Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

19 MARZO FESTA DEL PAPÀ ❤️ AUGURI A TUTTI I BABBI, PADRI, PAPÀ DEL MONDO!

#19marzofestadelpapà: anche i papà e i babbi più deboli e fragili, per i propri figli sono EROI! Buona #festadelpapà a tutti i...

sabato 30 luglio 2011

Venerdì, 29 Luglio 2011: PAPA BENEDETTO XVI° DENUNCIATO PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA'?

Crimini contro l’umanità: questa è l’accusa contro Papa Benedetto XVI che due avvocati Tedeschi di Marktheidenfeld, in Baviera, hanno inoltrato alla Corte Penale Internazionale dell’Aja.
Sostanzialmente il Papa viene accusato del mantenimento e della leadership di un regime mondiale totalitario di coercizione, che sottomette i propri membri attraverso minacce terrificanti e pericolose per la salute, di adesione a un divieto mortale dell’uso dei preservativi, anche quando esiste il pericolo di infezione dell’Hiv-Aids e della costituzione e il mantenimento di un sistema mondiale di copertura di crimini sessuali commessi da preti cattolici e il loro trattamento preferenziale, che aiuta sempre a nuovi crimini.
La notizia è stata pubblicata da ATS e ripresa dal Corriere del Ticino ma al momento i media italiani ed europei sembrano ignorarla. Se ne trova notizia unicamente sul sito: http://www.curiouspresbyterian.wordpress.com

Fonte: http://www.curiouspresbyterian.wordpress.com

Studi Militari nella Jihad contro i tiranni: L'enciclopedia della Jihad Afgana è stata trovata in un appartamento dalla C.I.A. (Servizi segreti Americani) appartenente ad un membro del gruppo terrorista di Al Qaeda nel 2000, un anno prima dell'attentato alle Torri Gemelle di New York! A quasi 10 anni da quel tragico evento, pubblichiamo questo pericoloso manuale tradotto in lingua Italiana, scusandoci degli errori di ortografia, per mettere in guardia tutti i Servizi di Intelligence del Mondo, soprattutto dopo l'ultimo grave attentato in Norvegia a Utoya e Oslo, causato da un singolo folle, perchè il pericolo di attacchi terroristici in Occidente e nel Mondo a distanza di 10 anni non è ancora scomparso! Il popolo inerme, onesto e innocente deve essere protetto dagli abusi e dagli attentati delle "cellule" Islamiche legate ad Al Qaeda e ad altri movimenti oltranzisti e fondamentalisti di qualsiasi ideologia Politica! Il terrorismo deve essere domato ed infine sconfitto, i servizi di intelligence rappresentano una pedina fondamentale per raggiungere tale scopo!

Studi Militari nella 

Jihad contro i tiranni

In nome di Allah, il misericordioso e compassionevole.

Presentazione

Per quei campioni che hanno dichiarato il giorno la verità e la notte ... E ha scritto con il loro sangue e le sofferenze queste frasi ...
Il confronto che noi chiediamo con i regimi apostati non sa dibattiti ... socratico, platonico ... ideali, né la diplomazia aristotelica. Ma lo sa il dialogo delle pallottole, gli ideali di assassinio, bombardamento e la distruzione, e la diplomazia dei cannoni e mitragliatrici.
I governi islamici non hanno mai e mai sarà stabilito attraverso soluzioni pacifiche e consigli cooperative. Essi sono stabiliti come [sempre] sono stati
a penna e pistola
con la parola e bullet
di lingua e denti.
In nome di Allah, il misericordioso e compassionevole
Appartiene alla guest house. Si prega di non rimuoverlo dalla casa, se non con autorizzazione.
[firma illeggibile]

Pegno, suor O

Per il credente la cui sorella vestiti i criminali hanno tolto.
Per il credente la cui sorella capelli gli oppressori hanno rasata.
Per il credente sorella il cui corpo è stato abusato da cani umano.
Per il credente la cui sorella ...

Pegno, suor O

Patto, o sorelle ... per rendere le loro vedove donne ei loro figli orfani.
Patto, o sorelle ... per renderli desiderio di morte e di odio appuntamenti e prestigio.
Patto, O sorella ... a massacrarli come agnelli e lasciare che il Nilo, al-Asi, scorrono i fiumi Eufrate e con il loro sangue.
Patto, O sorella ... per essere un pick di distruzione per il regime everygodless e apostata.
Patto, O sorella ... di ritorsione per voi contro ogni cane che si tocca anche con una brutta parola.
In nome di Allah, il misericordioso e compassionevole.
Grazie ad Allah. Ringraziamo lui, si rivolgono a lui, chiedere il suo perdono, e cercare rifugio in lui dalle nostre anime malvagie e cattive azioni. Chiunque illumina Allah non sarà un errore, e il seduttore non sarà mai guidato. Il sottoscritto dichiara che non vi è Allah godbut solo, lui non ha partner. Dichiaro inoltre che Maometto è il suo servo e profeta.
[Versetti coranici]:
O voi che credete! Temete Allah come Egli dovrebbe essere temuta, e morire non è se non in uno stato di Islam
Oh umanità! Temete il vostro Signore guardiano che si è creato da una sola persona. Creato, fuori di esso, il suo compagno, e loro da due dispersi [come i semi] innumerevoli uomini e donne; timore di Allah, per mezzo del quale voi la vostra domanda [diritti] reciproco, e di essere attenti alla grembi [che ti ha portato]: per Allah guarda sempre su di voi.
O voi che credete! Temete Allah, e rendere la vostra espressione dritto in avanti: che egli può fare tutto il tuo comportamento e del suono per perdonare i vostri peccati. Colui che obbedisce ad Allah e al Suo Messaggero, ha già ottenuto la grande vittoria.
In seguito,
Il detto più veritiero è il libro di Allah e la migliore guida è quella di Maometto, Dio vi benedica e tenerlo. Pertanto, la cosa peggiore è quello di introdurre qualcosa di nuovo, per ogni novità è un atto di eresia e ogni eresia è un inganno.

Introduzione

Martiri sono stati uccisi, le donne erano vedove, i bambini sono rimasti orfani, gli uomini sono stati ammanettati, teste donne caste sono state rasate, teste prostitute 'sono stati incoronati, le atrocità sono state inflitte a innocenti, i regali sono stati dati ai malvagi, vergini erano violentata sull'altare della prostituzione. ..
Dopo la caduta del nostro califfati ortodossi il 3 marzo 1924 e dopo aver espulso i colonialisti, la nostra nazione islamica è stata afflitta da governanti apostati che ha assunto nella nazione musulmana. Queste. Governanti si rivelò essere più infedele e criminale che gli stessi colonialisti. I musulmani hanno sopportato ogni tipo di male, oppressione e torture per mano loro.
Quei governanti apostati gettarono migliaia di (IslamicMovement) Giovani Haraka Al-Islamyia nelle carceri cupo e centri di detenzione che erano dotati dei più moderni strumenti di tortura e [equipaggiate con] esperti di oppressione e tortura. Quei giovani si erano rifiutati di spostare in orbita i governanti ', le questioni oscure ai giovani, e si oppongono all'idea di ribellarsi contro i governanti. Ma essi [i dirigenti] non si è fermata lì, hanno cominciato a fragmentthe essenza della nazione islamica, cercando di eliminare la sua identità musulmana. Pertanto, esse cominciato a diffondersi vista ateo e senza Dio tra i giovani. Abbiamo trovato alcuni che hanno sostenuto che il socialismo era di Islam, la democrazia era il Consiglio [religiosa], e il profeta - Dio vi benedica e tenerlo - comunismo propagandata.
Il colonialismo ei suoi seguaci, i governanti apostati, poi cominciò a erigere apertamente centri crociato, società e organizzazioni come logge massoniche, Lions e Rotary club e scuole straniere. Il loro obiettivo era produrre una generazione sprecata che tutto ciò che è perseguito occidentale e prodotto sovrani, ministri, dirigenti, medici, ingegneri, imprenditori, politici, giornalisti e specialisti dell'informazione.
[Versetto coranico:]
I nemici di Allah e tracciati e programmati, e Allah troppo pianificato, e il migliore degli strateghi è Allah.
Essi [i governanti] ha cercato con ogni mezzo e [tipo di] seduzione, per produrre una generazione di giovani uomini che non sapevano [qualcosa], tranne ciò che essi [i dirigenti] vuoi, non dire se non ciò che essi [i dirigenti] pensare, non vivere se non in base alla loro [dei governanti ') modo, e non abito se non nella loro [i governanti' vestiti]. Tuttavia, maestoso Allah trasformato il loro inganno loro le spalle, come un nutrito gruppo di quei giovani che sono stati sollevati da loro [i dirigenti] si svegliò dal sonno e ritornò ad Allah, deplorando e ravvedersi.
I giovani ritorno ad Allah rese conto che l'Islam non è solo di eseguire rituali, ma un sistema completo: religione e di governo, il culto e la jihad [guerra santa], l'etica e trattare con la gente, e il Corano e la spada. La situazione amara che la nazione ha raggiunto è un risultato della sua divergenza dal corso di Allah e la sua giusta legge per tutti i luoghi e tempi. Tale situazione [amaro] avvenne come risultato di amore dei suoi figli per il mondo, il loro disprezzo della morte, e il loro abbandono della jihad [guerra santa].
L'incredulità è sempre la stessa. E 'spinto Abou Jahl - che Allah lo maledizione - e Kureish gli infedeli valoroso in battaglia il profeta - Dio vi benedica e tenerlo - e di torturare i suoi compagni - che la grazia di Allah sia su di loro. E 'la stessa incredulità che ha guidato Sadat, Hosni Mubarak, Gheddafi, Hafez Assad, Saleh, Fahed - maledizione di Allah sia su di capi non credenti - e tutti i governanti apostati arabi a torturare, uccidere, imprigionare, e tormento musulmani.
Questi giovani sono reso conto che un governo islamico non sarebbe mai stato stabilito se non per la bomba e fucile. L'Islam non coincide o fare una tregua con incredulità, ma affronta piuttosto.
Il confronto che l'Islam chiede con questi regimi senza dio e apostata, non sa dibattiti socratico, platonico ideali né diplomazia aristotelica. Ma lo sa il dialogo delle pallottole, gli ideali di assassinio, bombardamento e la distruzione, e la diplomazia dei cannoni e mitragliatrici.
Il giovane è venuto a prepararsi per la jihad [guerra santa], comandato dal maestoso ordine di Allah nel Santo Corano.
[Versetto coranico:]
Contro di loro preparerà la forza al massimo del vostro potere, tra destrieri della guerra, per incutere terrore (il cuore di) i nemici di Allah e il vostro nemico, e altri ancora che voi non sapete, ma che Allah conosce.
Vi presento questo umile sforzo di questi giovani musulmani che sono puri, credere e lottare per la causa di Allah. E 'il mio contributo per spianando la strada che porta al maestoso Allah e stabilisce un califfato, secondo la profezia.
Secondo il racconto di Imam Ahmad, il profeta - Dio vi benedica e tenerlo - ha detto, ...
[Poche righe di versi Hadith, non tradotto]

Prima Lezione: Introduzione generale

Noi non possiamo resistere a questo stato di ignoranza se non uniamo le nostre fila, e di aderire alla nostra religione. Senza quella, l'istituzione di religione sarebbe un sogno o illusione che è impossibile da raggiungere o addirittura immaginare la sua realizzazione. Lo sceicco Ibn Taimia - che Allah abbia misericordia di lui - ha detto,
Gli interessi di tutti i figli di Adamo non si sarebbe realizzato nella vita presente, né nel prossimo, se non attraverso il montaggio, la cooperazione e reciproca assistenza. La cooperazione è per realizzare i loro interessi e la reciproca assistenza è di superare le avversità. Per questo motivo è stato detto, 'l'uomo è civilizzato dalla natura.' Pertanto, se si uniscono ci saranno questioni favorevole che lo fanno, e corrompendo le questioni da evitare. Saranno obbediente al comandamento di questi obiettivi e di evitamento di tali immoralità. E 'necessario che tutti i figli di Adamo obbedire.
Egli [Sheik Inb Taimia] poi dice:
Si dovrebbe intendere che governano gli affari del popolo è uno dei più grandi obblighi religiosi. Infatti, senza di essa, la religione e mondo [affari] non poteva essere stabilita. Gli interessi dei figli di Adamo non potrebbe essere raggiunto se non in assemblea, a causa del loro bisogno reciproco. Quando si riuniscono, è necessario [sono] un leader. profeta di Allah-Dio vi benedica e tenerlo, anche detto: 'Se tre [persone] si incontrano far loro scegliere un leader.' Ha poi reso necessario la norma con quella di un piccolo, l'assemblaggio di viaggi non essenziali al fine di richiamare l'attenzione sul altri tipi di montaggio. Poiché Allah ci ha obbligato a fare il bene ed evitare il illegittima, che non sarebbe stato fatto se non attraverso la forza e spadroneggiando. Allo stesso modo, il resto di ciò che egli [Dio] obbligato [ci] non si sarebbe realizzato se non con la forza e signoria, sia la Jihad [guerra santa], la giustizia, il pellegrinaggio, il montaggio, le vacanze, il sostegno degli oppressi, o la creazione di confini. È per questo che è stato detto, "il sultano è l'ombra di Allah sulla terra"
Il libro Tharwat Al-Fe Sinam wa Al-Ta'at Al-Nizam, Da Ibrahim Al-Masri, copia da collezione Ibn Al-Fannawi Taimi, il 28-380.

Principi di organizzazione militare

Organizzazione Militare ha tre principi fondamentali senza le quali non può essere stabilita.
  1. Organizzazione Militare comandante e il consiglio consultivo
  2. I soldati (individualmembers)
  3. Una strategia chiaramente definita

Requisiti di organizzazione militare

L'organizzazione militare detta una serie di requisiti per assisterlo in scontro e della resistenza. Questi sono:
  1. documenti falsi e contraffazione di valuta
  2. Appartamenti e nascondigli
  3. Mezzi di comunicazione
  4. Mezzi di trasporto
  5. Informazioni
  6. Armi e munizioni
  7. Trasporto

Missioni richieste per l'organizzazione militare

La missione principale per il quale l'organizzazione militare è responsabile è: il rovesciamento dei regimi senza dio e la loro sostituzione con un regime islamico. Altre missioni si analizzano come segue:
  1. Raccogliere informazioni sul nemico, la terra, gli impianti, ei vicini.
  2. Rapimento personale nemico, documenti, segreti, e le braccia.
  3. Assassinando personale nemico così come i turisti stranieri.
  4. Liberare i fratelli che vengono catturati dal nemico.
  5. Diffondere voci e scrivere affermazioni che istigare il popolo contro il nemico.
  6. Sabbiatura e distruggendo i luoghi di divertimento, immoralità e peccato, non un obiettivo vitale.
  7. Sabbiatura e distruggere le ambasciate e attaccare i centri economici vitali.
  8. Sabbiatura e distruggendo ponti che conducono dentro e fuori delle città.

Importanza della organizzazione militare

  1. La rimozione di quelle personalità che bloccano il percorso della chiamata. [A grafia diversa:] Tutti i tipi di intellettuali, militari e civili e pensatori per lo Stato.
  2. corretto utilizzo delle capacità non utilizzate degli individui '.
  3. Precisione nello svolgere i compiti, e utilizzando punti di vista collettivi per il completamento di un processo da tutti gli aspetti, non uno solo.
  4. Controllare il lavoro e non la frammentazione o deviare da esso.
  5. Raggiungere gli obiettivi a lungo termine, come la creazione di uno stato islamico e obiettivi a breve termine come le operazioni contro gli individui nemico e settori.
  6. Creare le condizioni di possibile confronto con i regimi regressiva e la loro persistenza.
  7. Il raggiungimento di disciplina in segreto e attraverso le attività.

