Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Accadde oggi esattamente 79 anni fa: 25 Aprile 1945 a Milano...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: mentre anche Parma viene liberata, nel pomeriggio del #25aprile 1945 #BenitoMussolini lasci...

lunedì 27 luglio 2009

Chi comanda i testimoni di Geova?

"NÉ SIATE chiamati 'condottieri', perché uno solo è il vostro Condottiero, il Cristo". (Matteo 23:10) Con queste parole Gesù fece capire chiaramente ai suoi seguaci che non avrebbero avuto nessun condottiero umano. Il loro unico Condottiero sarebbe stato celeste: Gesù Cristo stesso. Gesù è stato messo in questa posizione da Dio. Geova "[lo ha destato] dai morti... e l'ha dato come capo su tutte le cose alla congregazione, che è il suo corpo". ( Efesini 1:20-23). Poiché è "capo su tutte le cose" che riguardano la congregazione cristiana, Cristo esercita la sua autorità su tutto ciò che accade nella congregazione. Non gli sfugge nulla di ciò che succede all'interno d'essa. Egli osserva attentamente la condizione spirituale di ciascun gruppo di cristiani, ovvero di ogni congregazione. Questo è evidente dalla rivelazione che fu data all'apostolo Giovanni alla fine del I secolo E.V. Nei suoi messaggi a sette congregazioni Gesù per cinque volte ripeté che conosceva le loro opere, le loro buone qualità e i loro lati deboli, e diede consigli e incoraggiamento a seconda delle circostanze di ciascuna. (Rivelazione [Apocalisse] 2:2, 9, 13, 19; 3:1, 8, 15) C'è ogni ragione per credere che Cristo conosceva altrettanto bene la condizione spirituale delle altre congregazioni in Asia Minore, Palestina, Siria, Babilonia, Grecia, Italia e altrove. (Atti 1:8)

Fonte: http://www.youtube.com/user/TrueReport

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!