANO AVVERTITI!!! NIENTE VIAGGI NEI PAESI COLPITI DALL'INFLUENZA!!! E INVECE...

Influenza Suina e Tamiflu?

Retroscena inquietanti sulla prossima epidemia influenzale Mondiale...

Progetto haarp e terremoto in abruzzo 4/4

Scie chimiche e progetto HAARP sono le cause dell'aumento dei terremoti negli ultimi 10 anni? Un servizio mozzafiato sulle verità che ci vengono nascoste.

Progetto haarp e terremoto in abruzzo 3/4

Scie chimiche e progetto HAARP sono le cause dell'aumento dei terremoti negli ultimi 10 anni? Un servizio mozzafiato sulle verità che ci vengono nascoste.

Progetto haarp e terremoto in abruzzo 2/4

Scie chimiche e progetto HAARP sono le cause dell'aumento dei terremoti negli ultimi 10 anni? Un servizio mozzafiato sulle verità che ci vengono nascoste.

Progetto HAARP e terremoto in abruzzo 1/4

Scie chimiche e progetto HAARP sono le cause dell'aumento dei terremoti negli ultimi 10 anni? Un servizio mozzafiato sulle verità che ci vengono nascoste.

LUCIANA LITIZZETTO - CIARPAME DIVORZI ED INFLUENZA SUINA A CHE TEMPO CHE FA 03/05/09

LUCIANA LITIZZETTO - CIARPAME DIVORZI ED INFLUENZA SUINA a CHE TEMPO CHE FA 03/05/09

FEBBRE SUINA - VIRUS CREATO IN LABORATORIO?

Che cosa c'è di vero sulla notizia trapelata all'inizio dell'epidemia della febbre suina? Virus creato in laboratorio e sfuggito di mano ai dottori?

Influenza suina: Parla l'esperto...

Intervista al prof. Massimo Galli, docente e dottore dell'Ospedale Sacco di Milano - servizio di Leonard Berberi / immagini di Marco Carraro-Michele Lonati / con la collaborazione di Carmela Landi...

Influenza suina - Alcuni importanti chiarimenti...

L'influenza suina è una malattia virale che talvolta contagia l'uomo. Potenziali pericoli e contromisure adottate e da adottare. Le semplici norme per preservarci. Video tratto dalla trasmissione "Salute" dell'Ulss 20 di Verona.

INFLUENZA SUINA. LA POSSIBILE EPIDEMIA?

La possibile epidemia del '76 (di Elena De Feo)

David Icke: "NON FATE IL VACCINO CONTRO L' INFLUENZA SUINA!" - David Icke: "Don't Take The Flu Vaccine!"

David Icke ci parla del vaccino contro l'influenza suina, sottolineandone la pericolosità e dandoci un consiglio: non fare il vaccino. Sottotitolato in italiano.

David Icke - Vaccino contro l'influenza suina: "Non fatelo!"

INFLUENZA SUINA....e chi ci guadagnerà?!

....inaspettatamente arrivano pandemie e psicosi di massa, causate dai mass media e forse chissà anche da persone senza scrupoli, per portare profitti alle loro aziende farma(criminali)???

Influenza suina - Il virologo Pregliasco: "Ecco i consigli!"

Affaritaliani ha intervistato virologo Fabrizio Pregliasco, ricercatore dell'Istituto di Virologia della Facoltà di Medicina di Milano, considerato uno dei maggiori esperti italiani di virus influenzali.

Influenza Suina - Lo sapevate che...?

Arriva una nuova influenza pandemica...pericolo imminente o eccessivo allarmismo?

09.05.27 完全娛樂 五月天DNA演唱會新聞

完全娛樂 五月天DNA演唱會新聞

預告]民視娛樂大發現

本週娛樂大發現要介紹更多奇人異士,包括史上最花的人.史上最愛變臉的人.天生吃軟飯 的人.裝扮很醜卻很好笑的人,保證讓你大開眼界,敬請鎖定12/13星期六晚上10點 民視娛樂大發現。
【娛樂大發現】官網http://www.wretch.cc/blog/bigfu nners/14105276
部落格http://www.wretch.cc/blog/bigfunners/

完全娛樂~演唱會舞台 不砸錢不夠看

完全娛樂~演唱會舞台 不砸錢不夠看?!
超夯Elog:演唱會舞台 不砸錢不夠看?!
1. 五月天演唱會 舞台每每有新花樣!
a. DNA演唱會 總共耗資6千萬
b. 出頭天新歌飆唱會 砸2千萬做舞台
2. 上億打造舞台 演唱會夠震撼
a. 孫燕姿演唱會 鑚石型舞台 視覺效果十足
b. 郭富城演唱會 賣點有夠多
3. 舞台特效有爆點 保證有看頭!
a. 周杰倫演唱會 4千萬打造舞台
b. 王力宏MUSICMAN 舞台花費5千萬
c. 百萬龍吉他 「巴哈姆特」搶風采

你的比基尼線準備好了嗎?

