Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

28 APRILE 1945, ESATTAMENTE 79 ANNI FA BENITO MUSSOLINI VIENE FUCILATO DAI PARTIGIANI ITALIANI IN LOMBARDIA...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: alle ore CINQUE del mattino del #28aprile 1945, dopo tre ore di viaggio da #Dongo, #BenitoM...

sabato 27 giugno 2009

CNN Live News: Michael Jackson Dies on June 25, 2009 Age 50 *EXCLUSIVE* Via libera ai funerali...

Secondo le prime notizie diffuse giovedì sera Michael Jackson è morto per un infarto. In realtà si sono aperti tanti interrogativi sul suo decesso e si pensa ora che sia morto a causa dei medicinali che stava prendendo per prepararsi ai 50 concerti d'addio a partire dalla metà di luglio a Londra.

Tra l'altro, il sito web Tmz, il primo ad annunciare la morte del cantante, citando un familiare di Jackson, aveva indicato già giovedì sera che sarebbe stata proprio una iniezione di un farmaco (Demerol) a provocare l'arresto cardiaco al cantante, finito in coma e poi morto poco dopo.

Per saperlo con esattezza sarà necessario aspettare qualche settimane poiché l'ufficio che ha eseguito l'autopsia ha chiesto alcuni esami supplementari. Intanto ai familiari è stato dato l'ok per i funerali che si svolgeranno nei prossimi giorni probabilmente in California, e che, secondo le previsioni, saranno seguiti da da decine di migliaia di fan provenienti da tutto il mondo.
L'autopsia è durata circa tre ore e il portavoce dell'ufficio che l'ha effettuata ha confermato che la star è morta nella Emergency Room dell'ospedale dell'Ucla.

Intanto, la polizia di Los Angeles sta continuando a cercare il medico personale del cantante, Conrad Murray, di cui si sono perse le tracce, e ha sequestrato la sua automobile ancora parcheggiata nella proprietà di Bel Air che Jackson affittava per circa 100 mila dollari al mese.

Fonte: http://www.hercole.it/ e http://www.youtube.com/user/cpDq231

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!