Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

19 MARZO FESTA DEL PAPÀ ❤️ AUGURI A TUTTI I BABBI, PADRI, PAPÀ DEL MONDO!

#19marzofestadelpapà: anche i papà e i babbi più deboli e fragili, per i propri figli sono EROI! Buona #festadelpapà a tutti i...

giovedì 21 agosto 2008

LE FOTO OSE' DI GIUSY FERRERI XXX FACTOR - NON TI SCORDAR MAI DI ME!!!



 Giusy Ferreri
 
Una con tutte stelle nella vita! - (Loredana Bertè, Non sono una signora)
"Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine". Di abitudini, Giusy Ferreri, sembrerebbe averne parecchie. Più o meno note, più o meno buone. L’ex concorrente di X-Factor, e interprete di quella che si prospetta essere l’hit dell’estate 2008, non ha mai fatto mistero di avere una personalità fatta da diverse sfaccettature.
"Molte persone vedono in me una certa solarità, ma quando verrò fuori con i miei pezzi potrebbero scoprire che racconto un mondo sofferto, oscuro e a volte anche aggressivo", rivelava l’ei fu cassiera a TvBlog.
A dirla tutta, gli aspetti più aggressivi del carattere di Giusy sembrano essere stati prontamente limati in occasione del suo debutto discografico. Dalla pagina MySpace della cantante, infatti, sono state ultimamente cancellate delle foto. Noi di GAY.tv, che proprio non ci facciamo mancare nulla, le abbiamo scovate e ve le proponiamo. Eccole:
Aggressive, e davvero anche un po’ oscure e sofferte. Probabilmente non devono essere piaciute ai piani alti della nota catena di supermercati per cui Giusy lavorava fino a prima di partecipare ad X-Factor, e che ha recentemente distribuito 12 miliardi di volantini in cui si complimenta con l’ex dipendente e grida al mondo (o almeno ai suoi clienti) "l’orgoglio" per quella loro creatura così talentuosa. Anche noi, ora più che mai, non possiamo fare a meno di esprimere la nostra adorazione per l’unica "ragazza di periferia" realmente degna di tale definizione. "E non è un piccolo particolare". 
Fonte: redazione@gay.tv - http://www.gay.tv
 
Giusy Ferreri - Non Ti Scordar Mai Di Me (videoclip)


 


Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!