夏天到了卻不敢去海邊嗎?美白可是要表裡如一的喔!

美少女私密專訪-搖滾Panny內心剖析(娛樂綜藝)

我是沛寧

扮演寫真小寫真-麻辣女教官 個人寫真MESHA(寫真)

麻辣女教官 造型寫真

美少女私密專訪-古墓騎兵湘塋內心剖析(娛樂綜藝)

我是湘瑩

日本三愛泳裝池袋live發表展示

人生最無往不利的咒語
無論住在那裡,處在表象上的何種境遇,您都要儘一切辦法努力使自己永保快樂!而生動的 音樂與精彩影像的多媒體呈現(結合聽覺、視覺、情感上的讚賞、對美的鑑賞力、藝術設計 的表達),是讓您的身心在當下吸收宇宙青春活力能源最好的例證哦!

2008 - 國際中華小姐內地決賽泳裝項目

2008 - 國際中華小姐內地決賽泳裝項目

Miss Chinese International 2009 國際中華小姐競選 Album Photo

Miss Chinese International 2009 國際中華小姐競選
Album Photo
1號至28號佳麗 (Number 1 to number 28)

Number 01: Auckland 奧克蘭
- Lee Yen Yi 李彥誼
Number 02: Beijing 北京
- Dong Yi Yun 董藝雲
Number 03: Chicago 芝加哥
- Kwong Nancy Nandick 鄺迺狄
Number 04: Chongqing 重慶
- Liu Si Tong(Shiney) 劉思彤
Number 05: Foshan 佛山
- Yang Yun 楊韻
Number 06: Guangdong 廣東
Liu Jia Xuan(Indira) 劉家旋
Number 07: Hangzhou 杭州
- Guo Yu Liang (Linda) 郭玉良
Number 08: Harbin哈爾濱
- Zhang Ye Han(Teresa) 張燁唅
Number 09: Heilongjiang 黑龍江
- Zhan Xiu Xiu(Yoyo) 詹秀秀
Number 10: Hong Kong 香港
- Chan Sin Yeung(Skye) 陳倩揚
Number 11: Jilin吉林
- Liu Mo Yi Yang(Momo) 劉默伊洋
Number 12: Kuala Lumpur吉隆坡
- Tham Kar Lai(Kelly) 譚嘉麗
Number 13: Macao 澳門
- Loi Iong Ian(Florence) 呂蓉茵
Number 14: Manila 馬尼拉
- Co Beatrix Victoria Sanchez 許明明
Number 15: Melbourne墨爾本
- Chu Sai Kei(Skye) 朱世祺
Number 16: Montreal 蒙特利爾
- Hurtado Luciana 詹安娜
Number 17: Nanjing 南京
- Yang Xiao Lei(Laura) 楊曉蕾
Number 18: New York 紐約
- Pon Vicki 彭瑞霖
Number 19: San Francisco三藩市
- Liu Louisa Yang 劉陽
Number 20: Seattle 西雅圖
- Jiang Ni 蔣妮
Number 21: Singapore 新加坡
- Huang Ti Xiang (Valentane) 黃緹湘
Number 22: Sydney 大溪地
- Hammill Asia Vahinetua 悉尼
- Wang Xin Yan(Yuki) 王昕妍
Number 23: Tahiti 梅花
Number 24: Toronto多倫多
- Kuo Yun Hui Christine 苟芸慧
Number 25: Tübingen蒂賓根
- Lam Julie Thao 林玉春
Number 26: Vancouver 溫哥華
- Chen Na Liang Zi(Cici) 陳娜良子
Number 27: Wuhan 武漢
- Xu Li(Shirley) 徐莉
Number 28: Zhengzhou 鄭州
- Han Xiao Ling 韓曉玲

Miss China International 2008 Fei-Er Liu

Miss China International 2008 Fei-Er Liu

澤尻繪理香 - 寫真特典3

Made in China...

