Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

19 MARZO FESTA DEL PAPÀ ❤️ AUGURI A TUTTI I BABBI, PADRI, PAPÀ DEL MONDO!

#19marzofestadelpapà: anche i papà e i babbi più deboli e fragili, per i propri figli sono EROI! Buona #festadelpapà a tutti i...

mercoledì 28 dicembre 2011

북한, 눈 속에서 김정일의 장례식 - 친애하는 지도자 김정일의 장례 - Funerale del Caro Leader Kim Jong-il in Corea del Nord...


북한은 공산주의 지도자 김정일의 죽음에 대한 애도의 뜻을 표현하고자하는 한국 대표단에게 그 영토에 입국하실 수 있습니다한다고 발표했다.
"한국의 많은 사람들이 애도의 뜻을 와서 현재하고 싶다"는 웹사이트에 평양에서 정부가 밝혔다. 남쪽과 북쪽 한국 국경 도시 "우리 기관은 정중히 애도의 뜻을 표현하는 한국 대표단에 와서하고자하는 모든 사람을 수락하고 개성에 항공 및 도로를 엽니다 모든 조치를 찍은 것으로 지적"


Nordcorea (Pyongyang) - Il governo autorizza l'ingresso dei sudcoreani per gli omaggi al defunto Caro Leader Kim Jong Il..."Numerose persone ce lo chiedono!", dice il governo nordcoreano!


      AFP

La Corea del Nord ha annunciato che consentirà l'ingresso sul suo territorio alle delegazioni sudcoreane che intendono esprimere le loro condoglianze per la morte del leader comunista Kim Jong-Il.
"Numerose persone in Corea del Sud chiedono di venire a presentare le loro condoglianze", ha spiegato il governo di Pyongyang sul suo sito internet. "Le nostre istituzioni hanno fatto sapere che accetteranno rispettosamente tutte le delegazioni sudcoreane che desiderano venire a esprimere le loro condoglianze e hanno adottato misure per aprire tutte le vie aeree e stradali via Kaesong", città nordcoreana alla frontiera con il Sud.

Fonte: http://www.tmnews.it



Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!