Seconda Lezione: Qualifiche e caratteristiche necessarie per gli Stati membri dell'Organizzazione

Qualifiche necessarie per i membri dell'organizzazione

Islam
Il membro dell'Organizzazione deve essere musulmano. Come può un non credente, una persona da una religione rivelata [cristiana, Ebreo], una persona laica, comunista, ecc proteggere l'Islam ei musulmani e difendere i loro obiettivi e segreti in cui non crede in quella religione [l'Islam]? L'esercito israeliano impone che un combattente di essere di religione ebraica. Allo stesso modo, la leadership nel comando delle armate afghane e russo richiede uno con la posizione di un ufficiale di essere un membro del partito comunista.
Impegno per ideologia dell'Organizzazione
Questo impegno libera dell'Organizzazione membri di problemi concettuali.
Maturità
I requisiti di lavoro militare sono numerosi, e un minorenne non possa adempierle. La natura del lavoro duro e continuo in condizioni pericolose richiede una grande quantità di idoneità psicologica, mentale e intellettuale, che non si trovano di solito in un minore. E 'stato riportato che Ibn Omar - che Allah sia soddisfatto di lui - ha detto, Durante Ahad [battaglia] quando avevo quattordici anni, mi è stato presentato [come volontario] per il profeta - Dio vi benedica e tenerlo. Lui mi ha rifiutato e non mi tiro in battaglia. Durante Khandak [trincea] [battaglia] giorno quando ero quindici anni di età, mi è stato presentato anche a lui, e lui mi ha permesso [a combattere].
Sacrificio
Egli [il membro] deve essere disposto a fare il lavoro e subire il martirio per la fine di raggiungere l'obiettivo e che stabilisce la religione di Allah maestoso sulla terra.
Ascolto e l'obbedienza
In campo militare, questo è noto oggi come disciplina. Essa è espressa dal modo in cui il membro obbedisce agli ordini impartiti a lui. Questo è ciò che spinge la nostra religione. Il Glorious ha detto, O voi che credete! Obbedite ad Allah e obbedite al Messaggero e quelli praticati con autorità in mezzo a voi. Nella storia di Hazifa Ben Al-Yaman - che Allah abbia misericordia di lui, che era esemplare nella sua obbedienza al messaggero di Allah - Allah lo benedica e lo tiene. Quando egli [Maometto] - Allah benedica e vi protegga lui - lo mandò a spiare il Kureish ed i loro alleati durante l'assedio di Medina, Hazifa detto, Come egli [Maometto] mi ha chiamato per nome di alzarsi, ha detto, Vai a prendere me informazioni su queste persone e non li sveglia di me. Come ho già partito, ho visto Abou Soufian e ho messo una freccia a prua. Io [poi] ricordava le parole del messaggero - Allah lo benedica e lo tiene - non li sveglia di me. Se avessi girato lo avrei colpito.
Mantenere i segreti e celare informazioni
[La segretezza deve essere usato], anche con la più gente, per ingannare i nemici non è facile. Allah dice, Anche se le loro trame erano tali che, per scuotere le colline! [Versetto coranico]. messaggero di Allah - Dio vi benedica e tenerlo - dice, Cercare l'aiuto di Allah, a fare i tuoi affari in segreto. E 'stato detto in proverbi, I cuori degli uomini liberi sono le tombe dei segreti e Musulmani 'segreto è la fedeltà, e parlarne è infedeltà. [Maometto] - Dio vi benedica e tenerlo - utilizzati per mantenere i segreti del lavoro persone più vicine, anche da sua moglie A'isha - che la grazia di Allah sia su di lei.
Libero dalle malattie
membro dell'organizzazione militare deve soddisfare questo requisito importante. Allah dice, Non c'è colpa per coloro che sono malati, o malato, o che non hanno risorse da spendere.
Pazienza
[Il membro] dovrebbe avere molta pazienza per [duraturo] afflizioni se è superato dai nemici. Be non dovrebbe abbandonare questo percorso grande e vendere se stesso e la sua religione ai nemici della sua libertà. Egli dovrebbe essere paziente nell'espletamento delle proprie funzioni, anche se dura a lungo.
Tranquillità e imperturbabilità
[Il membro] dovrebbe avere una personalità calma che gli permette di sopportare traumi psicologici come quelli che riguardano spargimento di sangue, omicidi, arresti, incarcerazioni, e invertire traumi psicologici come l'uccisione di uno o tutti i suoi compagni dell'Organizzazione. [Egli dovrebbe essere in grado] di svolgere il lavoro.
Intelligenza e Insight
Quando il profeta - Allah benedica e tenerlo - ha inviato Hazifa Ben Al-Yaman a spiare il politeista e [Hafiza] sedeva tra loro, Abou Soufian detto, Lasciate che ognuno di voi guarda il suo compagno. Hazifa disse al suo compagno, Chi sei tu? Il compagno rispose: Così e così il figlio di questo e così.
Nella prima guerra mondiale, la spia tedesca, Julius Seelber [PH] è riuscito a entrare in Gran Bretagna e lavorare come esaminatore mail a causa delle numerose lingue che aveva imparato. Dalle lettere, è riuscito ad ottenere informazioni importanti e lo ha inviato ai tedeschi. Una delle lettere che ha controllato è stato da una signora che aveva scritto ad un amico di suo fratello nella flotta. Ha detto che suo fratello viveva con lei fino a quando è stato trasferito in un progetto segreto che ha coinvolto navi commerciali. Quando Seelber letto la lettera, è andato a incontrare quella donna giovane e la colpa per la sua lingua sciolta nel parlare di segreti militari. Lui, abilmente, riuscì a tirare fuori di lei che suo fratello ha lavorato in un progetto segreto per armare vecchie navi commerciali. Queste navi dovevano essere utilizzati come esche nella guerra sottomarina, in modo che possano avvicinarsi ai sommergibili, così come apparivano innocenti. Improvvisamente, palle di cannone sarebbe sparato da cannoni nascoste le navi sulla parte superiore della nave, che avrebbe distrutto i sottomarini. 48 ore dopo che il segreto è stato consegnato ai tedeschi.
Cautela e prudenza
Nella sua battaglia contro il re di Tomedia [PHI, il generale romano Speer [PH] inviò un emissario per discutere con il re che la questione della tregua fra i due eserciti. In realtà, egli aveva inviato a lui per conoscere la capacità di combattere il Tomedians '. Il generale prese, Lilius [PH], uno dei suoi comandanti, per tale compito e mandato con lui alcuni dei suoi ufficiali, travestiti da schiavi. Nel corso di tale missione, uno degli ufficiali del re, Sifax [PH] ha sottolineato che uno dei [travestito] schiavi e gridò: Che schiavo è un ufficiale romano che avevo incontrato in una città vicina. Indossava una divisa romana. A quel punto, Lilius usato un trucco intelligente e sono riusciti a deviare l'attenzione del Tomedians da che rivolgendosi al funzionario travestito e rapidamente gli schiaffi sul viso un certo numero di volte. Egli lo rimproverò per aver indossato un officer'suniform romana quando era uno schiavo e per rivendicare uno status che non meritava.
L'ufficiale ha accettato la schiaffi in silenzio. Chinato il capo con umiltà e vergogna, come schiavi fare. Così, gli uomini pensavano che Sifax ufficiale era veramente uno schiavo, perché non poteva immaginare che un ufficiale romano avrebbe accettato queste visite senza difendersi.
Re Sifax preparato una grande festa per Lilius e il suo entourage e li hanno messi in una casa lontano dal suo campo di così non potevano conoscere le sue fortificazioni. Essi [i Romani] ha fatto un altro trucco intelligente in cima al primo. Hanno liberato uno dei loro cavalli, e ha iniziato chasinghim dentro e intorno al campo. Dopo aver imparato a conoscere l'entità delle fortificazioni presero il cavallo e, come previsto, è riuscito a interrompere la loro missione sulla accordo di tregua. Poco dopo il loro ritorno, la romana generalattacked campo King Sifax 'e bruciato le fortificazioni. Sifax è stato costretto a cercare la riconciliazione.
C'è stato un agente segreto che si è travestito da mercante di pellicce americano. Come l'agente stava giocando a carte a bordo di una barca con alcuni passeggeri, uno dei playersasked lui circa la sua professione. Mi ha risposto che era un mercante di pellicce. Le donne hanno mostrato interesse [in lui] e cominciò a chiedere al-agent il travestito pelliccia mercante-manyquestions sui tipi e prezzi di pelliccia. Egli ha menzionato cifre prezzo pelliccia che stupito le donne. Hanno cominciato a evitare e che lo riguardano con sospetto, come se fosse un ladro, o un pazzo.
Verità e consulenti
Il comandante dei fedeli, Omar Ibn Al-Khattab-mayAllah sia soddisfatto di lui-ha asserito che questa caratteristica è di vitale importanza in coloro che raccolgono informazioni e lavorare come spie contro i musulmani 'nemici. Egli [Omar] inviato una lettera al Saad Ibn Abu Wakkas - che Allah sia soddisfatto di lui - dice,
Se fate un passo piede a terra i vostri nemici ', ottenere spie su di loro. Scegli quelli che si contano su di loro veridicità e consigli, se gli arabi o gli abitanti di quella terra. Liars 'conti non ti beneficio, anche se alcuni di loro fosse vero, il seduttore è una spia contro di voi e non per voi.
Capacità di osservare e analizzare
Il Mossad israeliano ha ricevuto la notizia che alcuni palestinesi stavano per attaccare un velivolo israeliano El Al. Tale piano era di andare a Roma con Golda Meir - la maledizione di Allah su di lei - il primo ministro, al momento, a bordo. I palestinesi erano riusciti a utilizzare un trucco intelligente che ha permesso loro di attendere l'arrivo dell'aereo senza essere messo in discussione da nessuno. Avevano picchiato un uomo che vendeva patate, lui rapito e nascosto a lui. Hanno fatto due fori nella parte superiore del carrello che ambulante e due tubi collocati accanto al camino attraverso cui due di fabbricazione russa Strella [PH] missili potrebbero essere lanciati. Gli agenti del Mossad viaggiato per l'aeroporto avanti e indietro alla ricerca di che li portano ai palestinesi. Un ufficiale passa il carro di patate due volte senza notare nulla. Sulla sua terza volta, ha notato tre ciminiere, ma solo uno di loro stava lavorando con razze provenienti da esso. Ha guidato in fretta verso il carro e colpire duro. Il carro rovesciato, ed i palestinesi sono stati catturati.
Capacità di agire, cambiare posizione e nascondersi
  • [Un esempio] è quello che Noaim Ibn Masoud aveva fatto nella sua missione di causare agitazione tra le tribù di Koraish, quelli di Ghatfan, e gli ebrei di Koreitha. Lui avrebbe controllato le sue reazioni e riuscito a giocare abilmente il suo ruolo. Senza mostrare segni di incoerenza, lui avrebbe mostrato il suo interesse e zelo nei confronti degli ebrei una volta e mostrare la sua preoccupazione per la Koraish in un altro.
  • Nel 1960, un'auto guidata da un colonnello americano in collisione con un camion. Il colonnello ha perso conoscenza, e mentre incosciente in ospedale, ha iniziato a parlare russo fluente. Successivamente si è scoperto che il colonnello era una spia sovietica che è stato piantato negli Stati Uniti. Aveva combattuto in Corea, al fine di nascondere la sua vera identità e per raccogliere informazioni e segreti critiche. Se non fosse per la collisione, nessuno avrebbe potuto sospettare o lo affronta.
Questa storia si trova nel libro a'n Tarik Al-Khida ' Attraverso metodi Deception, da Victor [PH] Ostrovsky. L'autore sostiene che il Mossad vuole ucciderlo per scrivere quel libro. Tuttavia, credo che il libro è stato autorizzato dal Mossad israeliano.

Terza lezione: denaro falso documenti falsi

Sicurezza Finanziaria Precauzioni:

  1. Dividere i fondi di esercizio in due parti: una parte deve essere investita in progetti che offrono un ritorno economico, e l'altro è da salvare e non spesa, tranne durante le operazioni.
  2. Non mettere dei fondi di esercizio [tutto] in un posto.
  3. Non raccontare i membri dell'Organizzazione sulla posizione dei fondi.
  4. Avere un'adeguata protezione nello svolgimento di grandi quantità di denaro.
  5. Lasciare i soldi con i non soci e di spesa in base alle esigenze.

Documenti falsi (IdentityCards documentali, ai libri, passaporti)

Le misure di sicurezza dovrebbero essere prese le seguenti:
  1. Tenere il passaporto in un posto sicuro in modo che non sarebbe ceized da parte dell'apparato di sicurezza, e il fratello a cui appartiene sarebbe avere a negoziare il suo ritorno (io ti do il passaporto se tu mi dai informazioni)
  2. Tutti i documenti del fratello sotto copertura, come le carte d'identità e passaporto, deve essere falsificati.
  3. Quando il fratello Undercover è in viaggio con una carta d'identità certa o passaporto, deve sapere tutto pertinenti [informazioni] come il nome, professione e luogo di residenza.
  4. Il fratello che ha uno status speciale di lavoro (comandante, ,...) collegamento di comunicazione dovrebbero avere più di un identitycard e passaporto. Egli deve imparare il contenuto di ciascuna, la natura dell '[indicato] professione, e il dialetto della zona di residenza indicati nel documento.
  5. La fotografia del fratello di questi documenti dovrebbero essere senza barba. E 'preferibile che fotografare pubblico del fratello [su questi documenti] essere anche senza barba. Se ha già un documento [] che mostra una fotografia con la barba, dovrebbe sostituirlo.
  6. Quando si utilizza un documento di identità in diversi nomi, non più di un tale documento deve essere iscritta in una sola volta.
  7. La validità dei documenti di viaggio contraffatti devono essere sempre confermati.
  8. Tutte le questioni falsificazione deve essere effettuata attraverso il comando e non a caso (procedurecontrol)
  9. Sposato fratelli non devono aggiungere le loro mogli ai loro passaporti.
  10. Quando un fratello sta portando il passaporto falso di un certo paese, egli non deve recarsi in quel paese. E 'facile individuare falso in aeroporto, e il dialetto del fratello è diverso da quello della gente di quel paese.

Le misure di sicurezza relativi a nomi dati dell'Organizzazione:

  1. Il nome dato dall'Organizzazione [al fratello] non dovrebbe essere strano in confronto con altri nomi usati, intorno a lui.
  2. Un fratello non dovrebbe avere più di un nome nella zona in cui vive {il posto di lavoro sotto copertura)

Quarta Lezione: Organizzazione basi militari

Luoghi Appartamenti - Nascondere

Definizione di basi:
* Si tratta di appartamenti, rifugi, centri di comando, ecc, in cui vengono eseguite le operazioni segrete contro il nemico.
Queste basi possono essere in città, e sono [poi] case chiamato o appartamenti. Essi possono essere in montagna, il terreno duro lontano dal nemico, e [poi] chiamato nascondigli o basi.
Durante le fasi iniziali, l'organizzazione militare usa di solito appartamenti in città come luoghi per il lancio di missioni assegnate, come la raccolta di informazioni, osservando i membri del regime al potere, ecc
Nascondigli e basi in montagna e terreni difficili vengono utilizzati nelle fasi successive, da cui la Jihad [guerra santa] gruppi sono spediti per eseguire operazioni di assassinio di individui nemico, i loro centri di bomba, e catturare le loro armi. In alcuni paesi arabi come l'Egitto, dove non ci sono montagne o terreni difficili, tutte le fasi di lavoro Jihad avrà luogo nelle città. Era vero il contrario in Afghanistan, dove il lavoro è stato initiallyJihad nelle città, poi i guerrieri spostato montagne e terreni duri. Lì, hanno iniziato a combattere i comunisti.

Le misure di sicurezza relativi a Apartments

  1. Scegliere con cura l'appartamento per quanto riguarda l'ubicazione, le dimensioni necessarie per il lavoro (incontri, stoccaggio, armi, latitanti, la preparazione del lavoro).
  2. E 'preferibile affittare appartamenti al piano terra per facilitare la fuga e scavo di trincee.
  3. Preparazione località segrete in tutto l'appartamento per securingdocuments, dischi, armi e altri oggetti importanti.
  4. Preparazione modi di sgombero dell'appartamento in caso di un attacco a sorpresa (tribune, scale in legno).
  5. In nessun caso qualcuno sa circa l'appartamento ad eccezione di quelli che lo utilizzano.
  6. Che offre la copertura necessaria per le persone che frequentano l'appartamento (studenti, operai, impiegati, ecc)
  7. Evitare solitudine e l'isolamento dalla popolazione e astenendosi da andare a casa in tempi non sospetti.
  8. E 'preferibile affittare questi appartamenti con nomi falsi, un'adeguata copertura, e l'aspetto non-musulmani.
  9. Un fratello unico non devono affittare più di un appartamento nella stessa zona, da parte dell'agente stesso, o utilizzando lo stesso ufficio di noleggio.
  10. Si dovrebbe fare attenzione a non affittare gli appartamenti che sono conosciuti per apparati di sicurezza [come] quelli utilizzati per immorali o precedenti attività Jihad.
  11. Evitare le stazioni di polizia ed edifici governativi. Gli appartamenti non deve essere affittata vicino a quei luoghi.
  12. Quando affittare questi appartamenti, si dovrebbe evitare luoghi isolati o abbandonati in modo che il nemico non sarebbe in grado di catturare quelle che vi abitano facilmente.
  13. E 'preferibile in affitto appartamenti in zone di recente sviluppo dove le persone non conoscono l'un l'altro. Di solito, in grandi quartieri gente conosce l'un l'altro e gli stranieri sono facilmente identificabili, soprattutto perché questi quartieri sono molti informatori.
  14. Garantire che non vi è stata alcuna vigilanza preventiva ai soci di entrare nell'appartamento.
  15. Accordo tra coloro che vivono in appartamento in modi speciali di bussare alla porta ed i segni particolari prima di entrare nel portone del palazzo per indicare a coloro che desiderano entrare in quel luogo è sicuro e non controllato. Tali segni sono stendere un asciugamano, aprendo una tenda, mettendo un cuscino in modo speciale, ecc
  16. Se c'è un telefono in appartamento, le chiamate dovrebbero essere risolte in un modo concordato tra coloro che utilizzano l'appartamento. Ciò evitare errori che sarebbero, altrimenti, portano a rivelare i nomi e la natura degli occupanti.
  17. Per gli appartamenti, in sostituzione delle serrature e chiavi con quelli nuovi. Come per le altre entità (campi, negozi, moschee), le precauzioni di sicurezza appropriate dovrebbero essere prese a seconda dell'entità importanza e il ruolo nel lavoro.
  18. Gli appartamenti utilizzati per il lavoro sotto copertura non devono essere visibili da maggiore appartamenti al fine di non esporre la natura del lavoro.
  19. In un appartamento più recente, evitare di parlare ad alta voce perché soffitti e pareti prefabbricate [utilizzati negli appartamenti] non hanno lo stesso spessore di quelli di quelli vecchi.
  20. E 'necessario avere i documenti a mano a sostegno della copertura [membro]. Nel caso di un medico, ci dovrebbe essere un diploma vero medico, l'appartenenza sindacale [medico], il governo ha permesso, e il resto delle procedure di routine noto in quel paese.
  21. La copertura deve fondono bene [con l'ambiente]. Ad esempio, selezionando clinica di un medico in una zona dove ci sono cliniche, o in un luogo idoneo per questo.
  22. La copertina di coloro che frequentano il percorso dovrebbe corrispondere alla copertura di tale posizione. Per esempio, un lavoratore comune non dovrebbe entrare in un hotel di fantasia perché sarebbe sospetti e richiamare l'attenzione.

