Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

mercoledì 20 luglio 2011

LIMONE ROSSO SANGUE: COME LA SOCIETA' CAPITALISTA SPREME L'INDIVIDUO SFRUTTANDOLO A PIU' NON POSSO SENZA GARANTIRGLI NULLA, SENZA OFFRIRGLI UN FUTURO CERTO E UNA DIGNITA' UMANA! LA SOCIETA' CAPITALISTA VUOLE ARRICCHIRSI SULLA PELLE DELLA CLASSE SOCIALE PIU' POVERA E DEBOLE, LO STATO ITALIANO LATITA, L'EUROPA LATITA, TUTTI I GOVERNI SONO AL SERVIZIO DELLE BANCHE E DEI BANCHIERI "USURAI"! L'EUROPA DELLE BANCHE E DELL'ALTA FINANZA SE NE INFISCHIA DEI POPOLI E DELLE ESIGENZE DELLA POVERA GENTE CHE LAVORA ONESTAMENTE ED E' MAL PAGATA! L'EUROPA DELLE BANCHE DEVE ESSERE SMANTELLATA AL PIU' PRESTO ED IL SISTEMA POLITICO ITALIANO DEVE ESSERE TOTALMENTE RISTRUTTURATO, L'INDIVIDUO DEVE TORNARE AL CENTRO DELLA SOCIETA' CIVILE! CI VUOLE PIU' RISPETTO, PER LO SPIRITO E PER IL CORPO, PER LA VITA DI OGNI ESSERE UMANO! OGNI UOMO HA IL DIRITTO AD AVERE UNA VITA ED UN FUTURO DIGNITOSO, DECOROSO, TUTTI DEVONO AVERE PARI DIRITTI SOCIALI E FINO A QUANDO NON SI CAMBIERA' IL SISTEMA MALATO FONDATO SUL DEBITO E SULLE BANCHE, NESSUNO POTRA' MAI SCONFIGGERE LA POVERTA', LA FAME E LA SETE NEL MONDO!

"Lavoro come ingegnere da 5 anni in uno Studio di progettazione edilizia: sono un finto libero professionista, ho preso la partita IVA per forza, altrimenti nessuno mi faceva lavorare. Sarei (in realtà) dipendente, ma non ho contratti collettivi o individuali, retribuzione minima garantita, ferie, permessi, malattia. Ad agosto non lavoro e quindi non guadagno. Se mi rompo un braccio non guadagno, anzi perdo il lavoro. Lavoro 40 ore settimanali, 11 mesi all'anno. Dal primo gennaio 2012 (addio regime minimi) mi rimarranno in tasca 8.597 euro annui puliti. OVVERO 716 EURO AL MESE. Con guadagni così bassi ho spese basse quindi in pratica non scarico nulla. Fregandosene della crisi economica e del settore dell'edilizia, con gli studi di settore lo Stato dice che guadagno di più e nascondo i guadagni: sarò obbligato a pagargli le tasse e i contributi anche sulla differenza! Questo perché l'onere della prova dell'innocenza è ribaltato e non è in capo all'accusatore bensì all'accusato (tutti i commercialisti consigliano di pagare perché alla guerra contro lo Stato ci si spacca la testa e se si vedesse riconosciuta la ragione si pagherebbe comunque di più di spese legali, avvocati e consulenti ). Quindi quel misero guadagno mensile di 716 euro si abbassa di molto. Complimenti, più di così il LIMONE non poteva essere strizzato: già da tempo esce solo SANGUE:...probabilmente chiuderò baracca e partita iva e butterò la mia laurea quinquennale alle ortiche. Il Paese ha bisogno di questo?"
Fonte: http://www.beppegrillo.it

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!