Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

giovedì 19 luglio 2012

20 anni dalla morte dei Giudici Falcone e Borsellino: Ok Ok sono solidale ma...scusate se vi offendo, ma ogni anno sta menata tra Falcone e Borsellino no...bisogna risolvere il problema, dunque mezza Sicilia sui vagoni piombati e come diceva il defunto mitico Generale Lebed eroe Russo della guerra in Cecenia, "Tutti i ladri in Siberia!" 19 Luglio 1992 - 19 Luglio 2012: "Potrei anche morire da un momento all'altro, ma morirò sereno pensando che resteranno giovani come voi a difendere le idee in cui credono: ecco, in quel caso non sarò morto invano!" Paolo Borsellino, Festa Nazionale del Fronte della Gioventù (Settembre 1990, Siracusa).


Ok Ok sono solidale ma...scusate se vi offendo, ma ogni anno sta menata tra Falcone e Borsellino no...bisogna risolvere il problema, dunque mezza Sicilia sui vagoni piombati e come diceva il defunto mitico Generale Lebed eroe Russo della guerra in Cecenia, "Tutti i ladri in Siberia!" 19 Luglio 1992 - 19 Luglio 2012: "Potrei anche morire da un momento all'altro, ma morirò sereno pensando che resteranno giovani come voi a difendere le idee in cui credono: ecco, in quel caso non sarò morto invano!" Paolo Borsellino, Festa Nazionale del Fronte della Gioventù (Settembre 1990, Siracusa).




Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!