Quinta lezione: Mezzi di comunicazione e di trasporto

In nome di Allah, il misericordioso e compassionevole

Mezzi di trasporto

Introduzione:
E 'noto che nelle operazioni sotto copertura, la comunicazione è alla base del movimento per la realizzazione rapida. Tuttavia, è una spada a doppio taglio: può essere a nostro vantaggio se lo usiamo bene e può essere un coltello scavato nel nostro indietro, se non consideriamo e adottare le misure di sicurezza necessarie.

Mezzi di comunicazione

L'organizzazione militare in qualsiasi gruppo islamico può, con le sue capacità modeste, utilizzare i seguenti mezzi:
  1. Il telefono
  2. Riunione di persona
  3. Messenger
  4. Lettere
  5. Alcuni dispositivi moderni, come il fac-simile e senza fili [comunicazione].
La comunicazione può essere all'interno dello stato di contea, o anche il paese, nel qual caso si parla di comunicazione locali. Quando si estende più estese, tra paesi, è che allora si chiamava la comunicazione internazionale.
Secret comunicazione è limitata ai seguenti tipi: Comune, attesa, allarme
  1. Comune di comunicazione: è una comunicazione tra due membri dell'Organizzazione, senza essere controllati da apparati di sicurezza avversaria dell'Organizzazione. Il comune di comunicazione deve essere effettuata sotto una copertura certa e dopo avere esaminato la situazione di sorveglianza [dal nemico].
  2. Standby Comunicazione: Questo sostituisce comunicazione comune, quando una delle due parti è in grado di comunicare con gli altri per qualche motivo.
  3. Allarme Comunicazione: Viene utilizzato quando l'apparato di sicurezza avversaria rileva una attività clandestine o alcuni membri in incognito. Sulla base di tale comunicazione, l'attività è fermato 'per un po', tutte le questioni connesse con l'attività sono abbandonati, e l'Organizzazione i membri sono nascosti dal personale di sicurezza.

Metodo di comunicazione fra i membri dell'Organizzazione

  1. Comunicazione sulle attività sotto copertura dovrebbe essere fatto utilizzando una buona copertura: si dovrebbe anche essere rapido, esplicito e pertinente. Cioè, solo per parlare soltanto.
  2. Prima di contattare i suoi membri, il comandante della cellula [2], dovrebbero concordare con ciascuno di essi separatamente (i membri delle cellule non devono mai rispondere a tutte in un unico posto e non dovrebbe conoscere l'un l'altro) su tempi, modalità e mezzi di comunicazione con l'altro. Allo stesso modo, il capo dell'Organizzazione dovrebbe [utilizzare una simile tecnica] con i comandanti ramo.
  3. Un comandante di rango superiore determina il tipo e il metodo di comunicazione con i leader di rango inferiore.

In primo luogo significa: il Telefono:

A causa del notevole progresso tecnologico, measuresfor vigilare sulla sicurezza del telefono e di apparecchiature di trasmissione sono aumentate. Il monitoraggio può essere effettuato installando un secondaryline o un dispositivo di trasmissione wireless su un telefono che invia le chiamate a una postazione remota. Per questo motivo l'Organizzazione adotta misure di sicurezza tra i suoi membri che utilizzano questo mezzo di comunicazione (il telefono).
  1. La comunicazione deve essere effettuata dai luoghi pubblici. Bisogna selezionare i telefoni che sono meno diffidenti per l'apparato di sicurezza e sono più difficili da monitorare. E 'preferibile utilizzare telefoni in cabine e sulle strade principali. metodi [2]. Cell o cluster devono essere adottate dall'Organizzazione. Esso dovrebbe essere composto di molte cellule i cui membri non conoscono l'un l'altro, in modo che se un membro della cellula e 'colto in altre celle non ne risentirebbe, e il lavoro procederà normalmente.
  2. La conversazione deve essere codificata o in termini generali in modo da non avvertire il monitoraggio persona [al telefono].
  3. Periodicamente l'esame del cavo telefonico e il ricevitore.
  4. I numeri di telefono devono essere memorizzati e non registrati. Se il fratello ha di scrivere loro, lui deve farlo utilizzando un codice in modo che non appaiono come numeri di telefono (dati da una lista della spesa, ecc)
  5. Il chiamante di telefono e di persona chiamata deve menzionare alcune parole o frasi prima di introdurre l'argomento desiderato. Il fratello che chiama potrebbe misdial una delle cifre ed effettivamente chiamare qualcun altro. La persona 'chiamato può affermare che la chiamata è per lui, e il fratello chiamata può iniziare a raccontargli i problemi legati al lavoro e rivelare molte cose a causa di un errore minore.
  6. In conversazioni telefoniche sul lavoro sotto copertura, la voce deve essere modificato e distorto.
  7. Quando possibile, è preferibile cambiare le linee telefoniche per consentire l'accesso diretto per le chiamate locali e internazionali. Che e la copertura adeguata facilitare la comunicazione e fornire la protezione di sicurezza non disponibile quando la stazione centrale telefonica, in presenza di molti lavoratori viene utilizzato.
  8. Quando un telefono [line] è identificato [da apparecchi di sicurezza], il comando e tutte le parti che sono state utilizzando deve essere notificata al più presto al fine di adottare le misure appropriate.
  9. Quando il comando è certo che un particolare telefono [line] è in fase di monitoraggio, si può sfruttare, fornendo informazioni che induce in errore il nemico e dei benefici del piano di lavoro.
  10. Se l'organizzazione riesce a ottenere dispositivi di jamming, dovrebbe usarli immediatamente.

Secondo mezzo: riunione di persona:

Questa è la comunicazione diretta tra il comandante e un membro dell'Organizzazione. Durante l'incontro sono i seguenti compiuto:
  1. Scambio di informazioni
  2. Dare ordini e istruzioni
  3. Finanziamento
  4. Iscritto follow-up

Le tappe del riunione di persona:

  1. Dopo la riunione
Prima della riunione:
Le seguenti misure dovrebbero essere adottate:
Identificazione del luogo della riunione:
Se il luogo della riunione è fermo, i seguenti aspetti devono essere osservate:
  1. Il percorso deve essere lontano dalle stazioni di polizia e centri di sicurezza.
  2. Facilità di trasporto verso il luogo.
  3. Scelta del luogo prima della riunione e l'apprendimento tutti i suoi dettagli.
  4. Se il luogo della riunione è un appartamento, non dovrebbe essere il primo, ma uno da qualche parte nel mezzo.
  5. La disponibilità di numerose vie che portano alla meetinglocation. Che avrebbe fornito fuga agevole in caso la merce oggetto perquisito dal personale di sicurezza.
  6. La posizione non dovrebbe essere sotto sospetto (da parte del [apparati] di sicurezza)
  7. L'appartamento dove si svolge l'incontro dovrebbe essere a piano terra, per facilitare la fuga.
  8. La capacità di rilevare qualsiasi tipo di sorveglianza da quella posizione.
  9. Quando il trasporto pubblico è utilizzato, si dovrebbe scendere a una certa distanza dal luogo della riunione e proseguire a piedi. Nel caso di un veicolo privato, si dovrebbe parcheggiare lontano o in un luogo sicuro in modo da essere in grado di manovrare in fretta in qualsiasi momento.
Se il luogo della riunione non è fermo, i seguenti aspetti devono essere osservate:
  1. Il luogo della riunione dovrebbe essere nel punto di intersezione di un gran numero di strade principali e laterali, per agevolare l'ingresso, di uscita e fuggire.
  2. Il luogo della riunione (come un negozio di caffè) non dovrebbe avere membri che potrebbero avere a che fare con l'apparato di sicurezza.
  3. L'incontro non dovrebbe essere tenuto in un posto affollato perché consentirebbe al personale di sicurezza per nascondere e controllare coloro che incontrano.
  4. E 'necessario accordarsi su un percorso alternativo per la riunione in riunione nel primo caso è irrealizzabile. Che tiene se il luogo di incontro è fermo oppure no.
Coloro che si incontrano di persona dovrebbe fare le seguenti operazioni:
  1. Verifica della situazione della sicurezza del luogo prima della riunione.
  2. Garantire che non ci sono personale di sicurezza dietro di loro o al punto d'incontro.
  3. Non voce alla posizione direttamente.
  4. Abbigliamento e aspetto dovrebbe essere appropriata per il luogo della riunione.
  5. Verifica che i documenti privati realizzati dal fratello di un'adeguata copertura.
  6. Prima della riunione, la progettazione di un piano di sicurezza che specifica quali il personale di sicurezza sarebbe stato detto nel caso in cui il percorso sono stati perquisiti da loro, e ciò che [i fratelli] sarebbe ricorrere a nel trattare con il personale di sicurezza (in fuga, tornando, .. .)
Trovare una copertura adeguata per la riunione: [La copertina]
  1. Qualora si fondono bene con la natura del luogo.
  2. Nel caso in cui essi raid il luogo, il personale di sicurezza deve credere il coperchio.
  3. Non dovrebbe suscitare la curiosità dei presenti.
  4. Deve corrispondere la comparizione della persona e il suo supporto finanziario e didattico.
  5. In caso di possesso di documenti che lo supportano.
  6. Fornire i motivi per soddisfare le due parti '(per esempio, una delle due parti dovrebbe avere la prova che egli è un architetto. Gli altri dovrebbero avere documenti per dimostrare che lui è un proprietario terriero. L'architetto ha elaborato un piano di costruzione per la terra )
Specificando la data della riunione e ora:
  1. Specificare l'ora della riunione, nonché la data.
  2. Specificando l'orario di arrivo entrambe le parti 'e l'orario di partenza della prima parte.
  3. Specifica per quanto tempo durerà l'incontro.
  4. Specificando una data e un orario alternativo.
  5. Non permettere un lungo periodo di tempo che intercorre tra tali regimi riunione e la riunione stessa.
Designazione di segnali speciali tra quelli che si incontrano
Se i due individui riunione sapere gli uni degli altri forma e aspetto, è sufficiente utilizzare un solo segno di sicurezza.
[In quel caso,], la seduta e arrivando individui informano reciprocamente che non vi è sorveglianza nemico. Il segno può essere chiavi, perline, un giornale, o una sciarpa. Le due parti sarebbero d'accordo a muoversi in un modo speciale in modo da non attirare l'attenzione dei presenti.
Se i due individui non conoscono l'un l'altro, devono effettuare le seguenti operazioni:
  1. Il segno iniziale per prendere conoscenza può essere che entrambi indossano un certo tipo di abbigliamento o il trasporto di un determinato articolo. Questi segnali dovrebbero essere appropriate per il luogo, facilmente identificabili, e rispondere allo scopo. Il segno iniziale per prendere conoscenza non [completamente] identificare una persona da un'altra. E lo fa ad un tasso del 30%.
  2. Segnale di sicurezza: è dato dalla posizione individuale in.The seduta riunione per informare il secondo individuo che il luogo è sicuro. La seconda persona avrebbe risposto attraverso i segnali per informare il primo che non viene monitorato. I segnali vengono concordati in precedenza e non dovrebbe causare sospetto.
  3. Un secondo segnale per fare conoscenza è quella in cui la persona in arrivo usa mentre seduti. Tale segnale può essere una clausola di certo, una parola, una frase o un gesto concordato in precedenza, e non dovrebbe causare sospetto per coloro che ascoltano o vederla.
B. Lo stage Meeting [si]
Le seguenti misure dovrebbero essere adottate:
  1. Attenzione durante la riunione.
  2. Non agire in modo innaturale nel corso della riunione, al fine di non sollevare sospetti.
  3. Non parlare sia con voce alta o molto bassa ([dovrebbe essere] moderata).
  4. Non scrivere tutto ciò che ha a che fare con la riunione.
  5. Accordarsi su un piano di sicurezza in caso di incursioni nemiche la posizione.
C. Dopo il Meeting
Le seguenti misure dovrebbero essere adottate:
  1. Non partono insieme, ma ciascuno di essi separatamente.
  2. Non puntando direttamente alla strada principale, ma attraverso quelle secondarie.
  3. Non lasciare nulla nel punto di incontro che potrebbero indicare l'identità o la natura di coloro che si sono incontrati.
Riunione di persona ha degli svantaggi, quali:
  1. Permettere il nemico per catturare quelli che si incontrano.
  2. Permettere loro [i nemici] per scattare foto di coloro che sono riuniti, registrare la loro conversazione, e di raccogliere le prove contro di loro.
  3. Rivelare l'aspetto del comandante per l'altra persona. Tuttavia, ciò può essere evitato, adottando le misure già citato come camuffarsi bene e cambiando il suo aspetto (occhiali, parrucca, ecc)

Terzo:: Il Messaggero

Questo è un intermediario tra il mittente e il destinatario. Il messaggero dovrebbe possedere tutte le caratteristiche menzionate nel primo capitolo per quanto riguarda membro dell'Organizzazione militare.
Queste sono le misure di sicurezza che un messaggero dovrebbe prendere:
  1. La conoscenza della persona alla quale egli consegnerà il messaggio.
  2. Accordo su segnali particolari, la data esatta, e specifictime.
  3. Selezione di una strada pubblica o luogo che non sollevano sospetti.
  4. Percorrendo una strada secondaria che non ha punti di controllo.
  5. Con i mezzi pubblici (treno, autobus ,...) e lo sbarco prima della stazione principale. Allo stesso modo, l'imbarco non dovrebbe essere fatto alla stazione principale sia, sono stati ci sono un sacco di personale di sicurezza e di informatori.
  6. conoscenza completa della posizione in cui sta andando.

Mezzi Quarto: Lettere:

Questo significa (lettere) può essere usato come metodo di comunicazione tra i membri e l'Organizzazione, a condizione che le misure di sicurezza di seguito elencate:
  1. E 'vietato scrivere tutte le informazioni segrete nella lettera. Se uno deve farlo, la scrittura dovrebbe essere fatto in termini generali.
  2. La lettera non dovrà essere spedita da un ufficio postale vicino alla residenza del mittente, ma da una distante.
  3. La lettera non deve essere inviato direttamente all'indirizzo del destinatario, ma in una posizione poco appariscente dove ci sono molti lavoratori del proprio paese. In seguito, la lettera sarà inviata al destinatario previsto. (Questo è quanto riguarda la lettera d'oltremare-bound).
  4. Il nome del mittente e l'indirizzo sulla busta deve essere fittizi. Nel caso in cui le lettere e il loro contenuto sono scoperti, l'apparato di sicurezza non sarebbe in grado di determinare il suo nome [del mittente] e indirizzo.
  5. La busta non deve essere trasparente in modo da rivelare l'interno lettera.
  6. Le pagine chiuso non dovrebbero essere molti, in modo da non sollevare sospetti.
  7. L'indirizzo del destinatario deve essere scritto chiaramente in modo che la lettera non sarebbe tornato.
  8. Pagare le tasse casella postale non deve essere dimenticato.

Quinto Mezzi: fax e wireless:

Considerando la sua capacità di modesta e l'esercizio da parte dell'apparato di sicurezza dei suoi membri e le forze, gli islamici Organizzazione Militare non è possibile ottenere dispositivi tesi. Nel caso in cui l'Organizzazione è in grado di procurarsele, le misure di sicurezza dell'impresa dovrebbero essere prese per proteggere la comunicazione tra i membri del paese e il comando esterno. Queste misure sono:
  1. La durata della trasmissione non dovrebbe superare i cinque minuti al fine di impedire al nemico di individuare la posizione del dispositivo.
  2. Il dispositivo deve essere collocato in un luogo con frequenza highwireless, come ad esempio vicino a una stazione televisiva, ambasciate, consolati e al fine di impedire al nemico di individuare la sua posizione.
  3. Il fratello, utilizzando il dispositivo wireless per contattare il suo comando al di fuori del paese, deve mascherare la sua voce.
  4. Il tempo di comunicazione deve essere attentamente specificato.
  5. La frequenza dovrebbe essere modificato di volta in volta.
  6. Il dispositivo dovrebbe essere frequentemente spostati da un luogo all'altro.
  7. Non rivelare la tua posizione al soggetto per il quale si report.
  8. La conversazione deve essere in termini generali, in modo da non sollevare sospetti.

