Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

mercoledì 26 gennaio 2011

RUBY "RUBACUORI" IN REALTA' POTREBBE ESSERE UNA "SPIA" SEGRETA DI UN PAESE MEDIO-ORIENTALE ASSOLDATA PER INCASTRARE UNA VOLTA E PER SEMPRE IL PREMIER SILVIO BERLUSCONI, COME ANNA CHAPMAN LA FAMOSA SPIA RUSSA "ANNA LA ROSSA" CACCIATA DAGLI STATI UNITI, ANCHE RUBY NASCONDE UN INTRIGANTE E INTRICATO SEGRETO?

Nuovo colpo di scena nel caso Ruby. La Procura di Milano consegna altre 300 pagine di atti alla Camera. La documentazione integrativa serve per ottenere il sì alla perquisizione degli uffici di Spinelli, il cassiere del premier. E invita Nicole Minetti a comparire. Pierluigi Mantini (Udc) ad Affari: "Carte rilevanti"
Guerra tra Silvio Berlusconi ed Emilio Fede, storici amici. A far infuriare il premier, oltre la presunta cresta di 400mila euro, l'ultima intervista del direttore del Tg4 a Lucia Annunziata. Secondo i ben informati Fede lascerà la direzione del telegiornale a maggio. Niente pensione, saranno dimissioni vere e proprie...
L'inchiesta, ecco le carte della difesa. Ruby: "Mai avuto rapporti con il premier, dissi di essere la nipote di Mubarak". Sentiti 28 testimoni, anche la Yespica e Apicella.
Ruby Rubacuori è un agente al servizio del Mossad, al lavoro per far cadere il governo Berlusconi. Almeno secondo una stravagante ma suggestiva tesi che circola sulla rete internet, Si tratta di una delle tante leggende che nascono in internet e che si diffondono di blog in blog, di sito in sito. Il sexy-gate all'italiana si colora di giallo nel resoconto che sul web ne fanno alcuni siti legati alla contro-informazione.
A lanciare l'esca è 'Aurora', periodico online legato alle associazioni trotzkist (http://sitoaurora.xoom.it/wordpress/). In home page 'Aurora' pubblica un servizio del giornale algerino 'Quotidien d'Oran' in cui si da' conto della creazione di "una rete di 12 agenti segreti in gonnella, tutte provenienti dal Marocco, che hanno lavorato per anni per il Mossad". Siamo nel periodo immediatamente successivo al 2001. Israele si muove per prevenire futuri attacchi terroristici. A capo delle belle 007, ci sarebbe "la misteriosa Nabila F., bella e quarantenne, carnagione dorata, graziosa e dalla dizione perfetta. Una donna non proprio come le altre in Marocco". A lei spetta il compito di indirizzare le ragazze "sulle tracce di ricchi uomini d'affari arabi-americani, sostenitori della causa palestinese" e trasmettere informazioni "alla divisione specializzata del Mossad, che a sua volta presenta una relazione al Primo Ministro di Israele".
Secondo Nabila F., Karima è ebrea ma si spaccia per araba. Provenendo dal Marocco non ha difficoltà di comunicazione. È stata assegnata recentemente a un cittadino americano-arabo interno a un'istituzione di Washington. Presentando molte contraddizioni nella sua storia, è stata scoperta e ha dovuto abbandonare la sua missione.
Tra le 12 spie al servizio della temibile Nabila F. ci sarebbe, secondo Aurora, anche la presunta Ruby. Karima El Mahroug sarebbe cioè Karima Heyek. La tesi è supportata da una certa somiglianza fisica oltre che dal profilo che l'agente reclutatrice Nabila fa della sua collaboratrice: "E' ebrea ma si spaccia per araba. Provenendo dal Marocco- scrive- non ha difficoltà di comunicazione. È stata assegnata recentemente a un cittadino americano-arabo interno a un'istituzione di Washington. Presentando molte contraddizioni nella sua storia, è stata scoperta e ha dovuto abbandonare la sua missione". (http://sitoaurora.altervista.org/Falseflag/Mossad_girls.htm) Su internet l'argomento è oggetto di una vivace discussione che coinvolge giornali online 'indipendenti' oltre che siti dalle posizioni contrastanti come quello dei Liberali per Israele e la Iran italian radio.
Asmaa B. era parte di una squadra di quattro ragazze che si sono spacciate per artiste notturne. Sono state inviate dal Marocco, da Nabila e altri, in Libano a cercare un lavoro in un locale notturno e quindi stabilire il contatto con Jocelyn B. che stava lavorando come domestica per un ricercatore americano. Il loro programma era di insediare una trappola per le autorità della giustizia nel Libano. Il soldato I. ha rivelato il loro programma e tutto è stato insabbiato.
Molti si divertono a confrontare le fotografie delle due Karim  (http://controcorrente.ilcannocchiale.it/2011/01/23/ruby_un_agente _del_mossad.html) ma i più sono increduli. Per quale motivo- si chiedono tra l'altro- Israele avrebbe dovuto far cadere uno dei governi più filo-israeliani d'Italia? A Berlusconi, certo, converrebbe che la vera Ruby fosse un agente del Mossad. La Heyek, a differenza della El Marhough, ha infatti 24 anni.
 
