Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

22 APRILE - GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA (ABBIAMO UN SOLO PIANETA)

Il #pianetaterra è in grave crisi e sta soffrendo a causa dell'inquinamento prodotto dall'#umanità...oggi Lunedì #22apri...

mercoledì 27 maggio 2009

COREA DEL NORD - NUOVO TEST NUCLEARE...

Mosca ha condannato oggi il test nucleare sotterraneo effettuato la notte scorsa dalla Corea del nord, affermando che esso minaccia la stabilità nella regione e costituisce «un grave colpo agli sforzi internazionali diretti a rafforzare il Trattato sulla non proliferazione delle armi nucleari». «Simili atti da parte della Corea del nord non possono essere considerati altro che una violazione della risoluzione 1718 del consiglio di sicurezza dell'Onu» che fra l'altro esige da Pyongyang di non effettuare test nucleari, si legge in un comunicato del ministero degli esteri russo.
«Invitiamo i nostri partner della Corea del nord a dar prova di responsabilità, tenendo conto della necessità di mantenere la stabilità nella regione, di consolidare il regime di non proliferazione delle armi di distruzione di massa, di rispettare le decisioni del consiglio di sicurezza dell'Onu», ha aggiunto il ministero degli esteri. Per Mosca, la decisione di Pyongyang di effettuare il test nucleare sotterraneo «provoca una escalation della tensione nell'Asia nord orientale e minaccia la sicurezza e la stabilità nella regione».

Fonte: http://www.youtube.com/user/neoumanesimo

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!