Mezzi di trasporto:

I membri dell'Organizzazione possono spostarsi da un luogo all'altro utilizzando uno dei seguenti mezzi:
  1. Trasporto pubblico
  2. Trasporto privato

Le misure di sicurezza che devono essere osservate Trasporto pubblico:

  1. Uno dovrebbe scegliere i mezzi pubblici che non è soggetto a controlli frequenti lungo la strada, come i treni affollati o di autobus pubblici.
  2. L'imbarco deve essere effettuato in una stazione secondaria, le stazioni principali sottoporre a sorveglianza più attenta. Allo stesso modo, imbarco non dovrebbe essere fatto nelle stazioni principali.
  3. La copertura deve corrispondere l'aspetto generale (bus turistici, il treno di prima classe, il treno di seconda classe, ecc.)
  4. L'esistenza dei documenti giustificativi del coperchio.
  5. Immissione importante bagaglio tra 'i bagagli dei passeggeri, senza identificare colui che ha collocato. Se si è scoperto, il suo proprietario non sarebbe stato arrestato. Nei treni, [il bagaglio] deve essere posto in una macchina diversa da quella del suo proprietario.
  6. Il fratello in viaggio per una 'missione speciale' non dovrebbe essere coinvolto in questioni religiose (sostenendo buone, denunciando il male) o questioni giorno per giorno (prenotazione del posto ,...).
  7. Il fratello in viaggio per una missione non dovrebbe arrivare nel paese [destinazione] di notte, perché poi i viaggiatori sono pochi, e ci sono [di ricerca] feste e punti di controllo lungo il percorso.
  8. Quando le cabine sono usati, la conversazione di qualsiasi tipo non deve essere iniziato con il driver perché molti tassisti di lavoro per l'apparato di sicurezza.
  9. Il fratello deve prestare la massima attenzione e applicare tutte le misure di sicurezza per i membri.

Le misure di sicurezza che devono essere osservate Trasporto privato:

Trasporto privato comprende: auto, moto
  1. Automobili e motocicli impiegati in attività palesi:
    1. Uno dovrebbe possedere il permesso di corretta e non violano le regole del traffico per evitare guai con la polizia.
    2. La posizione del veicolo dovrebbe essere sicuro, in modo che l'apparato di sicurezza non lo confiscare.
    3. Il veicolo di marca e il modello dovrebbe essere adeguato per coprire il fratello.
    4. Il veicolo non deve essere usato in particolari operazioni militari a meno che l'organizzazione non ha altra scelta.
  2. Automobili e motocicli impiegati in attività segrete:
    1. L'attenzione dovrebbe essere data a permessi e [obbedendo] le norme del traffico, al fine di evitare guai e rivelano la loro vera missione.
    2. Il veicolo non deve essere lasciato in luoghi sospetti (deserti, montagne, ecc.) Se deve essere, allora il lavoro deve essere eseguito in tempi adeguati, quando nessuno avrebbe tenuto stretto guardare o seguirlo.
    3. Il veicolo deve essere acquistato con documenti falsi in modo da ottenere ai suoi proprietari si sarebbe evitata una volta che è scoperto.
    4. Per motivi di continuità, hanno un solo fratello nella carica di vendita.
    5. Mentre parcheggio da qualche parte, si dovrebbe essere in grado di muoversi rapidamente e fuggire in caso di pericolo.
    6. Il colore auto o la moto deve essere cambiato prima dell'operazione e restituito l'originale dopo l'operazione.
    7. Il numero di targa e il nome della contea dovrebbe essere falsificati. Inoltre, le cifre dovrebbero essere numerosi, al fine di impedire a chiunque di spotting e memorizzarlo.
    8. Il veicolo operazione non deve essere assunto alle stazioni di benzina di grandi dimensioni in modo che non sarebbe stato rilevato da parte dell'apparato di sicurezza.

Sesta lezione: Formazione

Le misure di sicurezza si devono prendere durante la formazione:

The Place:

Il luogo dovrebbe avere le seguenti specifiche:
  1. La distanza dalle zone popolate con la disponibilità di vivere necessità.
  2. Disponibilità di servizi medici durante la formazione.
  3. Il luogo deve essere adatto per il tipo di formazione (idoneità fisica, tiro, tattica).
  4. Nessuno tranne i formatori e tirocinanti devono conoscere il posto.
  5. Il luogo dovrebbe avere molte strade e gli ingressi.
  6. Il luogo dovrebbe essere visitato in tempi adeguati.
  7. Nascondere le tracce formazione subito dopo l'allenamento.
  8. Guardia al luogo durante la formazione.
  9. Adeguatezza degli impianti esistenti per il numero dei membri della formazione.
  10. Esclusione di chi non è connesso con la formazione.
  11. Adottando tutte le misure di sicurezza per quanto riguarda lo stabilimento.
  12. La distanza del luogo da stazioni di polizia, enti pubblici, e gli occhi di informatori.
  13. Il luogo non deve essere collocato in modo tale che la formazione e tirocinanti può essere visto da un'altra posizione.

I tirocinanti

  1. Prima di procedere al luogo di formazione, tutte le misure di sicurezza, legate con un individuo coperto da prendere. Nel frattempo, durante la formazione sul posto, la sicurezza personale dovrebbe essere garantita.
  2. La selezione dei tirocinanti con attenzione.
  3. I tirocinanti non devono conoscersi.
  4. Le piccole dimensioni dei gruppi che dovrebbero essere togetherduring la formazione (7-10 individui).
  5. I tirocinanti non devono conoscere il luogo di formazione.
  6. Stabilire un piano di formazione per ciascun tirocinante.

I Formatori

Tutte le misure adottate per quanto riguarda i comandanti si applicano anche ai formatori. Inoltre, il seguente dovrebbe essere applicata:
  1. Sobrietà dei formatori nel luogo di formazione. Onlythose condurre la formazione dovrebbe essere lì, in modo da non sottoporre il team di formazione per il rischio di esposizione di sicurezza.
  2. Non rivelano l'identità del formatore ai tirocinanti.
  3. Mantenere un piccolo rapporto di tirocinanti di allenatore.
  4. I membri del team di formazione non dovrebbero conoscere reciprocamente.

Settima Lezione: Armi

Le misure relative alla acquisti e del loro trasporto

Prima di affrontare con le armi, sia di acquisto, il trasporto, o la loro memorizzazione, è essenziale per stabilire un piano di sicurezza accurato, sistematico e la ditta che si occupa di pianificare tutte le fasi. È necessario dividere tale compito in tappe:

Prima di procedere all'acquisto Stage:

E 'necessario adottare le seguenti misure:
  1. Conoscenza approfondita del luogo in cui le armi saranno acquistate, insieme ai suoi ingressi e uscite.
  2. Verifica non ci sono informatori o di sicurezza del personale sul luogo, dove gli acquisti si svolgerà.
  3. Il luogo deve essere lontano dalle stazioni di polizia e gli enti governativi.
  4. Non luogo a luogo di acquisto direttamente dalla strada principale, ma su strade secondarie.
  5. Si eseguono gli esercizi per rilevare la sorveglianza.
  6. Un aspetto e abbigliamento deve essere adeguato per il luogo in cui l'acquisto avverrà.
  7. Il luogo di acquisto non deve essere collocato in modo tale che il venditore e l'acquirente può essere visto da un'altra posizione. Al contrario, l'acquisto placeshould essere tali che il venditore e l'acquirente può vedere l'area circostante.
  8. Determinazione di una copertura adatta ad essere in quel luogo.
  9. Il luogo non deve essere affollato, perché in grado di facilitare l'occultamento di polizia tra la gente, il controllo delle armi di ricezione, e di conseguenza l'arresto del fratello di acquisto.
  10. Nel caso in cui una delle parti non è in grado di arrivare, è indispensabile predisporre uno alternativeplace e ora con il venditore.
  11. Selezione di un tempo adeguato per l'acquisto in modo da non sollevare sospetti.
  12. Prima di acquisto, il venditore deve essere testati per assicurare che non è un agente degli apparati di sicurezza.
  13. Preparazione di un luogo per la conservazione prima di procedere all'acquisto.

L'Acquisto Stage:

  1. Verifica che le armi sono in condizioni di lavoro.
  2. Non pagare al venditore il prezzo per le armi prima di visualizzare, ispezionare, e test di loro.
  3. Non dice il venditore circa la missione per cui le armi vengono acquistati.
  4. Estrema cautela deve essere usato durante l'operazione di acquisto, in caso di eventuali comportamenti innaturali da parte del venditore o di coloro che vi circondano.
  5. Non allungando il tempo trascorso con il venditore. E 'importante partire subito dopo l'acquisto delle armi.

Il trasporto Stage:

  1. Evitare strade principali punti di controllo dove sono comuni.
  2. Scegli un tempo adatto per il trasporto delle armi.
  3. Gli osservatori dovrebbero procedere sulla strada antistante il veicolo di trasporto di preallarme in caso di emergenza.
  4. Non procedere direttamente al luogo di deposito fino a dopo la verifica non c'è sorveglianza.
  5. Durante la fase di trasporto, le armi dovrebbero essere nascosti in un modo che essi sono poco appariscenti e difficili da trovare.
  6. Il percorso per il trasporto delle armi deve essere determinato con estrema attenzione.
  7. Verificare la legittimità del veicolo, eseguendo la sua manutenzione, il controllo i suoi livelli di benzina ed acqua, ecc
  8. Guidare l'auto normalmente, al fine di prevenire gli incidenti.

Lo Stage di stoccaggio:

  1. Al fine di evitare il ripetersi di trasporto, luoghi di stoccaggio idonei saranno scelti. Nel caso in cui i materiali sono bombe o detonatori, devono essere protetti da fonti di calore e di umidità.
  2. materiali esplosivi e detonatori devono essere separate e conservate le une dalle altre.
  3. Si deve usare cautela nel mettere detonatori in arsenale.
  4. Lubrificazione della armi e metterli in casse di legno o di plastica. Le munizioni devono essere trattati allo stesso modo.
Quando si seleziona un arsenale, considerare quanto segue:
  1. L'arsenale non dovrebbe essere in aree ben protette o vicino a parchi o luoghi pubblici.
  2. L'arsenale non dovrebbe essere in una 'no man's land'.
  3. L'arsenale non dovrebbe essere in un appartamento previouslyused per le attività sospette e personale bysecurity spesso frequentato.
  4. L'arsenale non deve essere una stanza che è constantlyused e non può essere dato dai familiari che non conoscono la natura del padre o di lavoro del marito.
  5. L'appartamento scelto come arsenale dovrebbe essere di proprietà dell'Organizzazione o affittata su una base a lungo termine.
  6. Il fratello responsabile della memoria non dovrebbe visitare l'arsenale di frequente, né con le armi giocattolo.
  7. Il custode dell'arsenale dovrebbe registrare in un libro tutte le armi, materiali esplosivi e munizioni. Questo libro dovrebbe essere codificata e ben protetto.
  8. Solo il custode dell'arsenale e il comandante deve conoscere la posizione del arsenale.
  9. E 'necessario preparare arsenali alternative e non lasciare alcun conduce negli arsenali originale a quelli alternativi.

Ottava lezione: la sicurezza membri

Definizione di sicurezza deputati '

Si tratta di una serie di misure prese dai membri che svolgono le missioni sotto copertura al fine di evitare i nemici di ottenere a loro.
E 'necessario per qualsiasi partito che adotti lavoro Jihad e ha molte membra a suddividere i suoi membri in tre gruppi, ognuno dei quali ha le sue misure di sicurezza. I tre gruppi sono:
  1. Il manifesto membro
  2. Il membro sotto copertura
  3. Il comandante della

Misure che dovrebbero essere prese dagli Stati membri Overt:

  1. Egli non deve essere curioso e curioso su questioni che non lo riguardano.
  2. Non dovrebbe essere chiacchierone e loquace su tutto quello che sa o sente.
  3. Egli non deve portare su di lui i nomi e gli indirizzi di quei membri che conosce. Se egli deve, dovrebbe mantenere la sicurezza.
  4. Nei periodi di problemi di sicurezza e le campagne di arresti e soprattutto se il suo aspetto è islamica, dovrebbe ridurre le sue visite alle aree di difficoltà e restare a casa invece.
  5. Quando conversare al telefono, lui non dovrebbe parlare di qualsiasi informazione che possa essere utile al nemico.
  6. Durante l'invio di lettere, non deve menzionare tutte le informazioni che potrebbero essere utili al nemico. Quando si riceve lettere, egli dovrebbe bruciare immediatamente dopo la loro lettura e versare acqua su di loro per impedire al nemico di leggerli. Inoltre, egli dovrebbe distruggere ogni traccia di fuoco in modo che il nemico non avrebbe scoperto che qualcosa è stato bruciato.

Misure che dovrebbero essere prese dagli Stati membri Undercover

In aggiunta alle misure di cui sopra, il membro deve:
  1. Non rivelare il suo vero nome per i membri dell'organizzazione che lavorano con lui, né alla [islamica] Da'wa [CALL].
  2. Hanno un aspetto generale che non indica l'orientamento islamico (barba, stuzzicadenti, libro, [lungo] Maglia, piccolo Corano).
  3. Fare attenzione a non parlare dei fratelli 'espressioni comuni o mostrare i loro comportamenti (aspetto speciale preghiera,' che Allah vi ricompensi la pace ',' essere su di voi ', mentre in arrivo e in partenza, ecc)
  4. Evitare di visitare i famosi luoghi islamici (moschee, biblioteche, fiere islamico, ecc)
  5. Carry falsificato documenti personali e conoscere tutte le informazioni che contengono.
  6. Non ricorrere ad utilizzare lettere e messaggeri, tranne in caso di emergenza.
  7. Avere la protezione precedente la sua visita in qualsiasi luogo, mentre spostandosi (appartamento, provincia, mezzi di trasporto, ecc.)
  8. Avere una conoscenza completa e accurata dello stato di sicurezza connessi a quelli intorno a lui al suo posto di lavoro e di soggiorno, in modo che nessun pericolo o danno avrebbe raggiunto gli inconsapevoli.
  9. Mantenere la sua famiglia e le relazioni di vicinato e non deve presentare alcun mutamento nei loro confronti in modo che non theywould tentativo di riportarlo indietro [dall'Organizzazione] per motivi di sicurezza.
  10. Non parlare ad alta voce.
  11. Non lasciatevi coinvolgere nella promozione di buone, denunciando il male in modo da non attirare l'attenzione su di sé.
  12. Rompere la routine quotidiana, soprattutto durante l'esecuzione di una missione sotto copertura. Ad esempio, la modifica dei tempi di arrivo e partenza di partenza e di ritorno rotte, e il negozio dove acquista i suoi beni.
  13. Non causare alcun disturbo nel quartiere in cui vive o sul luogo di lavoro.
  14. Conversare al telefono utilizzando il codice speciale in modo che egli non attirare l'attenzione.
  15. Non contattando i membri palese, tranne quando è necessario. Questi contatti dovrebbero essere brevi.
  16. Non cadere nella trappola eccitazione del nemico, sia attraverso elogiare o criticare la sua organizzazione.
  17. Si eseguono gli esercizi per rilevare sorveglianza ogni volta che un compito è quello di essere eseguita.
  18. Non parcheggiare in divieto di sosta e zone di non scattare fotografie in cui è proibito.
  19. La chiusura di tutte che dovrebbero essere chiuse prima della partenza del luogo, sia a casa o al suo luogo di lavoro sotto copertura.
  20. Non subire un improvviso cambiamento nella sua routine quotidiana o eventuali rapporti che precedono il suo coinvolgimento Jihad. Far esempio, non ci dovrebbero essere un'evidente alterazione nelle sue abitudini di conversare, movimento, presenza, o la scomparsa. Allo stesso modo, non deve essere affrettato a rompere le sue relazioni precedenti.
  21. Non si incontrano in luoghi dove ci sono informatori, come negozi di caffè, e non vivere in aree vicine alle residenze di importanti personalità, enti governativi e stazioni di polizia.
  22. Non scrivere su qualsiasi media, specialmente su carta, che potrebbe mostrare le tracce e le parole della penna strofinando la carta con la polvere di piombo.

Misure che dovrebbero essere prese dal comandante

Il comandante, sia nel lavoro di palese o dissimulata, ha un'importanza particolare per i seguenti motivi:
  1. La grande quantità di informazioni che possiede.
  2. La difficoltà del comando in sostituzione del comandante.
  3. Pertanto, tutte le precauzioni di sicurezza precedentemente menzionati riguardano i membri deve essere rafforzata per il comandante. Molte delle risorse dovrebbe essere riservato per proteggere i comandanti.

Nota importante

fratelli sposato deve osservare quanto segue:
  1. Non parlare con le loro mogli sul lavoro Jihad.
  2. I membri con rischi per la sicurezza non dovrebbero viaggiare con le loro mogli. Una moglie con un aspetto islamico (velo) attira l'attenzione.

Nona Lezione: Piano di Sicurezza

Definizione piano di sicurezza:

Questo è un insieme di coordinate, coesa, e le misure integrate che sono legati a una certa attività e progettato per confondere e sorprendere il nemico e, se scoperto, per ridurre al minimo la perdita di lavoro il più possibile.

Importanza del piano di sicurezza:

L'opera avrà successo se le sovvenzioni che Allah. Il più solido è il piano di sicurezza, più successo [il lavoro], e meno sono le perdite. Il meno solido il piano di sicurezza, meno successo [il lavoro] e la maggiore delle perdite.

Specifiche tecniche di politica di sicurezza

Una serie di condizioni devono essere soddisfatte per aiutare il piano di sicurezza per avere successo. Questi sono: [Va]
  1. realistica e basata su fatti così sarebbe credibile per il nemico, prima e dopo il lavoro.
  2. coordinate, integrate, coesa, e preciso, senza alcune lacune, per fornire il nemico [l'impressione di] una catena continua e collegata di eventi.
  3. semplice in modo che i soci possano prenderne assimilare.
  4. creativo.
  5. flessibile.
  6. segreto.

