Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

mercoledì 19 novembre 2008

PROBLEMA USURA? ADERISCI ALLA CAMPAGNA NAZIONALE: "UCCIDI IL TUO USURAIO!"


ROMA - "Sei proprietario di una bottega artigianale? Sei proprietario di un'Impresa Edile o di un Negozio Commerciale in difficoltà? Le banche e le Finanziarie ti hanno negato qualsiasi tipo di prestito economico e sommerso dai debiti sei stato costretto a rivolgerti al PRESTITO AD USURA??? Adesso sei con l'acqua alla gola, non riesci a pagare gli usurai perchè gli interessi sono esorbitanti? Insostenibili? Hai una famiglia da mantenere? Il mututo da pagare? Allora puoi fare al caso nostro: aderisci alla campagna nazionale UCCIDI IL TUO USURAIO!!! Assolverai a due compiti: primo, ti libererai per sempre del tuo strozzino!!! Secondo, contribuirai ad estirpare dall'Italia una delle piaghe piu' terribili dopo il "colera", il prestito ad usura!!! RICORDATI SEMPRE: UCCIDI IL TUO USURAIO!!! Libera l'Italia e la tua famiglia dallo sterco umano!!! Ricordati che piu' ucciderai tanti USURAI piu' il tuo ONORE sarà ricompensato!!!"

Alexander Mitrokhin

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!