Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

ACCADDE OGGI ESATTAMENTE 38 ANNI FA, IL 26 APRILE 1986: DISASTRO NUCLEARE DI #CERNOBYL! #URSS #CCCP #UNIONESOVIETICA #MOSCA #KIEV #RUSSIA #UCRAINA #PRYPIAT #STORIA

#AccaddeOggi esattamente 38 anni fa: #Sabato #26Aprile 1986, il disastro di #Černobyl' avvenne alle ore 1:23:46 del mattino,...

mercoledì 17 luglio 2019

MORBIUS - TRAILER IN ITALIANO - 31 LUGLIO 2020: E' LA DATA PREVISTA PER L'USCITA DEL NUOVO FILM MARVEL - SONY SUL SUPER-EROE VAMPIRO MICHAEL MORBIUS, JARED LETO E' STATO SCELTO PER INTERPRETARE IL RUOLO DEL MITICO VAMPIRO VIVENTE!!! LE INTERVISTE A JARED LETO ALLA FINE DEL POST...

MORBIUS TRIBUTE
MORBIUS - TRAILER IN ITALIANO 2020
 
U.S.A. - Morbius è il nuovo tassello nell'universo cinematografico Marvel di Sony Pictures (iniziato con Venom). Il film ha come protagonista l'attore vincitore del premio Oscar (per Dallas Buyers Club nel 2014) Jared Leto.
L'attore statunitense ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video che mostra il look del suo personaggio:
"Perché nessun altro percorrerà questo cammino... questo luogo di ombre, dove facciamo quello che va fatto, costi quel che costi."
Come potete notare, il suo look è estremamente semplice e casual. Il personaggio porta una fitta barba nera e sembra che la gente che gli cammina intorno non lo veda nemmeno: è il simbolo della sua solitudine.
Non si conoscono ancora i particolari della storia del film e quali fumetti potrebbero essere d'ispirazione agli sceneggiatori (Matt Sazama e Burk Sharpless), con tutta probabilità sarà un film sulle origini del personaggio, ambientato ai giorni nostri. 
Nei fumetti, Michael Morbius (apparso la prima volta in Amazing Spider-Man n. 101 del 1971) è un biochimico vincitore del premio Nobel, che ha una rara malattia del sangue per la quale cerca una cura. Uno dei suoi esperimenti, però non va a buon fine e lo trasforma in un essere che ha tutte le caratteristiche classiche di un vampiro: forza, velocità, rigenerazione, potere di volare ma ha anche avversione alla luce solare, la pelle pallida e la capacità di trasformare le sue vittime in vampiri.

La copertina del fumetto Amazing Spider-Man n.101, Morbius lotta contro Spider-Man
La copertina del fumetto Amazing Spider-Man n.101 dove appare per la prima volta Morbius
Morbius è diretto da Daniel Espinosa, le riprese del film sono iniziate a Londra e tra il cast figurano anche Matt Smith, Adria Arjona e Tyrese Gibson.

MORBIUS IL VAMPIRO VIVENTE

Morbius, negli Stati Uniti, arriverà nei cinema il 31 luglio 2020. Non è stato ancora confermato quale sarà l'effettivo titolo ufficiale - probabilmente Morbius: il Vampiro Vivente - e nemmeno una data di uscita nei cinema italiani.
Jared Leto ha condiviso sui social la prima foto ufficiale dal set del film dedicato a Morbius il Vampiro Vivente. Ma non solo: il cast del film vede l'ingresso di Tyrese Gibson e Jared Harris.
 
Un'illustrazione di Morbius a cura di Gabriele Dell'otto
   MORBIUS - Marvel Comics        
Le riprese del film dedicato a Morbius il Vampiro Vivente sono iniziate a Londra e a rilasciare la prima immagine proveniente dal set è stato proprio il protagonista della pellicola, Jared Leto, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale (via CBR).
L'attore premio Oscar per Dallas Buyers Club e leader dei Thirty Seconds to Mars vestirà infatti i panni del personaggio proveniente dai fumetti Marvel. Il primo scatto mostra il volto di Leto parzialmente nascosto dal ciak, da cui si riescono a distinguere chiaramente i lunghi capelli neri e uno sguardo decisamente inquietante, oltre alla conferma che mancherebbero 10 settimane alla fine delle riprese.
 

 MICHAEL MORBIUS TRIBUTE
Ma non solo: il cast del film, oltre a Leto e ai già annunciati Matt Smith e Adria Arjona (rispettivamente nei panni del villain Loxias Crown e di Martine Bancroft, compagna del Dr. Morbius), vedrà anche la presenza di Tyrese Gibson, attore e cantante R&B noto al pubblico anche per il ruolo di Roman Pearce all'interno della saga di Fast and Furious. Il portale The Hollywood Reporter ha infatti reso noto in anteprima che Gibson dovrebbe interpretare un agente dell'FBI impegnato a dare la caccia al vampiro vivente.

MORBIUS THE LIVING VAMPIRE
 
Ultimo ma non meno importante anche l'ingresso nel cast di Jared Harris (Mad Men, The Terror), il quale  - come riportato da CBR -dovrebbe vestire i panni del mentore di Michael Morbius.
Il personaggio di Morbius è apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1971, tra le pagine del numero 101 di The Amazing Spider-Man. La storia originale lo descrive come uno scienziato affetto da una rara malattia, costretto a trovarsi una cura sintetizzando il sangue dei pipistrelli. Ciò lo porterà a trasformarsi suo malgrado in una creatura dall'aspetto mostruoso, in tutto e per tutto simile a un vampiro.
Il progetto, esattamente come Venom, sarà prodotto da Sony Pictures in collaborazione con Marvel, sebbene al momento risulti del tutto slegato all'universo narrativo dello Spider-Man interpretato da Tom Holland nel MCU.
Il film, prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Lucas Foster, è scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless (Power Rangers, Dracula Untold) ed è previsto nei cinema americani il 31 luglio 2020.
Quanto aspettate di vedere il debutto di Morbius sul grande schermo?




MORBIUS ALIAS JARED LETO
 


Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!