SABATO 6 e DOMENICA 7 GIUGNO 2009 in Italia ed in 27 Paesi membri dell'Unione Europea si voterà per il rinnovo del Parlamento Europeo, l'area politica SOCIAL-POPOLARE invita tutti gli aventi diritto di voto a DISERTARE IN MASSA le urne, invita a NON RECARSI AI SEGGI ELETTORALI PER VOTARE!!! Anche il NON VOTO è un diritto acquisito, anche il NON VOTO è una forma di protesta PASSIVA ma EFFICACE perchè l'abbassamento drastico e repentino del QUORUM sarà un forte segnale di dissenso alle politiche scellerate dei nostri governi Nazionali!!! NON VOTARE questi nostri rappresentanti politici significherà non votare per l'Europa delle Banche e del Capitalismo sfrenato e selvaggio, NON VOTARE il 6-7 Giugno 2009 significa protestare contro la criminalità organizzata, contro il Governo Berlusconi che latita nel settore del sociale, NON VOTARE significa dire un NO secco all'usura, allo sfruttamento sul posto di lavoro, al lavoro nero, al lavoro precario ed alla disoccupazione, NON VOTARE significa dire NO all'Europa dei RICCHI che diventano sempre più RICCHI a discapito dei più POVERI!!! NON VOTARE significa dire NO e significa PROTESTARE contro il caro-vita, l'Euro che ogni giorno dimezza le nostre buste paga ed il nostro potere d'acquisto!!! NON VOTARE significa dire NO al nostro Governo Berlusconi che ancora non ha aumentato i salari e gli stipendi della popolazione costretta a vivere e sopravvivere con delle misere buste paga che ancora vengono pagate come allo stato delle vecchie Lire bloccate dall'anno 2000 e non vengono ancora adeguate all'attuale e reale tenore di vita!!! NON VOTARE significa protestare contro il caro-affitti, contro il mercato immobiliare che non viene controllato dal Governo!!! NON VOTARE significa protestare contro il caro-tasse, contro l'aumento del costo dei libri scolastici e delle spese mediche!!! NON VOTARE in poche parole significa dire BASTA alle bugie della politica, alle false promesse elettorali ed agli inganni dei nostri Governi!!! NON VOTARE significa dire BASTA all'immigrazione clandestina e selvaggia nel nostro Paese ed in Europa!!! NON VOTARE significa dire BASTA alla povertà, alla miseria, all'ingiustizia sociale della nostra società moderna!!! NON VOTARE è un diritto di chi è ormai disgustato dalla politica, dalla mafia, dal malaffare, dalla corruzione!!! RICORDATI DI NON VOTARE!!!
IL 6-7 GIUGNO 2009 NON VOTARE PER IL PDL (POPOLO DELLE LIBERTA') GUIDATO DA BERLUSCONI E FINI!!! NON VOTARE PER IL PD (PARTITO DEMOCRATICO) GUIDATO DA FRANCESCHINI, VELTRONI E D'ALEMA)!!! NON VOTARE PER L'IDV (ITALIA DEI VALORI) GUIDATO DALL'EX MAGISTRATO ANTONIO DI PIETRO!!! NON VOTARE PER LA LEGA NORD GUIDATA DA BOSSI E MARONI!!! OGGI CHI VOTA PDL E PD NON HA NESSUNA DIFFERENZA E NESSUN VALORE, PDL E PD SONO DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA, MOLTISSIMI LORO ESPONENTI POLITICI FANNO PARTE DI LOGGE MASSONICHE E LOBBY ECONOMICHE MOLTO POTENTI E INFLUENTI; STESSI POLITICI DI DESTRA E DI SINISTRA SI RITROVANO LEGATI A DOPPIO FILO DA FORTI INTERESSI ECONOMICI DI PARTE, DEL RESTO E' NATURALE CHE QUESTI INDIVIDUI GUARDINO PRIMA AL PROPRIO TORNACONTO ED AI PROPRI INTERESSI ECONOMICI PRIVATI!!! PERCHE' DUNQUE VOTARLI??? ESSI HANNO L'AMBIZIONE DI ENTRARE IN PARLAMENTO A STRASBURGO SOLO PER INTRECCIARE FITTE CORRISPONDENZE POLITICHE E FINANZIARIE AL SOLO SCOPO DI ARRICCHIRSI E DI ARRICCHIRE I PROPRI FEDELISSIMI A DISCAPITO DELL'INTERESSE COMUNITARIO E SOCIALE!!! NON VOTATE NE' PDL NE' PD PERCHE' SONO I DUE PIU' GRANDI PARTITI POLITICI ITALIANI CHE HANNO I PIU' GRANDI INTERESSI ECONOMICI, POLITICI E FINANZIARI, DUNQUE VANNO OSTACOLATI E L'ABBASSAMENTO DEL QUORUM POTREBBE ESSERE UN GRAVE DANNO PER QUESTI SCHIERAMENTI POLITICI E PER TUTTI QUEGLI AFFARISTI SENZA SCRUPOLI CHE VOGLIONO UTILIZZARE L A POLITICA SOLO PER I PROPRI INTERESSI PRIVATI!!!
IL 6-7 GIUGNO 2009 RICORDATEVI BENE DI:
NON VOTARE PDL
(POPOLO DELLE LIBERTA')
NON VOTARE PD
(PARTITO DEMOCRATICO)
NON VOTARE
LEGA NORD e ITALIA DEI VALORI
ASTENETEVI DALLE URNE - ASTENSIONE TOTALE
PER TUTTI COLORO CHE NON POSSONO FARE A MENO DI RECARSI ALLE URNE, L'AREA SOCIAL-POPOLARE CONSIGLIA DI FAVORIRE CON IL PROPRIO VOTO TUTTE LE PICCOLE LISTE POLITICHE QUALI:
1) MPA-ALLEANZA DI CENTRO-LA DESTRA-PENSIONATI
2) FORZA NUOVA
3) SINISTRA CRITICA-SINISTRA' e LIBERTA'
4) RIFONDAZIONE COMUNISTA-COMUNISTI ITALIANI
VOTANDO PER I PICCOLI PARTITI POLITICI FAVORIRETE LE LISTE POLITICHE PIU' PICCOLE CHE NON SONO INQUINATE E CORROSE DAI GRANDI INTERESSI MASSONICO-CAPITALISTI DEI GRANDI GRUPPI POLITICI CHE DETENGONO OGGI IL POTERE REALE!!!
SE INVECE CREDI CHE NON POTRESTI MAI VOTARE PER UNO DEI PICCOLI PARTITI POLITICI CHE STANNO A DESTRA E SINISTRA DEGLI SCHIERAMENTI ATTUALI, ASTIENITI E NON VOTARE!!! NON ANDARE ALLE URNE!!!
Alexander Mitrokhin
1 commento:
noi astenuti, abbiamo raggiunto un piccolo successo.
prima di ogni cosa comunque, ci siamo liberati da questa mala-politica.
abbandonare la politica come vera forma di evoluzionismo sociale.
Posta un commento