 
 
 
 

C'è altro materiale sull'affaire Ruby. Ed è stato inviato dai pm di Milano alla Camera dei deputati. Due nuovi atti della Procura di Milano ridanno impulso alle indagini sul caso Ruby. I pm hanno infatti fatto recapitare un invito a comparire al consigliere regionale Nicole Minetti, indagata nell'inchiesta per induzione e favoreggiamento della prostituzione e prostituzione minorile e un nuovo plico di 300 pagine alla Camera dei deputati, che proprio in questi momenti è sul tavolo del presidente della Giunta per le autorizzazioni, Pierluigi Castagnetti, che lo ha aperto di fronte ai commissari.
LA NOTA DELLA CAMERA - Si tratta di "ulteriore documentazione integrativa di quella già inviata il 14 gennaio scorso, in relazione alla domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti dell'onorevole Berlusconi". Trecento pagine che spiegherebbero il motivo per cui ci dovrebbe essere la perquisizione. E invita Nicole Minetti a comparire. Il presidente della Camera Gianfranco Fini ha trasmesso tale documentazione - spiega una nota di Montecitorio - al presidente della Giunta per le autorizzazioni, Pierluigi Castagnetti". Sul caso rompe il silenzio il ministro per le Pari opportunità, Mara Carfagna. Che pur parlando di "un atto di persecuzione" nei confronti del presidente del Consiglio, non si sbilancia e non pronuncia "giudizi morali su comportamenti non ancora accertati".
NICOLE MINETTI - Negli uffici del ragioniere contabile Giuseppe Spinelli si troverebbero ulteriori documenti utili alle indagini condotte dall procura di Milano sulle serate ad Arcore. E' quanto si legge in una nota diramata dal procuratore capo della Repubblica Edmondo Bruti Liberati che ha, inoltre, notificato un invito a comparire per la consigliera regionale Nicole Minetti. "A seguito delle perquisizioni effettuate a Milano il 14 gennaio - si legge nella nota - e di ulteriori atti di indagine sono emersi nuovi elementi a sostegno dell'ipotesi che presso gli uffici di Giuseppe Spinelli si trovino atti e documenti relativi alla vicende di cui alla richiesta avanzata nella stessa data del 14 gennaio alla Camera dei deputati di autorizzazione a eseguire la perquisizione degli uffici siti in Segrete" "Questa procura - prosegue la nota - ha ritenuto pertanto doveroso portare a conoscenza della Camera dei deputati tali ulteiori elementi che emergono dall'invito per la presentazione di persona sottoposta a indagini, notificato a Nicole.
EMILIO FEDE - Intanto Silvio Berlusconi è furibondo con Emilio Fede. Almeno così pare. Il motivo sarebbero le parole di troppo che il direttore del Tg4 si è lasciato scappare durante la trasmissione In mezz'ora di Lucia Annunziata. Dunque, Fede è agli sgoccioli e a giugno potrebbe lasciare il suo posto da direttore. Non un prepensionamento, ma dimissioni vere e proprie (forzate).
La situazione del direttore del Tg4 era critica da qualche settimana, secondo Dagospia. A far scoppiare la bolla la notizia sulla famosa cresta di 400 mila euro sfilati dalla presunta commissione a Lele Mora. La cosa aveva ovviamente fatto infuriare Berlusconi. Se il direttore del Tg4 era rimasto al suo posto lo doveva, è un paradosso, proprio all'affaire Ruby: la sua rimozione sarebbe suonata come un'ammissione di colpa sul caso bunga bunga e feste ad Arcore. Qualche mese fa, pare, erano tutti d'accordo per l'allontanamento morbido: sarebbe dovuto rimanere fino a maggio e poi pensionamento per raggiunti limiti d'età (Fede compirà 80 anni il 24 giugno). Poi, però, è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata appunto l'intervista che Emilio ha concesso a Lucia Annunziata su RaiTre. "La discoteca di Arcore? Serve al figlio maggiore e ai suoi amici", aveva detto il direttore del Tg4. Passo falsissimo. Secondo indiscrezioni, domenica sera Fede ha ricevuto una telefonata del premier, che aveva la voce alterata. Il tono non ammetteva repliche. Il contenuto è stato: "Ti diffido dal nominare i miei figli in qualsiasi occasione, in privato e in pubblico". Il riferimento a Piersilvio è stato, dunque, come un autogol.
Ai piani altissimi di Mediaset avrebbero quindi cambiato strategia: Fede non va "pensionato", ma "dimesso". Il benservito è previsto in primavera, ma verrebbe mascherato da auto-sospensione per motivi di opportunità. Emilio resterebbe come editorialista. Al suo posto, uno di questi tre: Mario Giordano, Salvo Sottile (lanciato dal successo di Quarto grado) e Giorgio Mulé (direttore di Panorama).


Ruby, alias Karima Heyek, alias Karima El Mahroug è l'agente del Mossad 'Karima' di cui parla l'ex agente reclutatrice marocchina del Mossad Nabila F. (Nabila Flika)?
Secondo Nabila F., Karima è ebrea ma si spaccia per araba. Provenendo dal Marocco non ha difficoltà di comunicazione. È stata assegnata recentemente a un cittadino americano-arabo interno a un'istituzione di Washington. Presentando molte contraddizioni nella sua storia, è stata scoperta e ha dovuto abbandonare la sua missione.

Fonti:

http://sitoaurora.altervista.org/Falseflag/Mossad_girls.htm

http://www.doubtcome.com/images/girls1.htm

http://sitoaurora.xoom.it/wordpress/?p=1079




Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!