Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

lunedì 23 novembre 2009

BRENDA , LA TRANS COINVOLTA NELLO SCANDALO MARRAZZO E' STATA UCCISA?

Brenda la transessuale brasiliana coinvolta nel caso che ha portato alle dimissioni dell'ex presidente del Lazio, Piero Marrazzo, è stata trovata morta carbonizzata nel suo appartamento. Una sfilata di una decina di trans è in corso, nel pomeriggio, alla questura di Roma, da dove sono partite le indagini sull'accaduto.
Accanto al suo corpo seminudo sono state rinvenute delle valigie pronte e una bottiglia di whisky: forse la transessuale voleva fuggire. Secondo gli investigatori, potrebbe essere morta soffocata dal fumo.
Potrebbe essere qualcosa che era custodita nel computer la causa della morte di Brenda. Nei verbali di interrogatorio della trans, infatti, si legge: "Certo, avevo quel video, lo custodivo nel mio pc ma l'ho distrutto perché avevo paura". Brenda ha quindi riferito agli inquirenti dell'esistenza di un altro video che ritrae l'ex governatore del Lazio in suo compagnia. Il filmato è stato ritrovato oggi nel pc di Brenda danneggiato. A questo punto una domanda è d'obbligo: chi c'era nel video oltre l'ex governatore del Lazio?

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!