Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Accadde oggi esattamente 79 anni fa: 25 Aprile 1945 a Milano...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: mentre anche Parma viene liberata, nel pomeriggio del #25aprile 1945 #BenitoMussolini lasci...

sabato 1 novembre 2008

Scontri a Piazza Navona - Quale verità su questo video!?!

A pochi giorni dagli scontri di Piazza Navona che hanno visto fronteggiarsi, come al solito, studenti di estrema destra contro studenti di estrema sinistra, alcune cose non sono ancora chiare! Chi ha portato quel camioncino carico di mazze da baseball e spranghe dentro una Piazza gremita e per di più blindata??? Pare che quel camion fosse stato parcheggiato addirittura la sera prima, dunque come mai i militari delle forze dell'ordine non lo hanno controllato prima dell'arrivo dei manifestanti visto che era uno dei pochissimi se non l'unico mezzo parcheggiato in una zona che doveva essere chiusa, vietata al traffico? Troppi dubbi e troppi interrogativi non solo su chi ha attaccato briga per prima ma anche su chi ha forse permesso quel clima di tensione così caro al sistema politico Italiano!!! Si vocifera che esistono immagini in cui alcuni poliziotti chiamano per nome alcuni membri del "Blocco Studentesco" di estrema destra...forse si conoscevano? Forse il clima di tensione è stato creato apposta con l'avvallo delle forze dell'ordine? Forse tra gli studenti di estrema destra c'erano anche poliziotti in borghese infiltrati e provocatori???

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!