Miss Chinese UK 2009 Show

Miss Chinese UK 2009 Top 20

China 丁贝莉 Showgirl...

丁贝莉

The showgirl - 2008 - Airshow in China...

CHINA AIR SHOW 2008

The show girl - Airshow - China 2008

CHINA AIR SHOW 2008

CHINA - AIR SHOW 2008

CHINA AIR SHOW 2008

CHINA - AIR SHOW 2008

CHINA AIR SHOW 2008

China Xinjiang riot--- The Turth 新疆乌鲁木齐骚乱真实画面

A Xinjiang official Tuesday vowed severe punishment for the mob in the "deadliest riot since New China was founded in 1949."

Sunday's riot in Urumqi has killed 156 people and injured more than 1,000, the largest number of casualties in any single incident of its kind in six decades. "The rioters violated laws and harmed the fundamental interests of all Chinese ethnic groups," said Li Zhi, Communist Party of China (CPC) chief of Urumqi. Police in Xinjiang have arrested 1,434 suspects over Sunday's deadly riot, including 1,379 men and 55 women. They are said to have conducted violent acts of killing, beating, smashing, looting and burning. While those under arrest might be released if no serious criminal records were found, Li said authorities would not let pass those who were still at large.

L'estremismo Islamico cerca di destabilizzare una regione della Cina, tuttavia per nostra fortuna almeno in Cina il fondamentalismo religioso è controllato, monitorato e arginato!!!

TIBET - LA REGIONE AUTONOMA DELLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE (Che lo si voglia o no, il Tibet è parte integrante della Cina è integrità territoriale!)

