Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

OLTRE 60 MORTI E 145 FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

lunedì 23 novembre 2009

Vladimir Luxuria: «Brenda è stata uccisa!»

Dietro lomicidio di Brenda cè la mano di dei killer pagati da un potente. Vladimir Luxuria taglia corto: «Brenda è stata fatta fuori». «La mia idea precisa è che dietro questa storia ci sia il coinvolgimento di un potente che teme di fare la stessa fine mediatica di Marrazzo e di cui Brenda sapeva qualcosa». Da Lioni, dove si trovava per celebrare il Trans Day of Remembrance 2009, Vladimir Luxuria dice di Brenda «Una persona degna di tale nome dice non può fare la fine di un sacchetto bruciato, trattato come un rifiuto umano, prima linciata dal gossip e poi uccisa. Ora mi auguro che chi sa non cada vittima dell'avvertimento e collabori. Chi ha agito vuole dire: state attente trans, non parlate».Per Luxuria era «una traccia da cancellare, da far sparire dalla circolazione quanto prima per impedire che rivelasse altro».

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!