Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

venerdì 28 novembre 2008

I NUOVI POVERI ITALIANI: TANTI GIOVANI E LAUREATI ALLA FAME!!!

Sono aumentati del 40% gli italiani che hanno bisogno di chiedere aiuto ad associazioni che distribuiscono cibo e vestiti...è la nuova nostra tragedia Nazionale...tornano le file lunghe per il pane ed il latte...tornano i negozi che "comprano oro" da chi non c'è la fà piu' ad arrivare alla fine del mese: operai, studenti, famiglie in difficoltà...famiglie Italiane!!! La vergogna di uno Stato inefficiente, assente, parassita...la Repubblica Italiana è vicinissima al collasso totale!!!

1 commento:

Angelo D'Amore ha detto...

tu non citi il mondo della piccola impresa.
io per esempio, in questo momento, tra pendenze bancarie, spese per il personale, costi fissi, costi di esercizio, parto da INIZIO MESE gia' a -5.000 euro.
per noi arrivcare a fine mese vuol dire cercare di arrivare piu' possibile a 0.
chiaramente di questi tempi e' impensabile.
a te le conclusioni.
penso che lo stesso governo di destra non stia facendo molto per le piccole aziende.
nel caso mio, io mi posso permettere il lusso di vendere, le 5/6 persone che mando per strada dovranno trovare lavoro da qualche altra parte, il problema poi sara' loro, per non parlare poi dell'indotto con i fornitori che si andrebbe a interrompere.
dare i 40 euro ai poverissimi o i 100 euro ai salariati, a noi imprenditori non ci porta pressocche' nessun vantaggio.

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!