La bandiera Tibetana - Clicca sull'immagine
per visualizzare tutte le notizie
on-line sul Tibet e la sua storia....
La cartina geografica della Cina - Clicca sull'immagine
per visualizzare tutte le notizie on-line sulla
Regione Autonoma Tibetana...
Il Tibet rappresenta il centro tradizionale del Buddhismo tibetano, una forma distintiva del Buddhismo Vajrayana. Il buddhismo tibetano è praticato anche in Mongolia e largamente praticato dai Buryat nella Siberia meridionale. Presso le popolazioni tibetane, in specie delle regioni nord-orientali, è, nonostante le persecuzioni che ha subito fino al XIX Secolo, ancora largamente praticato l'ancestrale sciamanesimo pagano pre-buddhista, conosciuto come religione Bön. Il contatto con Buddhismo e Induismo vi ha provocato profonde trasformazioni in senso sincretistico, come ad esempio la nascita di congregazioni e conventi di Lama.
Nelle città è presente anche una piccola comunità di musulmani, conosciuti come Kachee (o Kache), la cui origine deriva da tre regioni: Kashmir (Kachee Yul nell'antico Tibet), Ladakh e paesi centro asiatici turchi. L'influenza islamica in Tibet proviene anche dall'antica Persia. C'è anche una consolidata comunità di musulmani cinesi (Gya Kachee) di etnia Hui cinese. Sembra che le popolazioni provenienti da Kashmir e Laddakh emigrarono verso il Tibet a partire dal XII secolo. I matrimoni e le interazioni graduali hanno portato ad un ampliamento della comunità islamica tibetana nei pressi di Lhasa.
Piccole comunità cristiane, sia nestoriane che cattoliche, vi svolgono un'esistenza al limite della semi-clandestinità essendo state storicamente perseguitate dai buddhisti. Fino ad un recente passato, fra gli abitanti del Tibet, il cui fondo culturale remoto è essenzialmente matriarcale era diffusa la "diandria". Era costume corrente che le donne sposassero due uomini, di soliti fratelli o comunque parenti.
Il Governo cinese, a partire dalla Grande rivoluzione culturale, ha cercato di distruggere i simboli tradizionali della cultura originale tibetana demolendo monasteri, incarcerando monaci e limitando o, addirittura, proibendo (per i funzionari pubblici, le guide turistiche ed altri mestieri) di professare la loro religione e operando vandalismi in alcuni posti sacri ai tibetani. Tuttavia sono stati preservati e parzialmente ristrutturati alcuni palazzi per incrementare il turismo, soprattutto interno.
Rimangono poche testimonianze delle origini del Tibet, si sa però che inizialmente era popolato solamente da pastori nomadi provenienti dall'Asia centrale. La storia del Tibet come nazione inizia con la nascita del Re Tho-tho-ri-Nyantsen nel 173 a.C. In quel periodo la religione praticata era di tipo sciamanico, detta anche Bön. Del periodo si può ancora ammirare il castello-monastero di Yumbulakhang, nei pressi di Tsedang. Colui che venne considerato come il vero fondatore del Tibet è Re Songsten Gampo XXXIII della dinastia di Yarlung. Nato nel 608 d.C., il Re decise di fare diventare Lhasa la capitale del Tibet, fece costruire lo Jhorkang e introdusse per primo la religione buddista nel regno.
Sotto il regno di Trisong Detsen, col arrivo di Padmasambhava, il buddismo diventa religione di stato per prima volta. Nel 770 venne fondato il monastero di Samye, uno dei primi grandi monasteri buddisti del Tibet. Successivamente con l'ascesa al potere del Re Trisong Detsen, si ritorna alla religione Bön e il Tibet entra in periodo di instabilità politica. Nel 1042 assieme al grande maestro indiano Atisha, arrivano il Tibet una serie di maestri e saggi che diffondono di nuovo il buddismo nel paese. Nel 1072 nacque il grande monastero di Sakya, sede della omonima setta "Sakya-pa", che avrà un ruolo importante nella storia del Tibet. Nel XIII secolo, il Tibet divenne parte dell'Impero mongolo (Dinastia Yuan): con il successo delle truppe mongole giudate da Kulblai Khan il potere centrale passa da Lhasa a Sakya. Nel 1391, nasce Gedun Khapa, il primo Dalai Lama.
Tra il 1670 e il 1750 il Tibet fu incorporato nella Cina, dominata all'epoca della dinastia Qing. Nel 1716, con l'arrivo del Gesuita Ippolito Desideri a Lhasa, iniziano i primi contatti con l'occidente. Nel 1774 la prima missione britannica entra in Tibet, seguita dall'invasione nepalese, che viene fermata grazie all'aiuto delle truppe cinesi chiamate in soccorso dai tibetani.
Nel 1904 il Regno Unito, approfittando dei disordini interni del impero cinese, invade temporaneamente il Tibet arrivando fino a Lhasa e costringendo il Dalai Lama a fuggire in Mongolia. Solamente nel 1912 con la fine del impero cinese Tibet Xinjiang e Mongolia dichiarano indipendenza dalla Cina e il Dalai Lama riprende il pieno potere in Tibet senza alcuna influenza estera. Nel 1933 alla morte del XIII Dalai Lama, Tensing Gyatso diventa il XIV Dalai Lama. Nel 1940, a soli 18 anni di età vennero conferiti all'attuale Dalai Lama i poteri spirituali di capo della comunità buddista del Tibet. In una visione profetica un Dalai Lama del passato raccontò che "quando l'uccello di ferro volerà, verrà l'uomo rosso e la distruzione"
L'1 ottobre del 1949 Mao Zedong a Pechino proclamò la fondazione della Repubblica Popolare della Cina. L'anno seguente l'esercito cinese riconquista nuovamente il Tibet costringendo alla fugga il Dalai Lama verso il Sikkim, ma poco dopo ritorna a Lhasa per le rassicuranti dichiarazioni dei cinesi di non interferire nel Tibet.
