Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Vota il mio blog...

siti migliori

Il 4 Dicembre 2016, al Referendum Costituzionale, cosa voterai?

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

News del blog in email...

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Guy Fawkes e il grande complotto di Londra del 5 Novembre 1605...

Ritratto di Guy Fawkes (Trelleek) Guy Fawkes ( York , 13 aprile 1570 – Londra , 31 gennaio 1606 ) è stato un militare inglese . N...

lunedì 12 settembre 2011

Il discorso di Barack Obama del 10 settembre 2011: l'America ricorda l'attacco alle torri gemelle 10 anni dopo!



http://www.kayenna.net - Oggi gli Stati Uniti d'America commemorano il decimo anniversario degli attacchi dell'11 Settembre 2001. Sia il sindaco di New York Michael Bloomberg che quello di Washington D.C. Vincent Gray hanno assicurato che gli eventi già organizzati non verranno modificati a causa delle recenti evoluzioni, in un'atmosfera di tangibile tensione.

Il presidente USA, Barack Obama, nel consueto messaggio del sabato dalla Casa Bianca ha dichiarato che "oggi l'America è più forte e Al Qaida va verso la sconfitta" ricordando come Osama bin Laden sia stato infine ucciso "grazie al coraggio e alla precisione delle nostre forze". Obama ha anche preteso "maggiore vigilanza" durante una riunione con i suoi consiglieri per la sicurezza nazionale.

Il Presidente e la First Lady Michelle Obama insieme all'ex presidente George W. Bush ed altri leader politici, tra cui Bloomberg e l'allora sindaco di New York Rudolph Giuliani, parteciperanno alla cerimonia in Ground Zero, dove sorgevano le Torri Gemelle. Alla commemorazione presiederanno le famiglie delle vittime con la lettura dei nomi delle oltre 3.000 persone che persero la vita con il crollo delle Twin Towers.



Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!