Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Vota il mio blog...

siti migliori

Il 4 Dicembre 2016, al Referendum Costituzionale, cosa voterai?

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

News del blog in email...

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Guy Fawkes e il grande complotto di Londra del 5 Novembre 1605...

Ritratto di Guy Fawkes (Trelleek) Guy Fawkes ( York , 13 aprile 1570 – Londra , 31 gennaio 1606 ) è stato un militare inglese . N...

domenica 20 maggio 2012

Progetto H.A.A.R.P. per Il controllo del clima...


Ricordiamo che in diversi casi l'osservazione dei grafici Haarp ha anticipato le catastrofi immani come i terromoti e gli tsunami degli ultimi tempi? E' possibile ricapitolare tali informazioni nei seguenti articoli:
Terremoto in Giappone, c'è chi lo aveva previsto studiando l'attività di HAARP
Il terremoto in Giappone è stato artificialmente indotto come le altre distruzioni ambientali
Altro forte terremoto previsto analizzando i grafici HAARP
Non è un mistero, dunque, che gruppi di persone del web tengano d'occhio le attività del grafico Haarp Spectrum Monitor WaterFall chart visionabile sul sito ufficiale, viste queste indubbie circostanze.Haarp comunque, non è certo il solo sistema di antenne presente sul globo, (esiste anche il sistema russo chiamato Pamir vera e propria arma sismica e la struttura di antenne Sura, sempre russa), ma è stata quella sulla quale le coincidenze ai recenti eventi distruttivi, sono strettissime.
Ciò che invece appare una novità allarmante, mai accaduta sino ad ora, è la mancanza di disponibilità del sito web Haarp: è stato possibile aprirlo solo fino  al 3 Aprile e da allora  la pagina web risulta non  priva di collegamento al sito stesso (provate voi stessi sul link principale di Haarp oppure Qui dove prima erano disponibili i dati).
Il video appartiene allo stesso utente youtube che aveva "predetto" i terremoti attraverso le osservazioni dei tracciati. Gli ultimi dati riportato nel grafico, presente nel sito Haarp,  sono stati caratterizzati da un attività estremamente alta, la più grande fino ad ora osservata. Il medesimo link, utilizzano nei mesi precedenti http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/spectrum/getchart.cgi, risulta irraggiungibile da ogni parte del web, con qualsiasi browser, ed è stato mai inaccessibile
L'attenzione è puntata sopratutto sulle ipotesi di  terremoto altamente distruttivo a New Madrid. Aveva destato, infatti, sospetto che la FEMA americana avesse preparato un piano di emergenza per tale evenienza acquistando recentemente quantitativi di cibo per 140 milioni di pasti più altri generi di prima necessità.
Ma siamo in una guerra ambientale, difficile azzardare di più. 
Fonte: http://it.paperblog.com

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!