La Cina nel corso della storia aveva considerato il Tibet parte del suo territori e così nel 1951 avvenne l'invasione dell'esercito cinese nel Tibet e a Lhasa. Le autorità cinesi inizialmente non interferirono nella politica interna del paese, lasciando il governo tibetano ad esercitare il suo potere. Ma successivamente la situazione deteriorò. Dopo varie rivolte contro le autorità cinesi da parte del popolo tibetano per le violenze e le intolleranze dell'esercito cinese, il Dalai Lama decise di fuggire. In seguito scapparono dal paese una parte dell'elite feudale e dei monaci temendo l'aria di terrore che spirava dalla Cina. Nel 1964 la Cina dichiara formalmente il Tibet "Provincia Autonoma del Tibet" della Cina.
In seguito un periodo molto oscuro nella storia recente della Cina si abbatté sul Tibet. La rivoluzione culturale negli anni dal 1966 al 1976 portò studenti ed estremisti, agitati dal regime, a condannare ogni forma d'opinione diversa dalla loro e monasteri, templi ogni altra forma d'arte vennero distrutte.
Il Dalai Lama non tornerà più in Tibet; la situazione della comunità in esilio, i vari appelli, conferenze e incontri segreti, non hanno portato a nulla. Nel gennaio del 2000 fugge dal Tibet anche il quattordicenne Karmapa Lama, il secondo capo spirituale dei tibetani, attraversando a piedi l'Himalaya, per incontrare il Dalai Lama a Dharamsala in India.
Successivamente, nell'aprile del 2008, sono scoppiate dure proteste in alcune città del Tibet che hanno costretto il governo di Pechino ad autorizzare l'uso della forza, malgrado i numerosi casi, rilevati in Tibet, di violazioni sulla dignità umana. Secondo il Dalai lama in Tibet sta avvenendo un genocidio culturale non preso in considerazione dal mondo occidentale.
Il Tibet era appartenuto alla Cina per circa 700 anni, dal (1270-1370)Yuan che comprende Cina, Mongolia, Tibet, dal 1368 al 1644 il Tibet era uno stato vassalo della dinastia cinese Ming, alla fine dinastia cinese manciù, Qing (1644-1911). Solo fra il 1911 ed il 1950 il Tibet ebbe un piccolo periodo di indipendenza dalla Cina, era uno stato sovrano indipendente di stampo teocratico governato dalla massima autorità religiosa del Buddhismo tibetano, il Dalai Lama. Nel 1950 l'Esercito di liberazione popolare, facente capo alla Repubblica Popolare Cinese guidata da Mao Zedong, invase il Tibet, adducendo, come motivazioni verso l'esterno, il fatto che il Tibet con la Cina, 39 anni prima, erano un unico stato. Nel 1956 il Governo cinese costituì il Comitato Preparatorio per la Regione Autonoma del Tibet. Tenzin Gyatso (XIV Dalai Lama) presiedeva il comitato, ma si rese conto che gli altri appartenenti erano molto dipendenti dalle decisioni del governo centrale.
Nel 1957 scoppiò una rivolta nel Tibet orientale che si estese a Lhasa nel 1959. Nello stesso anno l'Esercito di liberazione popolare schiacciò la rivolta e costrinse il Dalai Lama alla fuga e il 17 marzo lasciò il Palazzo del Norbulingka travestito da soldato e scappò in India dove costituì il Governo tibetano in esilio.
Il 1° settembre 1965 nacque ufficialmente la Regione Autonoma del Tibet nota internazionalmente con l'acronimo di TAR (Tibet Autonomous Region). In concordanza con gli articoli 111 e 112 della Costituzione della Repubblica Popolare Cinese e seguendo l'esempio dell'Unione Sovietica, il governatore doveva essere di etnia tibetana, controllato dal locale segretario del Partito Comunista Cinese, generalmente un cinese di etnia Han.
La Cina governò quello che rimaneva del Tibet con la forza e la repressione. Con la Rivoluzione Culturale vennero uccisi circa 1,2 milioni di tibetani, 6.254 monasteri distrutti, circa 100.000 tibetani nei campi di lavoro e deforestazione indiscriminata.
Nel 1976, dopo la morte di Mao, visto il clima di rivolta sempre nell'aria, i Cinesi si resero conto che non potevano continuare a governare la Regione Autonoma del Tibet sempre nello stesso modo. Per questo Hua Guofeng successore di Mao, invitò il Dalai Lama a ritornare in Tibet. Questi considerò con cautela l'invito e, dopo avere mandato una commissione per valutare il rientro (con il consenso cinese) decise di rimanere in India.
Deng Xiaoping sostuì Hua Guofeng ed inviò in Tibet una commissione per valutare la situazione del Tibet. A seguito di questa venne stabilito un piano per cercare di migliorare le condizioni di vita dei tibetani riducendo per due anni le tasse, consentendo un minimo di iniziativa privata e facendo riaprire il Jakong e il Palazzo del Potala. Nei primi anni ottanta vennero diminuiti leggermente i divieti relativi all'osservanza della religione e vennero riaperti alcuni monasteri. Questo era per riaprire il colloquio con il Governo tibetano in esilio in modo che il Dalai Lama fosse più vicino all'influenza cinese e che andasse in Cina dove avrebbe potuto ricoprire qualche incarico da funzionario. Egli rifiutò e nel 1983 i colloqui furono interrotti definitivamente e l'invito al Dalai Lama fu ritirato.
Da allora ci sono state sporadiche rivolte (per lo più non armate) per l'autonomia del Tibet contro il Governo cinese, condotte principalmente da monaci e monache. Il Governo cinese, oltre a reprimere con la forza queste proteste, cerca di favorire l'immigrazione di cinesi di etnia Han nella Regione Autonoma del Tibet, anche grazie alla Ferrovia del Qingzang che dal 2006 collega Lhasa a Pechino e al resto della Cina. Si stima che questa porterà in Tibet 40 milioni di non tibetani (contro circa 6,5 milioni di tibetani). Il turismo è stato incrementato, ma le guide turistiche cinesi vengono favorite rispetto a quelle native alle quali viene impedito di svolgere la professione, nel caso in cui fossero scappate in India in precedenza.
A tutt'oggi Tenzin Gyatso (XIV Dalai Lama) non richiede più l'indipendenza e la sovranità del Tibet, anche tramite pressioni internazionali, ma solo una vera autonomia della Regione Autonoma del Tibet ed il rispetto dei diritti umani dei tibetani.


