Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Accadde oggi esattamente 79 anni fa: 25 Aprile 1945 a Milano...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: mentre anche Parma viene liberata, nel pomeriggio del #25aprile 1945 #BenitoMussolini lasci...

domenica 6 novembre 2011

Alluvione a Genova: Venerdì 4 Novembre 2011...



Una vera e propria alluvione si è abbattuta su Genova, con strade allagate e 6 morti tra cui due donne e due bambini. Numerosi i dispersi ( non vi è ancora un numero ufficiale ) e strade completamente allagate.
Una tragedia nonostante la protezione civile avesse avvertito del possibile forte maltempo e il ricordo ancora freschissimo di quello acacduto la settimana scorsa alle Cinque Terre e in Toscana.
Nonostante questo, le scuole oggi sono rimaste aperte e già inizia la polemica, anche se in questi momenti si cerca di capire la situazione con Internet protagonista, in modo particolare Twitter che permette di conoscere la situazione in tempo reale.
E proprio da Twitter si viene a sapere che i telefoni sono in tilt, non funzionano probabilmente per il sovracarico delle linee e vi sono numerosi messaggi che chiedono di lasciare aperti i collegamenti domestici wifi per permettere di usare Internet sui cellulari e chiamare via Voip o mandare messaggi.
Alluvione e allagamenti che ricordano quelli del 1970, ma che fanno scattare immediatamente una domanda: nel 2012 in Italia come può capitare ancora tutto questo?

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!