Il metodo di attuazione del piano di sicurezza

Ci dovrebbe essere un piano di sicurezza per ogni attività soggetta ad essere scoperti dal nemico. Ad esempio, il fratello che è chargedwith una missione di certo potrebbe essere arrestato. È, quindi, essenziale che un piano di sicurezza progettati per lui attraverso il quale sarà in grado di negare ogni accusa. Allo stesso modo, per la groupassigned una missione collettiva, ci dovrebbe essere un piano di sicurezza a cui tutti i membri sono impegnati. Ogni membro avrebbe poi scoprire, imparare e essere formati nel suo ruolo per garantire la sua assimilazione di esso.
In questa lezione, comprende molti esempi di piani di sicurezza relativi a talune materie:
  1. Piano di sicurezza per una missione individuale.
  2. Piano di sicurezza per un gruppo (riunione importante). missione (operazione di assassinio)
  3. Piano di sicurezza per un gruppo

Esempio di un piano di sicurezza per una missione individuale (di addestramento in Afghanistan):

Prima della partenza: Viaggiare in un aeroporto, il fratello potrebbe essere sottoposto ad interrogatorio. E 'essenziale che ha da insegnare le risposte alle seguenti domande previste:
  1. Quali sono i motivi per il vostro viaggio?
  2. Come hai trovato i soldi per viaggiare?
  3. Quanto è lungo il periodo di viaggio?
  4. Chi vi si incontrano nel paese di arrivo?
  5. Che cosa farete nel paese di arrivo?
(Ci sono diversi gradi di interrogatorio)
Durante il viaggio (paese di transito): Il fratello dovrebbe essere insegnato le risposte alle seguenti domande:
  1. Perché vai in Pakistan?
  2. Vuoi far parte di organizzazioni religiose?
  3. Come hai trovato i soldi di viaggio?
  4. Chi ti ha ottenuto il visto per il Pakistan?
  5. Cosa farete in Pakistan?
  6. Con chi si fermerà in Pakistan?
Arrivo di Campagna (Pakistan): Il fratello dovrebbe essere insegnato le risposte alle seguenti domande:
  1. Perché sei venuto in Pakistan?
  2. Quanto tempo si sarà spesa in Pakistan?
  3. Con chi si fermerà?
Paese di transito (Ritorno): Il fratello dovrebbe essere insegnato le risposte alle seguenti domande:
  1. Che cosa facevi in Pakistan?
  2. Se sei un combattente della Jihad?
  3. Fai parte di organizzazioni religiose nel vostro paese?
  4. Perché sei venuto nel nostro paese in particolare?
  5. Chi si fermerà a ora?
  6. Quanto tempo si passa qui?
Ritorno Paese (tornare nel vostro Paese):
  1. Cosa stavi facendo nel paese di transito?
  2. Indirizzi e numeri telefonici di coloro che vi ha ospitato durante il vostro soggiorno?
  3. Chi ha visitato nel vostro gruppo, e per quanto tempo?
Quando il vostro viaggio a Pakistan è scoperto:
  1. Che ci facevi in Pakistan o in Afghanistan?
  2. In quale campo si sono formati?
  3. Chi ti ha addestrato? Su quali armi che sono stati addestrati?
  4. Chi assegnato ad andare in Afghanistan?
  5. Chi si metterà in contatto nel vostro paese?
  6. Quali sono 'i compiti e le missioni che si intendono eseguire nel vostro paese?
  7. Chi altri formati con voi in Afghanistan?
  8. Come molti dei tuoi connazionali che sono in campo e in Afghanistan?
  9. Quali sono i loro nomi?
  10. Chi sono i comandanti di gruppo lì [in Pakistan]? Dove vivono e cosa fanno?
  11. Quali cose fare i comandanti parlare?
Un esempio di un piano di sicurezza per una missione di gruppo (riunione importante). L'incontro è di due tipi:
  1. In un incontro tenuto dal responsabile di un palese lavoro. Tale riunione [] si svolge in molti luoghi (moschea, ,...) appartamento
  2. In un incontro tenuto dal responsabile di un lavoro sotto copertura. Per tale riunione [], un grande sforzo da parte nostra deve essere esercitata per garantire la sua sicurezza. Discuteremo di tale riunione e ciò che lo rende sicuro dalle spie nemiche.
Il piano di sicurezza per tale incontro è diviso in diverse fasi:
  1. La riunione ha luogo
  2. Durante l'incontro
  3. Dopo la conclusione della riunione
  4. In caso di tempesta di sicurezza personale il luogo di incontro e catturare uno dei membri

Prima della riunione

Qui l'incontro per il lavoro sotto copertura è suddivisa in:
  • Ritrovo in località da fermo: una riunione in cui più di tre membri si riuniscono per discutere di un piano o di prepararsi per una determinata attività.
  • Mobile Meeting (Encounter): Un incontro tra un numero ristretto di membri, non più di tre, ad informare [tra loro] di un certo problema.

Misure di sicurezza necessarie prima della riunione fermo:

  1. Che istituisce un piano adatto per i membri se qualcuno di loro viene arrestato. Si compone di: Chi è il proprietario dell'appartamento? Qual è stato discusso nella riunione? Chi era con te? Che cosa è stato concordato?
  2. Specificare la tempistica della riunione in modo tale da non sollevare sospetti dei movimenti dei membri '.
  3. Non permettere un lungo periodo di tempo tra il tempo di incontro specifyingthe e l'incontro stesso.
  4. Assicurare il luogo della riunione e gli itinerari che conducono ad esso dal seguente:
    1. Assicurare lo stato di sicurezza via telefono.
    2. Assegnazione di membri di monitorare i posto prima e durante la riunione.
    3. Piantare un membro vicino al punto più vicino nemico di sicurezza (polizia, amministrazione della sicurezza) per comunicare la prima vista del movimento di sicurezza.
    4. Distacco una guardia armata per fermare qualsiasi attacco e per dare quelle riunioni una possibilità di fuga.
  5. Specifica che cosa accadrebbe nel caso in cui la tempesta di polizia del posto.
  6. I membri di andare alla riunione dovrebbe considerare quanto segue:
    1. Garantire che il nemico non è dietro di loro, mentre sulla strada per il luogo di incontro.
    2. Non puntando direttamente alla sede della riunione, ma attraverso i luoghi secondari.
    3. Non andare al luogo di incontro come gruppo, ma singolarmente, con intervalli di tempo tra loro.
    4. L'abbigliamento e l'aspetto dovrebbe essere adatto per il luogo di incontro.
    5. Se il fratello usa i mezzi pubblici, dovrebbe scendere prima o dopo il luogo della riunione. Nel caso in cui egli ha una macchina privata, deve parcheggiare in un posto sicuro, non vicino alla posizione che gli permette di manovrare velocemente in qualsiasi momento.
    6. Verifica la copertura adeguata per i documenti che ha con lui.
    7. Se un membro è armato, deve assicurarsi che l'arma è in buone condizioni.

Misure di sicurezza necessarie prima della riunione Mobile

Quando un fratello va a una certa riunione (riunione mobile), si dovrebbe rivedere queste cose:
  1. È sicuro che il nemico non è dietro di lui, né al punto d'incontro?
  2. Chi lo incontrerà?
  3. C'è qualcosa che potrebbe far sorgere il sospetto?
  4. È questo il primo appuntamento o la seconda (in alternativa, modificata)?
  5. Sa il luogo d'incontro in dettaglio?
  6. Se il suo aspetto e l'abbigliamento adatto per il luogo dove avrà stand [soddisfare]?
  7. È la sua arma in buone condizioni?
  8. Qual è l'alternativa per ogni azione?
  9. Non andare direttamente alla persona che vorrebbe incontrare, Verifica l'aspetto della persona e le caratteristiche.

La Posizione Meeting stazionaria

E 'necessario che hanno caratteristiche particolari per affrontare qualsiasi pericolo per gli utenti di riunione:
  1. Location-saggio, dovrebbe essere al centro di un gruppo di case, non all'inizio.
  2. Avendo molti itinerari principali posizione tothat. Che possa essere utile entrare e uscire in molti modi. Di conseguenza, si rende circostante il luogo difficile e facilita la fuga da situazioni di pericolo.
  3. La posizione non dovrebbe essere vicino alle posizioni sospette ([dove] gli individui o gli stabilimenti di lavoro con il [apparecchio] sicurezza).
  4. E 'preferibile che l'appartamento è al piano terra e dispone di un telefono.

La Location Meeting Mobile (Encounter):

  1. Il luogo della riunione dovrebbe essere all'incrocio di molte strade dove è facile venire, andare, e fuggire.
  2. [Vuoto]
  3. L'incontro dovrebbe essere tenuto lontano dai luoghi dove si crede di cui alcuni elementi che fare con l'apparato di sicurezza (negozi di caffè).
  4. Il luogo non deve essere affollato perché il personale di sicurezza che permette di passare inosservate.
  5. E 'necessario avere ubicazioni alternative e tempi. Che renderebbe difficile per il personale di sicurezza di controllare il posto.

Durante il Meeting

Il seguente dovrebbe essere osservato:
Stabilire un piano di sicurezza che consiste in quanto segue:
  1. Una corretta copertura per la presenza dei membri '(studenti, per esempio, è necessario disporre di libri, quaderni ,...)
  2. Verifica che i documenti personali corrispondono al concordato copertura.
  3. Non aver scritto le indicazioni per il luogo di incontro. Se ciò è necessario, dovrebbe essere codificata.
  4. Non avendo o di lasciare cibo o qualsiasi altra cosa che avrebbe rivelato la presenza di molte persone.
  5. Che circonda il luogo con il filo spinato. Questo dipende l'importanza della riunione e se ci sono elementi che non possono essere effettuate durante fuga.

Dopo la conclusione del Meeting

  1. Partendo da soli o in coppia, a seconda del numero dei soci presenti.
  2. Non voce direttamente su strade principali, ma a quelle secondarie.
  3. Non parlare di quanto è stato discusso nel corso della riunione, durante o dopo la partenza.
  4. Rimozione di tutti gli osservatori, dopo i membri della partenza.
  5. Non lasciare nulla che avrebbe portato [il fatto che] ci fosse qualcuno lì, tranne il proprietario.

Raiding e catturare uno dei membri.

Stabilire un piano per respingere l'attacco, che è costituito dai seguenti:
  1. Chi affrontare i nemici con i proiettili?
  2. Chi fuggire con i documenti importanti e che brucerà il resto?
  3. Non puntando direttamente alle posizioni altra organizzazione.
  4. Specificando le strade di fuga e Streets.
  5. Se il luogo è circondato da filo spinato, assicurarsi che tutti i membri hanno lasciato.
Nel caso in cui un individuo è colto, il seguente dovrebbe essere fatto:
L'esecuzione di ciò che è stato concordato con il fratello nel piano di sicurezza. Se il fratello è importante posizione di lavoro (, comandante di uno che conosce i luoghi arsenale, ...), ciò che è necessario dovrebbe essere fatto prima che il nemico scopre nulla.
Istruire tutti i membri di non andare al luogo della riunione.
Informare tutti i membri del numero di telefono di casa che, al fine di ingannare il nemico.
Un esempio di un piano di sicurezza per una missione di gruppo (l'assassinio di una persona importante): l'assassinio è una operazione di mezzi militari e di sicurezza di base. Pertanto, è essenziale che i comandanti che l'attuazione di piani relativi all'assassinio di dare attenzione su due questioni:
Si può dire anche 'sequestro di persona una persona importante.' Tutte le misure di sicurezza e le disposizioni in omicidio e sequestro di persona sono gli stessi.
  • Prima emissione: L'importanza di stabilire un piano di sicurezza accurato, sistematico e massiccio per nascondere l'operazione dal nemico fino al momento della sua esecuzione, il che ridurrebbe al minimo le perdite nel caso in cui viene scoperto il partito di esecuzione.
  • Secondo Problema: L'importanza della creazione di un planfor tattico l'operazione assassinio che consiste nella operationalfactors stessi (i membri, le armi, nascondigli ...) e fattori di funzionamento (tempo, luogo). In questo esempio, spiegheremo in dettaglio la parte relativa alla parte plan.The di sicurezza relative a tattiche operative sarà spiegato nella lezione su speciali tattiche operative.

Piano di Sicurezza per il Funzionamento Assassination

Il piano di sicurezza deve prendere in considerazione le seguenti questioni:
  1. Il Comandante: L'apparato di sicurezza non deve sapere dove si trovasse e movimenti. Tutte le misure di sicurezza e le disposizioni relative ai membri della organizzazione militare (i soldati, i comandanti) si applicano a lui.
  2. I Soci:
    1. Sono elementi che vengono selezionati dalle varie province e sono adatti per l'operazione.
    2. Durante il processo di selezione, i membri non dovrebbero conoscere reciprocamente. Non dovrebbero sapere i progettisti originale dell'operazione. Nel caso in cui lo fanno, il comandante dovrebbe essere notificato. Poi dovrebbe modificare il piano.
    3. Essi dovrebbero essere distribuiti come piccoli gruppi (3 membri) in appartamenti che non sono conosciuti se non per i proprietari. Essi dovrebbero essere fornite anche nomi di campo.
    4. Durante il processo di selezione, considerare se la loro assenza dalle loro famiglie e di posti di lavoro sarebbero chiaramente attirare l'attenzione. Abbiamo anche ad essi si applicano tutte le misure di sicurezza relativi a persone dell'organizzazione (soldati).

Modalità di funzionamento

  1. Gli elementi di armare e finanziare non dovrebbero essere conosciuti da chiunque, tranne il comandante.
  2. Gli appartamenti non deve essere affittato con nomi veri. Essi [gli appartamenti] dovrebbero essere sottoposti a tutte le misure di sicurezza relative ai campi dell'organizzazione militare.
  3. Prima di eseguire un'operazione, documenti falsificati dovrebbe essere preparato per i soggetti partecipanti.
  4. I documenti relativi al funzionamento dovrebbe essere nascosto in un luogo sicuro e bruciato immediatamente dopo l'operazione, e le tracce del fuoco devono essere allontanati.
  5. I mezzi di comunicazione tra il comandante dell'operazione ed i fratelli partecipanti devono essere stabilita.
  6. Prima dell'operazione, gli appartamenti devono essere preparati per nascondere i fratelli che vi partecipano. Questi appartamenti non dovrebbe essere conosciuto se non per il comandante ei suoi soldati.
  7. mezzi di trasporto affidabili, devono essere rese disponibili. E 'essenziale che prima dell'operazione, questi mezzi sono controllati e corretta manutenzione.

Interrogatori e indagini

Prima di eseguire un'operazione, il comandante deve istruire i soldati su cosa dire se sono catturati. Egli dovrebbe spiegare che più di una volta, al fine di garantire che l'hanno assimilato. Essi dovrebbero, a loro volta, lo spiego di nuovo al comandante. Il comandante dovrà anche sedere con ognuno di loro singolarmente (e andare oltre], il concordato questioni che sarebbe stato effettuato durante l'interrogatorio:
  1. Quello che ha pensato, progettato ed eseguito l'operazione era un fratello che ha un record di questi temi con il nemico.
  2. Durante l'interrogatorio, ogni fratello sarebbe parlare di una storia che si adatta il suo status personale e la provincia della sua residenza. La storia dovrebbe essere concordato con il comandante.
  3. Ogni fratello che è sottoposto a interrogatori e torture, dovrebbe indicare tutto ciò che ha concordato con il comandante e non deviare da esso. Il coordinamento dovrebbe essere mantenuta con tutti i fratelli collegato al funzionamento. Nota: Il fratello fittizio che i fratelli dicono pensato, progettato, preparato ed eseguito l'operazione, dovranno essere inviati in un viaggio [di fuori del paese].

Decima lezione: Operazioni Speciali Tactical

(Incompleto)

Definizione delle operazioni speciali

Si tratta di operazioni con mezzi militari e di sicurezza di base. operazioni speciali sono alcune delle attività dei gruppi specializzati in intelligence e di sicurezza.

Le caratteristiche dei membri che si specializzano in operazioni speciali

  1. idoneità fisica e combattere dell'individuo (saltare, arrampicarsi, correre, ecc)
  2. Una buona formazione sulle armi di assassinio, violenza, rapimenti e bombardamenti (operazioni speciali).
  3. In possesso di intelligenza, astuzia e l'inganno
  4. In possesso di intelligenza, precisione e prontezza.
  5. La tranquillità e la personalità calma (che permette di far fronte a traumi psicologici, come quelli delle attività di spargimento di sangue, omicidi di massa). Allo stesso modo, [la capacità di resistere] invertire traumi psicologici, come l'uccisione di uno o tutti i membri del suo gruppo. [Egli deve essere in grado di] procedere con il lavoro.
  6. particolare capacità di mantenere segreti e non rivelarli a nessuno.
  7. [Buona] senso di sicurezza durante l'interrogatorio
  8. Grande capacità di prendere decisioni rapidamente dopo aver modificato il concordato piano (azioni appropriate in caso d'urgenza)
  9. Pazienza, capacità di resistere, e la religiosità
  10. Coraggio e l'audacia
  11. Sconosciuto agli apparati di sicurezza

Armi di operazioni speciali

  1. armi acciaio a freddo (corda, coltello, bastone)
  2. Veleni
  3. Pistole e fucili
  4. Esplosivi
Prendiamo atto che le operazioni speciali includono omicidi, bombardamenti e demolizioni, aggressione, sequestro di ostaggi e confiscando documenti, liberando i prigionieri.

