Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

BUON 1 MAGGIO: FESTA DEI LAVORATORI E DEL LAVORO...

Buon #primomaggio 🌷🌷🌷 #festadeilavoratori 🌷🌷🌷 per approfondire: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Festa_dei_lavoratori

mercoledì 29 novembre 2023

Ecco le parole del 21enne Filippo Turetta: di fronte alla gip. si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee...

Filippo Turetta: “Sono affranto per la tragedia che ho causato. Voglio pagare quello che sarà giusto per aver ucciso la mia ex fidanzata!”

FILIPPO TURETTA (22 ANNI)

VERONA - “Sono affranto, dispiaciuto per la tragedia che ho causato. Non voglio sottrarmi alle mie responsabilità, voglio pagare quello che sarà giusto per aver ucciso la mia ex fidanzata. Sto cercando di ricostruire nella mia memoria le emozioni e quello che è scattato in me quella sera. Fin da subito era mia intenzione consegnarmi e farmi arrestare. Questa era la mia intenzione. Ora sono molto stanco e non mi sento di aggiungere altro!”  - Gli occhi lucidi, la voce bassa. Sono le parole che Filippo Turetta, 22 anni a dicembre, ha detto davanti alla gip questa mattina, 28 novembre, per l’interrogatorio di garanzia nel carcere di Montorio a Verona. Un'udienza-lampo: alle 10 i magistrati (c’era anche il pm titolare dell’inchiesta, Andrea Petroni) sono entrati nell’istituto penitenziario, mezz’ora dopo sono usciti perché l’indagato per il femminicidio di Giulia Cecchettin, difeso dall’avvocato Giovanni Caruso, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ma ha scelto di fare queste poche dichiarazioni spontanee.

Fonte: https://www.repubblica.it/cronaca/2023/11/28/news/filippo_turetta_dichiarazioni_carcere_ultime_notizie-421465210/

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!