Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

19 MARZO FESTA DEL PAPÀ ❤️ AUGURI A TUTTI I BABBI, PADRI, PAPÀ DEL MONDO!

#19marzofestadelpapà: anche i papà e i babbi più deboli e fragili, per i propri figli sono EROI! Buona #festadelpapà a tutti i...

venerdì 18 giugno 2010

BE MY LOVER - GLI SGUARDI DELL'ANIMA (ATTO I°) DAL 1 LUGLIO 2010 IN TUTTE LE LIBRERIE D'ITALIA E ON-LINE GIA' DISPONIBILE DA OGGI...

(DAL 1 LUGLIO 2010 IN TUTTE LE LIBRERIE D'ITALIA)

DA OGGI SI PUO' PRENOTARE ON-LINE
CLICCANDO SUL LINK DELLA COPERTINA QUI' SOPRA!


Segnalazione di un nostro amico Poeta alla sua Prima Pubblicazione Editoriale, una raccolta di Poesie corredate da bellissime foto di una giovanissima modella-attrice Italiana: Vanessa Grappa! La sua intervista esclusiva sulle note immaginarie di una ballad hard-rock melodico-romantica...da non perdere!!!

L'OPERA EDITORIALE:

"Questo libro non deve essere letto come una semplice raccolta di poesie, logica e sequenziale, bensì deve essere aperto e sfogliato pagina dopo pagina proprio come se questo fosse un album fotografico di famiglia, un album dove le fotografie dell'anima sono state disposte quasi a casaccio.
Ogni mia poesia è appunto come un'istantanea, una fotografia scattata con lo sguardo dell'anima che cattura come una vecchia Polaroid un'immagine, un'emozione, un sentimento, un verso, un semplice pensiero fuggente, una parola data o ricevuta, una sensazione... tutto ciò cristallizzato all'improvviso, tutto ciò fermato nello stesso tempo in cui quella particolare emozione è affiorata dalle profondità dell'animo umano, dalle viscere del cuore, dai meandri della coscienza per vedere la luce del sole ed evaporarsi subito dopo........"

BrutalBruzzi da "Prefazione" a "Be my lover Atto I"

Pensieri e poesie, immagini e sensazioni, fotografie dell'anima attraverso gli occhi dell'autore... che diventeranno anche i vostri. Un libro illustrato con splendide foto.... Da leggere. Da guardare. Da sentire. Per poi sognare.

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!