Importanza delle operazioni speciali

  1. Promuovere il morale islamica e abbassando quella del nemico
  2. Preparazione e la formazione di nuovi membri per i compiti futuri
  3. Una forma di punizione necessario
  4. Mocking ammirazione del regime tra la popolazione
  5. Rimozione della personalità che si distinguono nel modo di (islamica) Da'wa [CALL]
  6. Eccitando [della popolazione] in merito alle questioni pubblicizzato
  7. Rifiutare il rispetto e la sottomissione alle pratiche del regime
  8. Dare legittimità al Jama'a (Gruppo islamico)
  9. Diffondere la paura e il terrore attraverso ranghi del regime
  10. Portando nuovi membri classifica dell'Organizzazione

Svantaggi Operazioni speciali

  1. Trattenere il [islamica] Da'wa [Chiamata] e predicatori
  2. Rivelando la struttura della organizzazione militare
  3. Finanziariamente drenante l'organizzazione militare
  4. L'uso di [operazioni] come propaganda contro la Jama'a Islamica [Gruppo]
  5. Diffondendo paura e terrore tra la popolazione
  6. Il regime di garanzie e precauzioni contro ogni altra operazione
  7. operazioni speciali non possono causare la caduta del regime al potere
  8. Aumento di tentativi falliti [Operazione] causare un aumento della credibilità del regime
  9. [Interventi] causa del regime di assassinare il Jama'a [Gruppo Islamico] leader
  10. Promuovere il morale nemico e che l'abbassamento dei membri dell'organizzazione in caso di ripetuti fallimenti
  11. Membri dell'Organizzazione perdere fiducia in se stessi ed i loro leader, in caso di reiterate operazioni speciali. L'inverso è altrettanto vero

Caratteristiche necessarie delle operazioni speciali

Un'operazione di successo speciale prescrive quanto segue:
  1. Un piano di sicurezza per l'operazione (soci, armi, appartamenti, documenti, ecc) Tale requisito è stato illustrato in dettaglio nel piano di sicurezza (lezione). Fare riferimento a esso.
  2. Un piano operativo tattico. Tale requisito sarà spiegato in questa lezione in dettaglio.
altro da aggiungere ...

Undicesima Lezione: spionaggio (1) raccolta di informazioni utilizzando i metodi Open

Definizione di spionaggio [5]: E 'il segreto per la ricerca e l'esame delle notizie del nemico e informazioni allo scopo di usarli quando un piano è stato ideato. In [il libro intitolato] 'Nile AI-Aoutar wa Fath al-Bari,' [si dice che] la spia si chiama un occhio perché il suo lavoro è attraverso i suoi occhi, oppure a causa della sua eccessiva preoccupazione e con l'osservazione, come se tutto il suo essere è un occhio.

Spionaggio nell'era del profeta - Allah benedica e vi protegga lui - ei suoi compagni onorato

Il profeta - Allah lo benedica e lo tiene - informatori utilizzata nella maggior parte dei suoi attacchi. Come carovana Soufian Abou's, che veniva da Damasco, si stava avvicinando, il profeta - Allah benedica e vi protegga lui - voleva sapere di destinazione della Carovana.
Mentre il profeta è stato a Medina, ha inviato Talha Ibn Obaidallah e Said Ibn Zeid al percorso Damasco per raccogliere informazioni circa la carovana. Sulla strada del ritorno a Medina, e al termine della battaglia di Badr, hanno incontrato il profeta - Allah lo benedica e lo tiene - in Terban, mentre stava scendendo dal Badr a prendere Madina. [Anche] non hanno partecipato alla battaglia, hanno comunque avuto la loro parte di [bottino].
Nei suoi attacchi, il profeta - Allah benedica e vi protegga lui - avrebbe scoperto l'intenzione del nemico. Nei giorni [battaglia] Hodaibiya, anche se non voleva la guerra, egli ha esercitato cautela con l'invio di una speciale ricognizione 40-man del gruppo, guidato da Mohsen A'kkasha Ibn Al-Azda. Uno dei precursori del gruppo che ha trovato un uomo che li ha portati a bestiame del nemico. Hanno colto da 200 cammelli per il bestiame e li ha portati a Medina.
Il profeta - Allah benedica e vi protegga lui - aveva informatori locali a La Mecca, che gli raccontò tutto, grandi e piccoli, che potrebbe danneggiare i musulmani 'welfare. Tra questi [i nemici] erano lo zio Al-Abbas Ibn Abd Al-Mutlib, e Bashir Soufian Ibn Al-Atki. Al-khulafâ Arrashidun [successori di Maometto] hanno consigliato ai loro comandanti circa l'importanza di utilizzare scout e informatori per imparare i segreti del nemico. Abou Bakr Al-Siddik - che Allah sia soddisfatto di lui - ha detto al suo comandante Amro Ibn AI-A'ss - che Allah sia soddisfatto di lui -, Invia il tuo informatori per portargli notizie Abou Obeida's. Se egli è vittorioso sul suo nemico, poi ti combattono quelli che sono in Palestina. Se ha bisogno di soldati, quindi la spedizione un battaglione dopo l'altro per lui.
Omar Ibn Al-Khattab, che Allah sia soddisfatto di lui-informato il suo comandante Saad Ibn Wakkas Abou-che Allah sia soddisfatto di lui, dicendo: Se fate un passo piede a terra i vostri nemici ', ottenere spie per loro. Scegli quelli che si contano su di loro veridicità
[5] Per maggiori informazioni, consultare la Gazzetta Spionaggio: Religione Duty and Human Necessità. e consigli, se gli arabi o gli abitanti di quella terra. Liars 'conti non ti beneficio, anche se alcuni di loro fosse vero, il seduttore è una spia contro di voi e non per voi. Khaled Ibn Al-Walid, che Allah sia soddisfatto di lui-usato per prendere informatori e spie con lui in ognuna delle sue guerre contro i cristiani ortodossi. Egli li ha scelti accuratamente e trattati bene.

Principio di musulmani Spiando i loro nemici

Spiare il nemico è consentito e può anche essere un dovere in caso di guerra tra musulmani e altri. Vincere la battaglia dipende conoscere i segreti del nemico, i movimenti, e piani. Il profeta - Allah benedica e tenerlo - utilizzato tale metodo. Egli avrebbe mandato spie e informatori. Forse, - Allah lo benedica e lo tiene - anche lui è andato come nel grande attacco Badr. AI-khulafâ Arrashidun [successori di Maometto] anche ordinato [spionaggio].
Dal momento che l'Islam è superiore a tutte le condizioni umane e le religioni terrestri, consente di spiare se stesso, ma non per altri. Majestic Allah dice: Non saranno uguali i compagni del fuoco ed i compagni del giardino, e il profeta dice: L'Islam è la suprema e non c'è niente sopra di esso. Islam, dunque, combatte così la parola di Allah può diventare supremo. Altri lottano per obiettivi materiali utili e umili ed inferiori.

Una domanda importante

Come può una spia musulmani vivono tra i nemici se mantiene le sue caratteristiche islamico? Come può performhis doveri verso Allah e non vuole apparire musulmani?
Per quanto riguarda la questione di abbigliamento e l'aspetto (l'aspetto della vera religione), Ibn Taimia - che Allah abbia misericordia di lui - ha detto, Se un musulmano si trova in una zona di combattimento o senza Dio, egli non è obbligato ad avere un aspetto diverso da [quelli intorno a lui]. [Islamiche] uomo può preferire o addirittura essere obbligato a guardare come loro, purché la sua azione porta un beneficio religioso di predicazione a loro, imparando i loro segreti e di informare i musulmani, impedendo loro danno, o qualche altro obiettivo benefico.
Simile il politeista in apparenza religiosa è una specie di necessità permette il proibito anche se [atti proibiti] sono sostanzialmente vietati. Per quanto riguarda i dazi visibile, non come il digiuno e la preghiera, può velocemente utilizzando una qualsiasi giustificazione per mangiare con loro [politeista]. Come per la preghiera, il libro (Al-Manhaj Al-Haraki Lissira Al-Nabawiya) cita Al-Bakhari che egli [il musulmano] può associare il mezzogiorno e il pomeriggio [preghiere], tramonto e della sera [preghiere]. Che si basa sul fatto che il profeta - Allah benedica e tenerlo - [preghiere] combinata a Medina senza timore o esitazione.
Anche se gli studiosi sono in disaccordo circa l'interpretazione di tale tradizione, è possibile - anche se Allah conosce meglio - che la spia musulmano combina [preghiere]. Si rileva, tuttavia, che è vietato fare il illegittima, come bere vino o fornicare. Non c'è niente che permette, a chi [6].

Linee guida per Vincere e uccisione ostaggi

studiosi religiosi hanno permesso di battere. Usano una tradizione spiegato nel manoscritto Imam Mosallem, che cita Ibn Thabit Ans quel profeta di Allah - Allah benedica e tenerlo - ha cercato consiglio quando è stato informato circa l'arrivo di Abou Soufian. Abou Bakr e Omar ha parlato, eppure egli [il Profeta] non ha ascoltato. Saad Ibn Ibada detto, Vuoi che ci mettiamo, o profeta di Allah, che controlla la mia vita? Se noi, per sottomettere il cammello per questo lo facciamo, o battere e seguirli ai laghi Al-Ghimad (viaggio di 5 giorni al di là di Mecca), si lo farei, anche.
Il profeta - Allah benedica e tenerlo - ha invitato la gente, che poi discese su Badr. Sono stati accolti da cammelli che trasportano Kureish acqua. Tra i loro acquirenti, un giovane nero [schiavi] uomo appartenente al clan di Al-Hajjaj. Hanno preso lui [come ostaggio]. I compagni del profeta - Allah benedica e tenerlo - ha iniziato chiedendogli Abou Sofian e dei suoi compagni. Lui prima ha detto: Non so niente di Abou Soufian, ma so di Abou Jahl, Atba, Sheiba, e Omaya Ibn Khalaf.
Ma quando lo hanno picchiato, ha detto, O sì, vi dirò. Questa è la notizia di Abou Soufian ... Nel frattempo, il profeta - Allah benedica e [6] Al-Morabitoun Magazine, Issue No. 6 tenerlo -, che era in preghiera, iniziato a partire da dire, Sciopero se lui ti dice la verità e di rilascio se lui si trova. Poi disse: Questa è la morte di una persona [l'ostaggio]. Ha detto che in presenza dei suoi compagni e mentre si muove la sua mano sul terreno.
In questa tradizione, troviamo il permesso di interrogare l'ostaggio a scopo di ottenere informazioni. E 'permesso di trovare il non credente che non ha nessuna alleanza fino a che non rivela le notizie, le informazioni e segreti del suo popolo.
Gli studiosi religiosi hanno anche consentito l'uccisione di un ostaggio, se insiste a trattenere le informazioni da musulmani. Hanno permesso la sua uccisione in modo che egli non avrebbe informato il suo popolo di quello che ha imparato a conoscere la condizione di musulmano, il numero, e segreti. In attacco Miele, dopo una delle spie imparato a conoscere la bontà e musulmani 'debolezza poi fuggito, il profeta - Allah benedica e vi protegga lui - ammesso [spargimento] il suo sangue e disse: Trova e ucciderlo. Salma Ibn Al-Akwaa seguita, catturata, e lo uccise.
Gli studiosi hanno inoltre consentito lo scambio di ostaggi di denaro, servizi e competenze, così come segreti dell'esercito del nemico, i piani, e numeri. Dopo l'attacco Badr, il Profeta - Allah benedica e tenerlo - ha mostrato favorevole ad alcuni ostaggi, come il poeta Abou Izza, scambiando la maggior parte di loro per denaro. Il resto sono stati rilasciati per fornire servizi e competenze per la musulmani '.

Importanza delle informazioni:

  1. Sulla base dei piani di buona qualità e sicuro del nemico per ottenere informazioni aggiornate, la sua capacità, e piani, il comando dell'organizzazione può design. [7] Ali Abdullah Al-Salama: spionaggio militare in Islam, pp 253-258.
  2. Informazioni sulle intenzioni del nemico fornisce primi segnali di pericolo per il comando, che a sua volta rende opportuna preparazione e vanifica la possibilità del nemico.
  3. Informazioni benefici comando dell'organizzazione, fornendo informazioni sui punti di forza del nemico e di debolezza.
  4. Informazioni benefici comando dell'organizzazione, fornendo informazioni sui movimenti del nemico e le sue membra.
Obblighi di informazione sono: novità, Attendibilità, di prossima pubblicazione, di sicurezza, e la conferma.
Generale Mahmoud Foglio Khattab ha detto, La nazione che vuole ottenere la vittoria sui suoi nemici devono sapere che il nemico molto bene. E 'inoltre necessario conoscere il luogo della battaglia in dettaglio. Quelli che combattono un nemico che non sanno, non si vince perché un piano di successo militare deve essere costruita su informazioni chiare e affidabili. Il comandante che combatte un nemico e non conosce la sua forza (numero e di materiale) è cieca e destinata a fallire e cadere.

Fonti di informazione

Qualsiasi organizzazione che desidera alzare la bandiera dell'Islam alta e fiera, deve raccogliere quante più informazioni possibile sul nemico. Queste informazioni sono due fonti:
  1. Fonte pubblica: con questa fonte di pubblico apertamente e senza ricorrere a mezzi illegali, è possibile raccogliere almeno il 80% delle informazioni sul nemico. La percentuale varia a seconda della politica del governo sulla libertà di stampa e pubblicazione. E 'possibile raccogliere informazioni attraverso giornali, riviste, libri, periodici, pubblicazioni ufficiali, e le trasmissioni nemiche. L'attenzione dovrebbe essere data al parere, commenti e battute della gente comune.
    Truman, un passato presidente americano, ha detto: Attribuiamo il nostro grande progresso per la nostra stampa, in quanto fornisce i nemici dell'America la capacità di imparare ciò che non abbiamo pubblicizzato ufficialmente i nostri piani e anche i nostri stabilimenti.
    Nel 1954, Allan Dulles [PH], direttore della American Intelligence [CIA], ha detto: Sono pronto a pagare qualsiasi somma di denaro per ottenere informazioni su l'Unione Sovietica, anche il meno ciò che l'Unione Sovietica ottiene con la semplice lettura dei giornali americani.
    La raccolta di informazioni pubbliche dovrebbe essere una persona normale (laureato qualificato), che esamina le fonti primarie di informazioni pubblicate dal nemico (giornali, riviste, radio, TV, ecc.) Egli dovrebbe cercare informazioni direttamente correlate al tema in questione.
    La raccolta di informazioni con questo metodo pubblico non è esposto ad alcun pericolo di sorta. Ogni fratello in grado di raccogliere informazioni provenienti da quelle fonti di cui sopra. Non possiamo etichetta che il fratello di una 'spia musulmano', perché non fa alcuno sforzo per ottenere informazioni inedite e segrete.
  2. Fonti segreto: è possibile, attraverso questi metodi segreti e pericolosi, per ottenere il 20% delle informazioni che sono considerate segreto. La più importante di queste fonti sono:
    1. Gli individui che vengono assunti sia come volontari o per altri motivi
    2. Registrazione e monitoraggio
    3. Fotografia
    4. Interrogatorio
    5. Documenti: per furto con scasso o di assunzione di personale
    6. Drogare
    7. Sorveglianza, spionaggio, e l'osservazione.

Raccolta di informazioni con i mezzi pubblici

Giornali, riviste e pubblicazioni ufficiali e il Partito:

Al fine di raccogliere informazioni nemico, l'organizzazione militare è possibile utilizzare strumenti come riviste, pubblicazioni, periodici e stampati a carattere ufficiale. Attraverso questi mezzi, è possibile conoscere gli eventi più importanti del governo e sulle novità, incontri, viaggi e dei presidenti, ministri e comandanti. Le informazioni possono essere:
  1. Nomi e foto delle personalità più importanti del governo, i comandanti di polizia, e leader della sicurezza.
  2. Pubblicato riunioni. Attraverso questi, si possono conoscere le decisioni più importanti e gli argomenti in discussione.
  3. i piani delle prossime riunioni.
  4. Presente e futuro attraverso la capacità nemico fotografie attuali di progetti e siti strategici o attraverso incontri con alti funzionari.
  5. notizie benefici di diplomazia del nemico e dei suoi piani attuali e futuri.
  6. Turismo notizie e gli orari di arrivo di gruppi di turisti stranieri.
  7. Gli annunci su appartamenti in affitto, posti vacanti, o qualsiasi altra cosa che è utile.
  8. Annunci pubblicitari su nuovi e usati molte auto. Questi possono essere utilizzati in omicidio, sequestro di persona, e rovesciare il governo.
  9. Imparare le posizioni nemiche sulle attuali questioni islamiche (velo, la barba, la dedizione, la Jihad, ...).

Radio e Televisione

L'organizzazione militare può utilizzare queste fonti pubbliche importanti per raccogliere informazioni per tutto il giorno e la notte. L'importanza di questi mezzi è spiegato di seguito.
  1. Visual e notizie udibile aiutare l'organizzazione a determinare i suoi progetti presenti e futuri.
  2. Interviste può aiutare ad identificare la politica del governo e delle sue direttive generali.
  3. Spotting la comparsa di quelli che occupano posizioni alte.
  4. Imparare la diplomazia informazioni prevalenti e la sua posizione su temi contemporanei.
  5. Imparare a conoscere l'interno del governmentplaces importanti e dipendenze, durante il loro openingceremonies o attraverso annunci pubblicitari.
Oltre a quanto sopra, [attenzione dovrebbe essere data] a giornali, riviste, ei commenti del pubblico e barzellette.