Una strada per Atlantide...

Una strada per Atlantide, spezzone di Voyager della puntata "Mummie nel Grand Canyon 08-10-2008"

ROMA 2009 - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ON-LINE DEI MONDIALI DI NUOTO...

ROMA 2009
(CLICCA SULL'IMMAGINE
PER VISUALIZZARE
TUTTI I RISULTATI AGGIORNATI
DEI MONDIALI DI NUOTO!)

venerdì 24 luglio 2009

Inno Nazionale - Regno Due Sicilie - Paisiello

L'inno del Regno delle Due Sicilie, composto dal grande musicista tarantino Giovanni Paisiello.

HIMNO Y BANDERA DE CUBA

L'inno nazionale Cubano...

Inno nazionale cinese - 义勇军进行曲 Yiyongjun Jinxingqü -

Inno nazionale cinese - La marcia dei Volontari 义勇军进行曲 Yiyongjun Jinxingqü -
Testo originale: 起来! 不愿做奴隶的人们! 把我们的血肉, 筑成我们新的长城! 中华民族到了最危险的时候, 每个人被迫着发出最后的吼声. 起来! 起来! 起来! 我们万众一心, 冒着敌人的炮火前进! 冒着敌人的炮火前进! 前进! 前进, 进!

Traslitterazione: Qǐlái! Búyuàn zuò núlì de rénmen! Bǎ wǒmen de xuèròu zhùchéng wǒmen xīnde chángchéng! Zhōnghuá Mínzú dào le zùi wēixiǎnde shíhòu, Měige rén bèipòzhe fāchū zùihòude hǒushēng. Qǐlái! Qǐlái! Qǐlái! Wǒmen wànzhòngyīxīn, Màozhe dírén de pàohuǒ, Qiánjìn! Màozhe dírén de pàohuǒ, Qiánjìn! Qiánjìn! Qiánjìn! Jìn!

Traduzione: Alzatevi! Gente che non vuole essere schiava! Con carne e sangue nostri, costruiamo la nostra nuova Grande Muraglia! Per il popolo della Cina giunge il momento più pericoloso. Tutto il popolo costretto a levare l'ultimo grido: Alzatevi! Destatevi! Mille corpi con un cuore. A dispetto dei cannoni nemici: Avanti! Avanti! Avanti!

Fonte: http://www.youtube.com/user/Forforus

giovedì 23 luglio 2009

L'autodistruzione del PD - Marco Travaglio

La questione delle tessere del PD, da Veltroni a Beppe Grillo...

Iran: Madri in lutto. Funerale di Sohrab Arabi...

La disperazione di una madre. Il funerale è quello di Sohrab Arabi e sua madre è Parvin Fahimi, co-fondatrice e tra le più ferventi attiviste delle Madri per la Pace...

Teheran: le squadre della morte, i Basij sparano ad altezza d'uomo sui manifestanti in Iran!

Le famigerate squadre della morte che difendono il Corano e l'estremismo Islamico fomentato dal Regime degli Ayatollah in Iran sparano sulla folla ad altezza d'uomo uccidendo spesso persone innocenti e pacifiche...

L'autodistruzione del PD - Marco Travaglio

La questione delle tessere del PD, da Veltroni a Beppe Grillo...

martedì 21 luglio 2009

Iran Protest basij 21 July 2009 - Tehran

Iran Protest 21 July 2009 Tehran Haft e Tir 30 tir 88 تظاهرات میدان هفت تیر

IRAN - 2009

The people of iran are tired of all the lies the government is feeding them. they want their voices to be heard: "we want freedom!"

