Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Accadde oggi esattamente 79 anni fa: 25 Aprile 1945 a Milano...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: mentre anche Parma viene liberata, nel pomeriggio del #25aprile 1945 #BenitoMussolini lasci...

lunedì 14 dicembre 2009

BERLUSCONI COLPITO AL VOLTO DA UN OGGETTO CONTUNDENTE A MILANO, PORTATO ALL'OSPEDALE...

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. e' stato colpito al volto da un contestatore che gli ha lanciato contro un oggetto, sembre una miniatura del Duomo di Milano, incastonata su una base di metallo. L'aggressione e' avvenuta mentre il premier lasciava il palco dove aveva poco prima tenuto un comizio. L'autore del gesto e' stato fermato, mentre Berlusconi e' stato portato in ospedale per la prime cure. Il presidente del Consiglio si è quasi accasciato con il labbro sanguinante, ed è stato trasportato allospedale San Raffaele per accertamenti, e ha rimediato. Laggressore indossava un piumino chiaro e si era mescolato tra la folla e dopo lattacco è stato oggetto di un tentativo di linciaggio. Il ministro Ignazio La Russa, che era presente, ha parlato della possibilità che l'uomo che ha sferrato il colpo indossasse un tirapugni, ipotesi questa confermata anche da un testimone interpellato da SkyTg24 secondo cui l'autore dell'agguato «non sembrava normale».

Secondo alcuni testimoni la scena è stata choccante. «Sono scioccato, è allucinante - ha detto Marco Bessetti, un giovane del Pdl, che ha visto il premier «tirarsi indietro».- perchè non solo ho sentito il toc forte ma lho visto accasciarsi». Il leader della Lega Umberto Bossi ha parlato di episodio di terrorismo, mentre si è alzata la bufera politica attorno alle frasi di Antonio Di Pietro, che ha parlato di «un clima di esasperazione e odio creato da chi ha nelle mani le redini del Pese e ne approfitta soltanto per fare i fatti suoi». Solidarietà bipartisan è arrivata da tutte le forze del Parlamento.

Fonte da Il fuorionda news: IL BLOG DEI FUORIONDA ESCLUSIVI IN TEMPO REALE

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!