Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

#25aprile buona #festadellaliberazione d'#Italia 🌷🌷🌷 #liberazione 🌷🌷🌷🌺

Festa della Liberazione: clicca qui per leggere la storia del 25 Aprile 1945

lunedì 11 maggio 2009

день победы, victory day Moscow red square 9.may 2009

день победы, victory day Moscow red square 9.may 2009. Start of the parade.
the russian flag and the banner of victory.

Record di partecipazione, 9mila militari:

Mosca, 9 mag. (Apcom) - È iniziata a Mosca la parata militare per celebrare il giorno della vittoria nella Seconda guerra mondiale: vi parteciperanno 9mila effettivi, un record dopo che lo scorso anno era stato reinserita la sfilata degli equipaggiamenti militari come missili e carri armati, sospesa per 17 anni. In mostra per la prima volta sarà il nuovo sistema di difesa missilistico S-400, oltre a una settantina fra elicotteri ed aerei da combattimento: secondo i sondaggi la parata verrà seguita dal 70% dei telespettatori. La capitolazione delle forze naziste nei confronti dell'Armata Rossa venne firmata a Berlino la notte dell'8 maggio del 1945, già il 9 in Russia che in tale data l'annunciò.

Mosca, 9 mag. (Apcom-Nuova Europa) - Il "sacrificio" di Mosca e la vittoria della Seconda guerra mondiale non va dimenticato "oggi come non mai". Nel giorno della Vittoria che celebra per la Russia il 64esimo anniversario della fine del conflitto, il presidente Dmitri Medvedev ha sottolineato l'importanza di un esercito forte e il "controllo della sicurezza" attraverso le forze armate, con un chiaro riferimento al recente conflitto nel Caucaso. Medvedev ha ricordato i "900 giorni dell'assedio di Leningrado", nel suo discorso sulla Piazza Rossa che apre la parata militare dove per il secondo anno consecutivo, tornano a sfilare i missili e la tecnologia militare Iskander e Topol. Oltre a 9000 uomini. "Il futuro della Russia sara' pacifico e felice" ha sottolineato il leader del Cremlino, ma oggi il paese e' impegnato soprattutto in un'ostentazione di forza. A fronte di crescenti polemiche con la Nato e il nervosismo di Mosca per le esercitazioni militari organizzate dall'Alleanza in Georgia.

Fonte: http://www.wallstreetitalia.com e http://www.youtube.com/user/tranbylamber

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!