Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

ACCADDE OGGI ESATTAMENTE 46 ANNI FA: IL SEQUESTRO DI ALDO MORO!

ACCADDE OGGI ESATTAMENTE 46 ANNI FA: LE BRIGATE ROSSE SEQUESTRANO IL PRESIDENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ALDO MORO! PER APPROF...

venerdì 26 giugno 2009

E' morto Michael Jackson - 25/06/2009 - TG1 della notte...

Annuncio del TG1 della notte del 25/06/2009.
Un mito è morto....lasciamo un commento d'amore...

Il cantante Michael Jackson è morto: non ce l'ha fatta a superare la crisi cardiorespiratoria che l'aveva colto nella sua casa di Los Angeles. Al cantante cinquantenne i paramedici intervenuti sul posto hanno praticato la respirazione cardiopolmonare prima di trasportarlo in ospedale, dove la popstar si è spenta. Il cuore del cantante, a quanto pare, non ha mai ripreso a battere, e il re del pop è giunto al Pronto soccorso in coma profondo

Il sito specializzato Tmz, che ha lanciato la notizia, spiega che i paramedici intervenuti a casa del cantante a Holmby Hills lo hanno trovato in condizioni disperate: non respirava già più e il cuore si era fermato. Nemmeno la rianimazione cardiopolmonare, eseguita prima direttamente in casa, e poi in ambulanza durante tutto il tragitto fino all'ospedale, sia servita a qualcosa: il cuore non ha mai ripreso a battere. Una volta giunto in ospedale, Jackson è stato nuovamente sottoposto a massaggi cardiopolmonari, ancora una volta senza risultato, ed è quindi stato dichiarato morto.

La sorella La Toya, secondo Tmz, si è immediatamente precipitata all'ospedale in lacrime per riconoscere la salma del fratello.

Su Twitter sono già comparse le prime reazioni di personaggi dello spettacolo: Lindsay Lohan manda "il mio amore e le mie preghiere a Michael e alla sua famiglia". Ancora, Marlon Wayans che dedica "le mie preghiere, il mio amore, il mio cuore a Michael Jackson e a tutta la sua famiglia. Prego per loro e sono così affranto! Vi prego, pregate".

All'esterno dell'ospedale dell'UCLA di Los Angeles, dove Michale Jackson è morto, subito si sono raccolti centinaia di fan del cantante. Dall'alto degli elicotteri le telecamere delle reti televisive americane mandano in diretta le immagini della zona, e si vedono numerose auto della polizia che già hanno chiuso l'intera area al traffico automobilistico e sono scattate le misure di "filtro" delle vetture e delle persone dirette al parcheggio interno del grande ospedale universitario. Nastri gialli con la scritta "Police line - Do not cross" sono stati piazzati per delimitare il perimetro ospedaliero.

Fonte: http://www.youtube.com/user/Uninstall17

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!