Dodicesima Lezione: spionaggio (2) la raccolta di informazioni utilizzando i metodi Covert

Le informazioni necessarie attraverso mezzi segreti: le informazioni dovevano essere raccolte con mezzi occulta è di soli due tipi:
  • Primo: Informazioni sul personale governativo, dirigenti, personaggi importanti, e tutte le questioni collegate a quelle (residenza, luogo di lavoro, orari di partenza e rientro, mogli e figli, i luoghi visitati)
  • Secondo: Informazioni su edifici strategici, importantestablishments e basi militari. Esempi sono importantministries come quelli della Difesa e Sicurezza interna, aeroporti, porti, valichi di frontiera terrestre, ambasciate e stazioni radio e TV.

misure di sicurezza generale che dovrebbero essere adottate dalla persona in grado di raccogliere informazioni

Durante il processo di raccolta delle informazioni, sia sui personaggi che disciplinano o stabilimenti, la persona che fa la raccolta deve adottare le seguenti misure di sicurezza:
  1. Si eseguono gli esercizi per rilevare sorveglianza durante l'esecuzione della missione. Questi esercizi non sono ben definiti, ma dipendono dal tempo, luogo, e la capacità di essere creativi. Questi esercizi sono i seguenti:
    1. Camminare lungo una strada senza uscita e osservando che cammina dietro di voi. Attenzione alle trappole.
    2. Casualmente cadere qualcosa dalla tasca e osservando che lo pick up.
    3. Camminata veloce poi fermarsi improvvisamente in un angolo e osservando che saranno interessati.
    4. Fermare di fronte a vetrine e osservando chi ti sta osservando.
    5. Salire su un autobus e poi scendere dopo la partenza e osservando che saranno interessati.
    6. In accordo con uno dei vostri fratelli per cercare chi ti sta guardando.
  2. Quando si ricevono le informazioni raccolte, lasciare che il informatori arrivare il più lontano possibile dal luogo di residenza e il vostro. Lasciate che ognuno di loro arriva con strade secondarie, preferibilmente di notte.
  3. Raccogliere le informazioni che si possono senza enfatizzare una determinata zona. Non abbiate fretta o mostrare urgenza perché il vostro entusiasmo e si può scoprire il grado di importanza delle informazioni.
  4. Evitare tutto ciò che rivela la propria identità in fretta. Non cercare di essere troppo creativo o inventivo. Ricordate cosa Taliran [PHI disse ai suoi emissari politici, Non essere ansioso.
  5. Si muovono lentamente e viaggiare a grandi distanze. Quello che issuccessful nella raccolta di informazioni è colui che non è noto o evidente.
  6. Non accettare gli eventi al loro valore nominale. Non trascurare l'amicizia veloce o una controversia apparente. Valutare theimportance di eventi e non li giudicare dal loro aspetto.
  7. Non parlare vagamente o atto misteriosamente, tranne quando si vuole ottenere un 'bocca blabber' a parlare di ciò che sa.
  8. Carry credenziali personali e conoscere tutti i loro contenuti.
  9. Prima di raccogliere le informazioni, assicurarsi che tutte le necessità connesse con la missione, soprattutto denaro, sono pronti.
  10. strade aperte e chiuse, costumi residenti ', modi di vestire, e l'accento: Studio la zona in cui la raccolta di informazioni avviene con attenzione.
  11. Non è consentito di portare le armi durante il processo di raccolta delle informazioni.
  12. Trovare una copertura prima di raccogliere le informazioni.
Inoltre, esaminare tutte le misure di sicurezza riguardanti i membri del Comitato militare [Organizzazione] che sono contemplati nelle lezioni precedenti.

Metodi di raccolta informazioni mediante strumenti Covert

L'organizzazione militare possono ottenere informazioni segrete usando:
  1. Sorveglianza, l'intelligenza e l'osservazione
  2. Furto
  3. Interrogatorio
  4. Eccitazione
  5. Drogare
  6. Reclutamento

A. Sorveglianza, Intelligence, e di osservazione

obiettivi civili e militari (personalità). Il controllo può essere fatto a piedi o in auto.
Sorveglianza a piedi:
  1. Il fratello o fratelli che esegue l'operazione di sorveglianza sullo studio piedi le informazioni disponibili sul bersaglio (altezza, peso, modo di camminare, guardando una foto recente)
  2. Conoscendo le abitudini del bersaglio, luoghi che visita, e le comunicazioni
  3. Studiare con attenzione l'area dove si svolgerà l'osservazione: i nomi di strade e attraverso la dead-end, i residenti 'abitudini e modo di vestire.
  4. Prima dell'inizio della missione di sorveglianza, facendo in modo che tutte le esigenze connesse alla missione, soprattutto soldi, sono soddisfatti.
  5. Accordarsi sulle modalità di comunicazione con i leader avranno luogo nel caso in cui il piano di sorveglianza è scoperto (telefono, una persona abituata a tale scopo). Il numero di telefono non deve essere scritto, ma memorizzato.
  6. Accordarsi su segnali particolari per lo scambio di ordini e istruzioni tra i membri del team di sorveglianza.
  7. Conoscere le misure da adottare quando il bersaglio è perduto, come ad esempio rivolgendosi al leader o qualcos'altro concordati.
  8. Non è consentito di portare le armi durante la gatheringprocess informazioni.
  9. E 'preferibile avere una macchina fotografica con l'uomo di sorveglianza nel caso in cui l'obiettivo è quello di contattare personalmente gli altri.
Sorveglianza in auto:
Sorveglianza in macchina richiede di prendere alcune misure:
  1. Ispezione di carburante della vettura, l'acqua e luci.
  2. La vettura dovrebbe essere di un tipo comune in modo che non avrebbe attratto l'attenzione della gente.
  3. La vettura dovrebbe essere in buone condizioni e il driver dovrebbe essere sperimentato.
  4. Le targhe delle auto non deve contenere numeri reali. E 'importante utilizzare una targa falsa licenza e piccoli numeri, al fine di impedire a chiunque di spotting e memorizzarlo.
  5. La luce interna dell'auto dovrebbe essere disattivata in modo da nascondere l'identità dei membri del team di sorveglianza seduto all'interno.
  6. Il numero e l'aspetto dei membri della vettura del team di sorveglianza dovrebbero corrispondere a quelli della vettura del bersaglio.
Esecuzione di sorveglianza in auto:
  1. L'auto utilizzata per la sorveglianza deve tenere il passo con la macchina di destinazione durante l'operazione di sorveglianza, soprattutto nelle zone affollate e le strade laterali. La distanza tra le due macchine dipende dalle circostanze.
  2. Se il bersaglio esce dalla sua macchina e comincia a camminare, oneOf i membri del team di sorveglianza dovrebbero scendere e osservare lui.
  3. Seguire tutte le misure di cui sopra per la sorveglianza a piedi.
.
Esercizi per rilevare sorveglianza in auto:
  1. La macchina di sorveglianza accelera poi si ferma improvvisamente mentre si osserva che altra auto è colpito (questo è fatto dove non c'è molto traffico).
  2. La macchina di sorveglianza entra in un vicolo cieco.
  3. La macchina di sorveglianza va nella direzione opposta di traffico.
  4. La macchina di sorveglianza si ferma e va a ritroso.
  5. [La macchina di sorveglianza] entra in un parcheggio e va subito fuori.
  6. [La macchina di sorveglianza] prende una strada laterale e si ferma.

A. Sorveglianza, Intelligence, e di osservazione (Informazioni sulle località nemico)

Il comando dell'Organizzazione bisogno di informazioni dettagliate sulle strutture vitali del nemico, sia civile o militare, al fine di rendere i piani di sicurezza, raggiungere decisioni ferme, e per evitare sorprese. Quindi, l'individuo che raccoglie informazioni su un punto desiderato dovrebbe, oltre a disegnare un diagramma, descriverla e tutti i suoi dettagli.

Il Disegno

Il fratello deve disegnare un diagramma della zona, la strada, e la posizione che è l'obiettivo della raccolta di informazioni. Egli dovrebbe descrivere la sua forma e le caratteristiche. Il disegno dovrebbe essere realistici in modo che qualcuno che non ha mai visto la posizione potrebbe visualizzare. E 'preferibile mettere anche sul disegno le direzioni di traffico, stazioni di polizia e centri di sicurezza.

La Descrizione

E 'necessario raccogliere quante più informazioni sulla posizione possibile. Per esempio:
  1. Le direzioni traffico e l'ampiezza strade sono
  2. Trasporti che porta alla posizione
  3. La zona, l'aspetto e l'impostazione del posto
  4. segnali stradali e le aree pedonali
  5. Il personale di sicurezza centri e agenzie governative
  6. Ambasciate e consolati
  7. Le caratteristiche economiche del territorio e dei tempi della congestione del traffico
  8. Parchi pubblici
  9. Quantità e la posizione di illuminazione
E 'preferibile fotografare l'area nel suo insieme, poi la strada del [desiderato] posizione. Se possibile, le foto panoramiche da adottare. Cioè, la raccolta di opinioni deve essere continuo in modo tale che tutte le immagini sono prese da una posizione e che la fine di un quadro è l'inizio della successiva. Il fotografo dovrebbero essere esperti e competenti nel film di trasformazione e di sviluppo. E 'rischioso usare un fuori servizio di elaborazione della pellicola.
Quando si osserva un impianto militare o in un campo, si scoraggia scattare foto dove è proibito. Il fratello / fotografo dovrebbe usare una macchina fotografica moderna che può fotografare di notte o da lontano, e solo la lente della fotocamera dovrebbe essere visibile. Quando la raccolta di informazioni su un campo militare, il fratello dovrebbero disegnare un diagramma della superficie complessiva del campo, il campo stesso, e il suo interno, se possibile.
La descrizione della base o del campo deve contenere i seguenti:
  1. Posizione
  2. Esterno forma
  3. Trasporti ad esso
  4. Space [area]
  5. Armi utilizzate
  6. Unità utilizzando il campo
  7. Fortificazioni e gallerie
  8. Guardia messaggi
  9. Quantità e periodi di illuminazione
  10. Numero di soldati e ufficiali. ranghi Officers '
  11. Deposito munizioni località
  12. I veicoli e automobili
  13. Invia politica
  14. il nome del comandante, grado, orari di arrivo e partenza
  15. Grado e la velocità di mobilitazione
  16. Brigate e nomi di aziende
  17. Sonno e la veglia volte
  18. Le linee telefoniche e dei mezzi di comunicazione
Il fratello la raccolta delle informazioni può iniziare una amicizia con uno dei soldati o ufficiali di quella base. Le informazioni possono essere raccolte gradualmente e facilmente da soldati quando dando loro corse dal campo a fermate di autobus o treno, ecc

B. Raccolta di informazioni mediante l'interrogazione

Il personale di sicurezza nei nostri fratelli arresto paesi e ottenere le informazioni necessarie attraverso interrogatori e torture.
L'organizzazione militare deve fare altrettanto. Da un lato, l'organizzazione può ottenere importanti informazioni stabilimenti nemico e di personale. D'altra parte, che è una forma di punizione necessario.
Le informazioni sono raccolte in questo metodo di rapimento di un individuo nemico, interrogando lui, e torturarlo. Questa fonte di informazione non è permanente. Inoltre, deve essere usata cautela di essere ingannati dalla disinformazione da singoli nemico.
Così, il fratello che interroga l'ostaggio dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
  1. Dovrebbero avere conoscenze e competenze circa il comportamento delle persone e di morale.
  2. Dovrebbe avere una forte personalità.
  3. Dovrebbe possedere un sesto senso sulla base di pratiche ed esperienze.
  4. Dovrebbe essere estremamente paziente.
  5. Dovrebbe essere in grado di agire, fingere, e la maschera di se stesso.
  6. Deve essere intelligente, attento, analitico e deduttivo.
  7. Dovrebbe essere in grado di stabilire un piano di indagine.

C. Raccolta di informazioni attraverso il reclutamento

Reclutamento di agenti è il compito più pericoloso che un fratello arruolato può eseguire. A causa di questa attività pericolosa, il fratello può essere uccisi o imprigionati. Pertanto, l'attività di assunzione deve essere effettuata da particolari tipi di membri.
Ci sono una serie di motivi che potrebbero indurre una persona non impegnati a prendere parte nel lavoro di intelligence. Queste motivazioni sono:
  1. La coercizione e entanglement
  2. L'avidità e amore per i soldi
  3. Visualizzazione di coraggio e amore per l'avventura
  4. L'amore di divertimento e di devianza
  5. Mentale e di orientamento politico
  6. Paura di essere leso
L'Organizzazione può utilizzare motivi No. 2, 3, 5, e 6 nelle assunzioni.

I candidati per il reclutamento sono

  1. Smugglers
  2. I richiedenti asilo politico
  3. Avventurieri
  4. Lavoratori durante il caffè, ristoranti e hotel
  5. Persone in difficoltà
  6. Dipendenti alle frontiere, negli aeroporti e porti marittimi

Tipi di agenti preferito dai [CIA] American IntelligenceAgency

  1. funzionari stranieri che sono delusi con le politiche del loro paese e sono alla ricerca verso gli Stati Uniti per l'orientamento e la direzione.
  2. L'ideologo (che è nella sua contea, ma contro il suo governo) è considerata una cattura di valore e un goodcandidate per American Intelligence Agency [CIA].
  3. I funzionari che hanno uno stile di vita sontuoso e non può tenere il passo con i loro stipendi regolari, o coloro che hanno punti deboli per le donne, altri uomini, o bevande alcoliche. L'agente che possono essere acquistati con i mezzi di cui sopra è un obiettivo facile, ma l'agente che considera ciò che fa una nobile causa 'è difficile da assumere dai servizi segreti nemici.
  4. A tale scopo, gli studenti e soldati in paesi del Terzo Mondo sono considerate obiettivi importanti. I soldati sono i dominando e controllando gli elementi di questi paesi.

Assunzione Tappe

Supponiamo che l'organizzazione islamica, con le sue capacità modeste, vuole ottenere informazioni su un obiettivo importante (personalità importanti, edilizia, campeggio, agenzia, ministero). Ha a che fare le seguenti operazioni:
  1. Trovare l'agente: In questa fase, l'organizzazione raccoglie la persona adatta a fornire le informazioni. L'Organizzazione impara a conoscere la persona: la sua condizione economica, il suo stato di famiglia, la sua posizione per quanto riguarda il governo, e le sue debolezze e punti di forza.
  2. Valutare l'agente: In questa fase, l'agente è posto sotto osservazione continua per imparare i tempi della sua partenza e dal ritorno dal lavoro, i luoghi che visita, le persone che incontra, e la sua interazione sociale con quelli che incontra nei caffè , club, ecc
  3. Approachingthe Agent: Dopo aver raccolto informazioni su di lui, un rapporto con lui è sviluppato sotto una copertura certa, come:
    1. Famiglia di connessione e relazioni tribali.
    2. Lo sviluppo di una amicizia con lui nel club, coffee shop, e di unione dei lavoratori.
    Il fratello [reclutamento] sviluppa l'amicizia come se fosse senza pretese e non pianificato. Il rapporto dovrebbe svilupparsi in modo naturale e graduale in modo da non attirare l'attenzione del target.
    Nota importante: Nel caso in cui il primo fratello non riesce a sviluppare una amicizia con l'obiettivo, un altro fratello prende il sopravvento dopo aver appreso dalla prima sui punti di debolezza del bersaglio (motivi che possono essere sfruttati), come il suo amore per il denaro, l'opposizione al governo, l'amore per l'avventura, o il coraggio di visualizzazione.
  4. Recruiting l'agente: Dopo aver constatato, valutazione, e in prossimità di un bersaglio, arriva la seconda fase di reclutamento di lui. Recruiting può essere diretto, cioè raccontando l'agente francamente di lavorare per l'Organizzazione per una specifica e concordata stipendio. Una promessa è assicurato per iscritto o verbalmente. O di assunzione può essere indiretta, cioè, le informazioni possono essere prese dalla destinazione, senza la quale egli è un agente. Che può essere realizzata mediante dandogli doni, condividendo le sue gioie e dolori, e tentare di risolvere i suoi problemi.
  5. Test del Agent: In questa fase, l'agente è assegnato alcuni compiti al fine di testare la sua capacità, la lealtà e affidabilità. L'agente non sa che l'organizzazione ha già le informazioni richieste. Se le informazioni fornite dall'agente non coincide con le informazioni esistenti dell'organizzazione, quindi l'agente può essere una fonte attendibile di informazioni o può tentare di fuorviare l'Organizzazione. Durante la fase di test, l'agente deve rimanere sotto attenta osservazione per individuare tutti i suoi movimenti.
  6. Formazione l'agente: Questa fase si applica al agente assunto, cioè, l'agente che è stato assunto direttamente ed è consapevole del fatto che egli è stato assunto da qualcuno o qualche organizzazione per soldi o altre cose. Tale agente può essere addestrato su quanto segue:
    1. Lavoro segreto e mezzo per raccogliere e nascondere le informazioni
    2. Il metodo di passare informazioni agli agenti
    3. Occultamento e mascheramento
    4. Interrogatorio e resistere agli interrogatori
    5. Spiegare la missione assegnata nel dettaglio la massima
    6. Fotografia
    Potrebbe non esserci alcuna formazione a tutti. L'agente può essere data la libertà nel suo lavoro, facendo affidamento sul suo istinto, talento, lo sfondo e le capacità del fratello superiore.
  7. Trattare l'agente: Il fratello che gestisce l'agente deve possedere i requisiti di una spia perfetta, uno psichiatra e un interrogatore. Ci sono due punti di vista sul trattare l'agente:
    1. Primo punto di vista: Mantenere un forte rapporto personale con l'agente. Questa tecnica fornisce l'agente con la motivazione che lo attira a rischiare per compiacere il suo amico con le informazioni. Tuttavia, questa tecnica ha degli svantaggi. Le barriere tra l'agente ei suoi superiori vengono rimossi, e l'agente può chiedere molte cose che non sono stati concordati.
    2. Secondo punto di vista: La persona che gestisce l'agente lo tratta a grandi linee e lo spinge ai limiti allo scopo di ottenere quante più informazioni possibili. Questa tecnica utilizza durezza, la crudeltà, e minacce al fine di mantenere costantemente l'agente attivo. Credo che l'organizzazione islamica Militare possibile combinare le due tecniche. L'agente può essere trattato in modo attento islamica, mentre il fratello di gestione appelli alla coscienza dell'agente e la sua associazione islamica con il lavoro per la religione di Allah maestoso. Si attira l'agente con soldi e regali, e utilizza la crudeltà e gentilezza al momento opportuno.
  8. Chiusura del collegamento dell'agente. Che dovrebbe aver luogo quando uno dei seguenti avvengono:
    1. La missione di reclutamento termina
    2. Incapacità al lavoro a causa di malattia o di cambiamenti nella situazione occupazionale
    3. Gli errori ripetuti in misure di sicurezza
    4. Le richieste di agente di terminazione