THE SECOND IRANIAN REVOLUTION - YEAR 2009

THE 2ND IRANIAN REVOLUTION IS HERE, WE ARE AT WAR WITH THE ISLAMIC REPUBLIC OF IRAN, WE THE LIONS OF IRAN CAN AND ARE FULLY CAPABLE OF BRINGING CHANGE TO OUR COUNTRY, WE WANT NO HELP FROM ANY FOREIGN COUNTRY AND ANY ATTEMPT AT DOING SO WILL BE CONSIDERED AN ACT OF AGGRESSION AND A DECLARATION OF WAR FROM US.

Le nuove armi tecnologiche...pericolo per la privacy?

ESTRATTI DA UN DOCUMENTARIO DI RAINEWS......IL PENTAGONO STUDIA SEMPRE NUOVE ARMI CHE PROPAGANDA COME SOLUZIONI "MENO SANGUINOSE" IN ZONE DI GUERRA....MA E' CHIARO CHE POTREBBERO ESSERE USATE ANCHE PER RIDURRE ULTERIORMENTE QUELLA POCA LIBERTA' RIMASTA AL POPOLO DI MANIFESTARE DISSENSO...NEL DOCUMENTARIO ANALISTI E STUDIOSI ESPONGONO I POSSIBILI DANNI DERIVANTI DAGLI EFFETTI DI QUESTE ARMI A DISTANZA....LE ARMI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE?

Iran - Continuano le proteste contro il Regime degli Ayatollah...

La rivolta del popolo Iraniano contro i sopprusi e le ingiustizie del Regime fondamentalista e integralista Islamico...

Teheran - 17 Luglio 2009 - Scontri vicino all'Università...

Scontri nei pressi dell'Università (17.07.2009)

Teheran - Uuniversity

Manifestazione all'università di Teheran del 17 Luglio 2009

teleSUR 3/3 Cronología del Golpe Militar de Estados Unidos a Honduras, interior avión Zelaya

Especial de Telesur desde el avión que transportó a Zelaya el 5 de julio
El canal Telesur publicó este domingo un reportaje basado en las imágenes inéditas de ese canal, tomadas en el avión falcon que el pasado 5 de julio intentó llevar al presidente legítimo de Honduras, Manuel Zelaya, al aeropuerto de Toncontín en Tegucigalpa.

El reportaje de Telesur, uno de los últimos trabajos hechos por el equipo destacado en Honduras antes de ser arrestados y expulsados del país por las autoridades del gobierno golpista.

teleSUR 2/3 Cronología del Golpe Militar de Estados Unidos a Honduras, interior avión Zelaya

Especial de Telesur desde el avión que transportó a Zelaya el 5 de julio
El canal Telesur publicó este domingo un reportaje basado en las imágenes inéditas de ese canal, tomadas en el avión falcon que el pasado 5 de julio intentó llevar al presidente legítimo de Honduras, Manuel Zelaya, al aeropuerto de Toncontín en Tegucigalpa.

El reportaje de Telesur, uno de los últimos trabajos hechos por el equipo destacado en Honduras antes de ser arrestados y expulsados del país por las autoridades del gobierno golpista.

teleSUR 1/3 Cronología del Golpe Militar de Estados Unidos a Honduras, interior avión Zelaya...

Especial de Telesur desde el avión que transportó a Zelaya el 5 de julio
El canal Telesur publicó este domingo un reportaje basado en las imágenes inéditas de ese canal, tomadas en el avión falcon que el pasado 5 de julio intentó llevar al presidente legítimo de Honduras, Manuel Zelaya, al aeropuerto de Toncontín en Tegucigalpa.

El reportaje de Telesur, uno de los últimos trabajos hechos por el equipo destacado en Honduras antes de ser arrestados y expulsados del país por las autoridades del gobierno golpista.

lunedì 20 luglio 2009

Iran Protest (17 July 2009)- Tehran, Fatemi st- Eng Subs...

Iran protests. People marche in front of Ministry of Interior to state thir objection...

United 4 IRAN...

