Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

sabato 1 novembre 2008

Scontri in piazza Navona tra studenti...

E' sempre più forte il dubbio assilante per cui l'attacco "armato" del "Blocco Studentesco" di estrema destra contro la manifestazione anti-riforma Gelmini dei giorni scorsi in Piazza Navona a Roma sia stato "orchestrato" dalle forze dell'ordine con la vecchia tecnica della "strategia della tensione"! Infiltrare giovani poliziotti in borghese tra gli studenti universitari per provocare e fomentare odio è una tecnica che già si utilizzava negli anni '60-'70 per creare quel clima di forte tensione così caro al sistema politico Italiano da cui nè derivava la propria sopravvivenza! Anche oggi è possibile che una parte dell'attuale Governo Italiano abbia trovato nella contestazione studentesca l'occasione per ricreare quei climi stile anni '70 in maniera tale da:
1) creare forti divisioni in un movimento studentesco che con la contestazione anti-Gelmini stà prendendo piede all'interno delle scuole e delle università Italiane e stà via via sempre più crescendo e consolidando in una unione compatta di idee e di intenti!
2) stroncare sul nascere l'opposizione giovanile di Sinistra all'attuale Governo di Centro-Destra liberale, borghese e capitalista che potrebbe far risvegliare certe coscienze ora assopite all'interno dell'opinione pubblica Italiana!
3) creare terrore trà i cittadini in maniera tale da convincerli che il caos ed il disordine sociale è causato da un'opposizione politica faziosa e violenta, dunque l'unica soluzione necessaria per difendere la pace sociale è il sostegno incondizionato all'attuale classe politica di Centro-Destra che dovrà essere riconfermata alle prossime e future elezioni politiche!
4) distrarre il popolo Italiano dai veri e più gravi problemi sociali quali la povertà, la miseria causata dalla crisi internazionale delle banche e della Borsa, la disoccupazione e la criminalità organizzata, la corruzione e la concussione, l'inflazione ed il problema dell'impoverimento delle buste paga con il caro-vita sempre più in aumento!!!
Ecco...questo e ciò che spera l'attuale sistema Politico Italiano, tornare al clima di tensione degli anni '70 e degli anni di piombo, tornare a fomentare i piazzaioli per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica da quelli che invece dovrebbero essere i primi problemi che il Governo Italiano dovrebbe affrontare e risolvere!!! Mentre invece i governanti pensano ad arricchirsi e ad arricchire i propri "soci" in affari: banchieri, capitalisti, mafiosi e usurai, dirigenti statali e partiti politici!!!

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!