Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

OLTRE 60 MORTI E 145 FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

venerdì 5 agosto 2011

STRAUSS-KAHN: "PER LUI SOLO STEWART DI SESSO MASCHILE!", E' LA DIRETTIVA DI AIR FRANCE! NONO SOLO LA BEFFA DI UNA "FALSA" ACCUSA DI UNO STUPRO MAI AVVENUTO, NON SOLO LA BEFFA DELLE DIMISSIONI "FORZATE" DAL F.M.I. CAUSATO DA UN COMPLOTTO A SUO DANNO PER ROVINARGLI LA CARRIERA E IMPEDIRGLI DI CANDIDARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI PRESIDENZIALI IN FRANCIA, DOVE MOLTO PROBABILMENTE AVREBBE SCONFITTO IL PRESIDENTE SARKOZY, ADESSO ANCHE LA BEFFA E LA GRAVE "OFFESA" MORALE DA PARTE DELLA COMPAGNIA DI VOLO FRANCESE!!! FORZA STRAUSS-KAHN NON MOLLARE MAI! CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA FRANCESE, IL 41% DEI FRANCESI OGGI TI VOTEREBBE E TRA UN ANNO SARANNO MOLTI DI PIU'! APPOGGIAMO STRAUSS-KAHN E GLI CONFIDIAMO TUTTA LA NOSTRA FIDUCIA E SOLIDARIETA'!

(FRANCIA) - Parigi, 4 Agosto 2011 - Quando la fama precede: per evitare problemi, l'Air France avrebbe deciso che solo assistenti di volo di sesso maschile possono servire Dominique Strauss-Kahn mentre e' in viaggio sugli aerei della compagnia di bandiera. E' quanto riferito in una lettera anonima recapitata nello studio legale di Kenneth Thompson e Douglas Wigdor, i due avvocati di Nafissatou Diallo, la cameriera di New York che ha accusato di tentato stupro l'ex direttore del Fondo monetario internazionale (Fmi). Secondo la fonte anonima, la misura precauzionale sarebbe stata adottata da Air France in seguito alle lamentele delle hostess per il comportamento inappropriato di Dsk. La notizia, pubblicata dal quotidiano Le Parisien, e' stata smentita ma non troppo da un portavoce di Air France, il quale ha negato sia stata data "alcuna istruzione sulla composizione dell'equipaggio". La rivelazione rientra nella strategia dei legali della cameriera che da settimane cercano persone che possano testimoniare sulla "vera natura di Strauss-Kahn". Da qui, l'appello a farsi avanti alle hostess in servizio sui voli Air France che sono state vittime di apprezzamenti o gesti inappropriati da parte dell'ex direttore del Fmi. Secondo il quotidiano francese, gia' in due avrebbero risposto e stando a quanto riferisce la lettera anonima, spedita il 17 luglio dal Canada, sarebbero "qualche centinaia le lamentele" presentate alla compagnia aerea da clienti, dipendenti e membri dell'equipaggio contro Dsk. Un simile comportamento verso il personale femminile dell'Air France, dicono i due avvocati newyorkesi, e' un "ulteriore esempio della sua visione delle donne, ridotte a semplice oggetto" e che "avvalora" la tesi dell'aggressione sessuale denunciata dalla Diallo. Il caso contro Strauss-Kahn ha ricevuto una dura battuta d'arresto dopo che alcune rivelazioni sulla cameriera hanno fatto dubitare della sua credibilita'. Il prossimo appuntamento di Dsk con la giustizia americana e' per il 23 agosto, quando verra' deciso se archiviare il caso. 
 
Fonte: http://www.agi.it/ 

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!