United 4 IRAN...https://united4iran.org/en/
Da Wikipedia: United4Iran sostiene la fine delle violazioni dei diritti umani in Iran [1] e sostiene il movimento per un'autentica riforma democratica nel paese. United for Iran works to raise awareness about human rights abuses and mobilizes pressure on the Iranian government to uphold human rights principles outlined in the Universal Declaration of Human Rights. United for Iran lavora per sensibilizzare sulle violazioni dei diritti umani e mobilita le pressioni sul governo iraniano per sostenere i principi dei diritti umani delineati nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani . [2] United for Iran undertakes programs and campaigns that aim to advance accountability for violations against Iranian citizens and increase the cost for human rights abuses. [2] United for Iran intraprende programmi e campagne che mirano a far avanzare la responsabilità per le violazioni contro i cittadini iraniani e aumentare i costi per le violazioni dei diritti umani. Among its policy agenda, United for Iran calls on the Iranian government to: • Release political prisoners . Nel suo programma politico, United for Iran invita il governo iraniano a: • Rilasciare prigionieri politici . • End all restrictions that prevent citizens from accessing information and the Internet freely. • Terminare tutte le restrizioni che impediscono ai cittadini di accedere liberamente alle informazioni e a Internet. • Reform its laws and practices to adhere to international standards established in the Universal Declaration of Human Rights , including the promotion of gender equality ; • Riformare le sue leggi e pratiche per aderire agli standard internazionali stabiliti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani , inclusa la promozione dell'uguaglianza di genere ; respect for freedom of assembly , freedom of expression , and freedom of religion ; il rispetto della libertà di riunione , della libertà di espressione e della libertà di religione ; and ensuring freedom from torture, arbitrary detention, and extrajudicial execution. e assicurare la libertà dalla tortura, dalla detenzione arbitraria e dall'esecuzione extragiudiziale. • Institute electoral and democratic reforms and hold genuine democratic elections open to international electoral observation. • Istituire riforme elettorali e democratiche e tenere elezioni democratiche genuine aperte all'osservazione elettorale internazionale. • Establish a moratorium on the death penalty until due process rights are guaranteed and with a view toward joining the global movement toward abolition. • Stabilire una moratoria sulla pena di morte fino a quando i diritti del processo dovuto siano garantiti e in vista di aderire al movimento globale verso l'abolizione. To advance this agenda, United for Iran will pursue the following objectives: contribute to NGO coalition-building and collaboration among organizations that work on human rights promotion in Iran; Per portare avanti questo programma, United for Iran perseguirà i seguenti obiettivi: contribuire alla costituzione di coalizioni di ONG e alla collaborazione tra organizzazioni che lavorano alla promozione dei diritti umani in Iran; encourage cooperation by the Iranian government with the international human rights system; incoraggiare la cooperazione del governo iraniano con il sistema internazionale dei diritti umani; and exert international pressure on the Iranian government to carry about the above human rights objectives. ed esercitare pressioni internazionali sul governo iraniano per portare avanti gli obiettivi dei diritti umani di cui sopra. United for Iran is an independent non-profit organization formed in 2009 after the 2009–2010 Iranian election protests ". [3] United for Iran è un'organizzazione non-profit indipendente formata nel 2009 dopo le proteste elettorali iraniane del 2009-2010 ". [3]
The group organized the July 25th, 2009, Global Day of Action for Iran. Il gruppo ha organizzato il 25 luglio 2009, Global Day of Action per l'Iran. [4] With the support of major human rights organizations and several Nobel Peace Prize winners, including Desmund Tutu , Shirin Ebadi , and Jody Williams , the impetus for the Global Day of Action spread around the world, gathering momentum as a grassroots movement in over 110 cities. [4] Con il sostegno delle principali organizzazioni per i diritti umani e di numerosi vincitori del premio Nobel per la pace , tra cui Desmund Tutu , Shirin Ebadi e Jody Williams , l'impulso per la Global Day of Action si è diffuso in tutto il mondo, raccogliendo lo slancio come movimento di base in 110 città. [5] Since its first Global Day of Action, United4Iran has coordinated several more international days of action, including one for International Human Rights Day (2009), two to mark the anniversaries of Iran's disputed 2009 election (2010 and 2011), and one for Iran's Student Day (2010). [5] Dalla sua prima Global Day of Action, United4Iran ha coordinato diverse altre giornate internazionali di azione, inclusa una per la Giornata internazionale dei diritti umani (2009), due per celebrare gli anniversari delle elezioni del 2009 disputate in Iran (2010 e 2011) e una per Iran's Student Day (2010).
United4Iran has partnered [6] with several prominent human rights organizations, activists, and NGOs, including United4Iran ha collaborato [6] con diverse importanti organizzazioni per i diritti umani, attivisti e ONG, tra cui


United 4 IRAN...https://united4iran.org/en/



ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!