Mezzi per la prova del Recruit

  1. Richiesta di informazioni specifiche che l'Organizzazione sa bene
  2. Monitoraggio lui mentre svolge il suo lavoro sotto copertura
  3. Overpaying lui per conoscere la sua affidabilità
  4. Dandogli la possibilità di manomettere i documenti di lavoro (documenti irrilevante)

Informazioni importanti sulla gestione di agenti:

  1. Non inviare le confezioni sigillate per l'agente o ricevere da lui. Questi potrebbero essere trappole esplosive. Lasciare qualcosa per l'agente dovrebbe essere fatto il più rapidamente possibile. Durante il trasporto e dando un elemento per l'agente al luogo concordato, non dovrebbe attirare l'attenzione e portare ad arresto dell'agente
  2. La situazione finanziaria del farmaco deve essere controllato in modo agente al concordato posizione, non dovrebbe attirare l'attenzione e portare ad arresto dell'agente. che l'agente non si mostra improvvisamente una grande ricchezza. Una parte del pagamento deve essere dato a lui, mentre l'altro deve essere depositato nel suo conto in banca.
  3. Quando che desiderano assumere un agente, eventi dovrebbero presenti in natura. Si può concordare con un amico che ha invitare la persona da assumere per la cena, o qualcosa di simile. Anche se quella persona intermediario sta parlando con lui, si accorge del vostro arrivo a tuoi amici, ti saluta, inizia a conversare con voi, e vi invita a sedersi con la persona che si desidera reclutare.
  4. Quando incontro con l'agente, assicurarsi che né tu o il luogo di incontro sono stati controllati. Non entrare in un luogo di incontro con un agente prima di lui. Ci potrebbe essere una trappola per te.
  5. Se si attende per il vostro agente al concordato posizione, si potrebbe essere un obiettivo per lui. Prestare particolare attenzione se si va in bagno. Una volta, in Belgio, un ufficiale israeliano del Mossad incontrato un agente arabo. Pochi minuti dopo si sedettero, l'agente araba ha detto che doveva andare a prendere qualcosa. Al suo ritorno, l'agente di intelligence israeliana era ancora lì. L'agente arabo poi tirato fuori una pistola e sparato diverse volte agente del Mossad.
  6. Per comunicare con l'agente, è necessario precisare luoghi come parchi, una zona campus universitario, ecc
  7. E 'necessario comunicare costantemente con l'agente, per conoscere i suoi problemi e richieste, aiutarlo il più possibile, sollevare il morale, e rinnovare la sua fiducia.

Tredicesima Lezione: scrittura segreta e cifre e codici

(Incompleto)

Secret Ink

Quattordicesima Lezione: Fucili Rapimenti e omicidi Uso e pistole

(Incompleto)

Quindicesima Lezione: Esplosivi

(Incompleto)

Sedicesima Lezione: omicidi usare veleni e dell'acciaio a freddo

(Incompleto)

Diciassettesima Lezione: interrogatori e indagini

(Incompleto)

Diciottesima Lezione: Prigioni e centri di detenzione

SE VIENE RILASCIATA un atto d'accusa e il processo, inizia, il fratello deve fare attenzione a quanto segue:
  1. All'inizio del processo, ancora una volta i fratelli devono insistere a dimostrare che la tortura è stata inflitta loro dalla Sicurezza di Stato [investigatori] davanti al giudice.
  2. Protesta [il giudice] di maltrattamenti in carcere.
  3. Prendere accordi per la difesa del fratello con l'avvocato, se è stato mantenuto dalla famiglia del fratello o nominato dal tribunale.
  4. Il fratello deve fare del suo meglio per conoscere i nomi degli agenti di sicurezza dello Stato, che hanno partecipato alla sua tortura e i loro nomi al giudice. [Questi nomi possono essere ottenuti da fratelli, che avevano a che fare con quelle ufficiali nei casi precedenti.]
  5. Alcuni fratelli possono dire e può essere attratti da ricercatori di sicurezza dello Stato a testimoniare contro i fratelli [vale a dire affermazione] testimonianza, sia per non tenerli insieme nella stessa prigione durante le prove, o facendo loro parlare con i media. In questo caso, devono essere trattati con delicatezza, e dovrebbe essere offerto un buon consiglio, un buon trattamento, e pregano Dio che li guida.
  6. Durante il processo, il giudice deve essere informato di qualsiasi maltrattamento dei fratelli all'interno del carcere.
  7. E 'possibile ricorrere a uno sciopero della fame, ma è una tattica che caneither successo o il fallimento.
  8. Approfitta delle visite per comunicare con i fratelli di fuori prigione e lo scambio di informazioni che possono essere loro utili per il loro lavoro fuori dal carcere [secondo quanto si è verificato durante le indagini]. L'importanza di padroneggiare l'arte di nascondere messaggi è di per sé evidente qui.
  • Quando i fratelli sono trasportati da e per la prigione [in cammino verso il tribunale], essi devono gridare slogan islamici ad alta voce da dentro le auto carcere per impressionare il popolo e la loro famiglia la necessità di sostenere l'Islam.
  • All'interno del carcere, il fratello non dovrebbe accettare qualsiasi lavoro che possa sminuire o sminuire lui o suoi fratelli, come la pulizia dei bagni o corridoi carcere.
  • I fratelli dovrebbe creare un programma islamico per se stessi all'interno del carcere, così come quelle ricreative ed educative, ecc
  • Il fratello in carcere dovrebbe essere un modello di altruismo. Brothers dovrebbe anche prestare attenzione ad ogni necessità e gli altri devono aiutarsi a vicenda e si uniscono di fronte alle guardie carcerarie.
  • I fratelli devono approfittare della loro presenza in carcere per obbedire e adorare [Dio] e la memorizzazione dei Qora'an, ecc Questo è in aggiunta a tutte le linee guida e le procedure che erano contenuti nella lezione sulla interrogatorio e di indagine. Infine, ognuno di noi deve capire che noi non raggiungere la vittoria contro i nostri nemici attraverso queste azioni e procedure di sicurezza. Piuttosto, la vittoria si ottiene obbedendo onnipotente e glorioso Dio e per il loro molti peccati. Ogni fratello deve fare attenzione per non commettere peccati e ognuno di noi deve fare del suo meglio a obbedire Dio Onnipotente, che disse nel suo Libro Sacro: Ci sarà, senza dubbio. aiutare i nostri messaggeri e coloro che credono (entrambi) nella vita di questo mondo e un giorno in cui i Testimoni starà via.; Che Dio ci guida.

Dedizione

Per questo giovane puro musulmano, il credente, il mujahid (combattente), per l'amor di Dio. Vi presento questo sforzo modesto come un contributo da parte mia per spianare la strada che porterà a Dio Onnipotente e di stabilire un califfato lungo le linee del profeta.
Il profeta, pace su di lui, ha detto secondo quanto riferito da Imam Ahmed:
Lasciate che la profezia che Dio vuole essere in voi, ma Dio può rimuoverlo se lo vuole, e poi ci sarà un Califfato secondo il profeta di percorso [istruzione], se Dio lo vuole. Sarà anche rimuovere che [il Califfato] se Egli vuole, e si avrà un re disobbediente se Dio lo vorrà. Ancora una volta, se Dio vuole, Egli rimuoverà lui [il re disobbedienti], e avrete un polmone opprimente. [Infine], se Dio vuole, Egli rimuoverà lui [il re oppressivo], e si avrà un califfato a seconda del profeta percorso [istruzioni]. Poi è diventato muto.

L'importanza del lavoro di squadra

  1. Il lavoro di squadra è solo la traduzione del comando di Dio, così come quella del profeta, per unire e non a disunire. Dio Onnipotente dice: E ritenere, tutti insieme, con la corda che Allah (si estende per voi), e non dividetevi tra voi. In 'Sahih Muslim', è stato riportato da Abu Horairah, che Allah sguardo gentile su di lui, che il profeta, la pace di Allah e saluti su di lui, ha detto: Allah approva tre [cose] per te e disapprova tre [cose]: egli approva che lo adorano, che non credono in Lui, e che voi tenete, tutti insieme, con la corda che Allah, e non essere ripartiti fra voi stessi. Egli disapprova tre: gossip, chiedere troppo [aiuto], e lo sperpero di denaro.
  2. L'abbandono 'il lavoro di squadra' per il lavoro individuale e casuale significa disobbedire che gli ordini di Dio e del profeta e la vittima cadere a disunione.
  3. Il lavoro di squadra-favorevole alla cooperazione nella giustizia e pietà.
  4. Sostenere la religione, che Dio ci ha ordinato di dire la sua, Sostenere la religione, richiederà necessariamente uno scontro tutti contro tutti i nostri nemici, che vogliono ricreare tenebre. Inoltre, è imperativo di stare contro le tenebre in tutte le arene: i media, istruzione, orientamento [religiosa], e consulenza, così come gli altri. In questo modo sarà necessario per noi di andare avanti numerosi campi in modo da consentire il movimento islamico ad affrontare l'ignoranza e raggiungere la vittoria contro di essa nella battaglia per difendere la religione. Tutti questi obiettivi vitali non possono essere sufficientemente realizzati senza il lavoro di squadra organizzato. Quindi, il lavoro di squadra diventa una necessità, in conformità con la regola fondamentale, Dovere non può essere compiuto senza di essa, ed è un requisito. In questo modo, il lavoro di squadra si ottiene attraverso radunare e organizzare le file, mentre mettendo il Amir (il principe) prima di loro, e l'uomo giusto al posto giusto, l'elaborazione di piani di azione, organizzazione del lavoro, e ottenendo sfaccettature del potere ...
Studi Militari nella Jihad contro i tiranni - Enciclopedia della Jihad Afgana è stato trovato in un appartamento appartenente ad un membro del gruppo terrorista di Al Qaeda nel 2000.

Fonte: http://www.wikileaks.ch/
(ANSA) - ISLAMABAD, 30 LUGLIO 2011 - Tehrik-e-Taleban Pakistan (Ttp), il piu' importante movimento talebano del Pakistan, si e' detto disposto, se necessario, ad ospitare il nuovo capo di Al Qaida, Ayman al Zawahri, ''affrontando qualunque sacrificio''.
Questa disponibilita' emerge all'indomani dell'inserimento da parte dell'Onu del Ttp nella sua 'black list'. La morte di Osama bin Laden - si aggiunge - non ha causato alcun danno ad al Qaida perche' da tempo al Zawahri aveva in mano le redini dell'organizzazione.
Fonte: http://www.ansa.it/

SIRIA - Al Qaeda, primo video di Al-Zawahiri - "Assad capo di una banda di criminali!"  

Il nuovo leader del gruppo islamico è apparso per la le prima volta sugli schermi. Una registrazione di sette minuti, diffusa durante la notte dai forum jihadisti dove invita "il popolo libero della Siria a non allearsi con i vecchi colonialisti e i nuovi crociati". E non fa nessun riferimento al suo nuovo incarico!

DUBAI - L'egiziano Ayman al-Zawahiri, nuovo leader di Al Qaeda, è apparso in video. "Bashar al-Assad non è altro che il capo di una banda di criminali", ha detto, diventando, con il suo primo messaggio sugli schermi, il vero, tangibile successore di Osama Bin Laden, ucciso nel blitz americano di Abbottabad, in Pakistan, il 2 maggio scorso 1. Al-Zawahiri è intervenuto sulla crisi siriana e il video è stato diffuso nella notte dai forum jihadisti. Sette minuti di buona qualità. Nessun riferimento al suo nuovo incarico come emiro del gruppo islamico. Il medico egiziano è apparso davanti a un telo nero. Addosso una tunica e un turbante bianco.
Nella registrazione invita "il popolo libero della Siria a non allearsi con i vecchi colonialisti e i nuovi crociati". "Gli Stati Uniti che contavano su Bashar al-Assad e sulla durata del suo governo ora dicono di essere dalla vostra parte - ha detto al-Zawahiri rivolgendosi ai manifestanti che da mesi sfilano per le strade delle città siriane contro il regime - dopo aver visto la terra tremare per il tuono della rabbia e aver perso i loro alleati più fedeli, come in Egitto e Tunisia". Il nuovo leader di Al Qaeda ha poi accusato l'amministrazione americana 2 di "ordire un complotto pianificando come sostituire Assad con un politico che possa proteggere i confini sionisti. Vogliono imporre un altro regime anti-rivoluzionari e contrario al jihad, che segua gli americani e faccia gli interessi di Israele".
Al-Zawahiri si rivolge sin dall'inizio del suo discorso alla popolazione della Siria, impegnata nella rivolta contro il regime. "La pace su di voi o popolo di eroi di oriente, nipolti di Khalid Bin Walid, di Ibn Taymiya e di Ezzedin al-Qassam. Siete un esempio per tutti i popoli arabi, da Daraa a Jisr al-Shughur fino a Banias, rispondete con tenacia alle pallottole e ai razzi dell'esercito - ha detto - dite ad al-Assad, capo della banda di criminali, protettore di Israele e complice degli Usa nella guerra crociata contro l'Islam, che il tempo della dittatura è finito".

Fonte: http://www.repubblica.it/
Tripoli, 30 LUGLIO 2011 - (TMNews) - Tripoli ha accusato Al Qaida dell'omicidio del comandante militare dei ribelli, il generale Abdel Fatah Younis. "Con questa azione, Al Qaida ha voluto marcare la sua presenza e la sua influenza in questa regione" dell'est della Libia, ha detto alla stampa il portavoce del regime, Moussa Ibrahim. "Gli altri membri del Consiglio nazionale di transizione ne erano al corrente, ma non sono stati in grado di reagire perchè sono terrorizzati da al Qaida", ha aggiunto. Per Ibrahim, inoltre, l'omicidio di Younis ha dimostrato che il Consiglio dei ribelli non ha "alcun potere a Bengasi". "E' Al Qaida che ha il potere nell'est" ha sottolineato. La morte del generale Younis "indebolirà l'esercito dei ribelli, così come la loro politica estera e aiuterà i Paesi occidentali e molti abitanti dell'est del Paese a svegliarsi e a vedere la realtà", ha concluso Ibrahim. Younis è stato ucciso da un gruppo di uomini armati dopo essere stato convocato per un interrogatorio a Bengasi. I ribelli hanno decretato tre giorni di lutto e hanno accusato Tripoli dell'omicidio del generale.

Fonte: http://www.wallstreetitalia.com/

Dieci i feriti a seguito dei combattimenti nelle ultime 24 ore. Medici dell'ospedale militare di Aden, hanno confermato il bilancio, mentre un responsabile locale a Dofas ha aggiunto che 5 combattenti di al Qaeda sono stati uccisi e altri 4 feriti.

ADEN (YEMEN) - È salito a 42 morti il bilancio dei combattimenti avvenuti in Yemen nelle ultime 24 ore che ha visto contrapporsi l'esercito yemenita da una parte e presunti affiliati di Al Qaeda e alcune tribù dall'altra. Una decina i feriti stando a fonti locali, militari e tribali. "A Dofas, alcuni uomini armati affiliati ad Al Qaeda hanno attaccato ieri con armi automatiche un'unita' dell'esercito uccidendo due colonnelli e quattro soldati e ferendone altri nove", ha dichiarato un responsabile militare nel villaggio situato a 15 km di Zinjibar, capoluogo della provincia di Abyane, la cui zona est è da circa due mesi nella mani dei ribelli legati ad al Qaeda. Medici dell'ospedale militare di Aden, principale città del sud del Paese, hanno confermato il bilancio, mentre un responsabile locale a Dofas ha aggiunto che cinque combattenti di al Qaeda sono stati uccisi e altri 4 feriti. In un bombardamento aereo dell'esercito si sono registrate altre vittime tra i ribelli, mentre un'altra fonte locale parla di "un massacro perpetrato dall'esercito" in relazione a un raid condotto ieri contro una tribù locale nel sud e dove sono state uccise 17 persone.
Fonte: http://www.tg1.rai.it


ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!