Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

30 APRILE 1945: ESATTAMENTE 79 ANNI FA, CON LA MORTE DI MUSSOLINI E HITLER, FINISCE IN EUROPA L'INCUBO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE!!!

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: PER L'#EUROPA ED IL CONTINENTE AFRICANO, L'INCUBO DELLA #SECONDAGUERRAMONDIALE FINI...

lunedì 1 marzo 2010

Riflessione su alcuni "paladini della disinformazione" tratta da ragionamenti ed esperienze dirette...

Il video non è a scopo di lucro e non si intende violare nessun copyright. Ogni materiale usato è di proprietà dell'autore.

Non voglio aggiungere una descrizione dettagliata che spieghi il motivo di questo video, spero che "arrivi" nel modo giusto e se ne comprenda lo scopo.

Video su Grillo (leggere la descrizione): http://www.youtube.com/watch?v=0VyECj...

Aggiornamento:
02 09 09: ho sentito la necessità e ho comunicato personalmente via email l'esistenza di questo video alle persone citate nello stesso.
Claudio Messora ha tempestivamente replicato (direttamente commentando il video) una mezz'ora dopo l'invio della mail. Cosa che ho particolarmente apprezzato.
Non sono riuscito a trovare l'indirizzo mail di Silvano Agosti (quello reperito sul suo sito web non è corretto, o almeno così dice il messaggio di errore automatico che ho ricevuto). Al più presto provvederò.
h15:21 - Provveduto: anche Silvano Agosti è stato informato.
04 09 09: in questi giorni ho avuto feedback da Barnard, privatamente via email: per ora due e di poche righe ciascuna. Se la cosa dovesse fermarsi a questo, ne farò un breve riassunto.

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!