Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Accadde oggi esattamente 79 anni fa: 25 Aprile 1945 a Milano...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: mentre anche Parma viene liberata, nel pomeriggio del #25aprile 1945 #BenitoMussolini lasci...

sabato 8 dicembre 2012

VECCHIE NOVITA' DAL WEB: "BE MY LOVER - GLI SGUARDI DELL'ANIMA" - Le copie del libro sono da collezionare, l'opera non verrà mai piu' ristampata! Prenota la tua copia su Ebay...

RACCOLTA DI POESIE

 CLICCA QUI': PRENOTA LA TUA COPIA!
La prima e unica raccolta di poesie d'amore e glamour mai pubblicata prima, edizione 2010, con la speciale partecipazione dell'attrice-modella Italiana emergente, Vanessa Grappa, classe 1989, che correda il libro con le sue bellissime fotografie; la copia del libro è da collezione, l'opera non verrà mai piu' ristampata...da non perdere!!!

"Questo libro non deve essere letto come una semplice raccolta di poesie, logica e sequenziale, bensì deve essere aperto e sfogliato pagina dopo pagina proprio come se questo fosse un album fotografico di famiglia, un album dove le fotografie dell'anima sono state disposte quasi a casaccio.
Ogni mia poesia è appunto come un'istantanea, una fotografia scattata con lo sguardo dell'anima che cattura come una vecchia Polaroid un'immagine, un'emozione, un sentimento, un verso, un semplice pensiero fuggente, una parola data o ricevuta, una sensazione... tutto ciò cristallizzato all'improvviso, tutto ciò fermato nello stesso tempo in cui quella particolare emozione è affiorata dalle profondità dell'animo umano, dalle viscere del cuore, dai meandri della coscienza per vedere la luce del sole ed evaporarsi subito dopo........"


BrutalBruzzi da "Prefazione" a "Be my lover Atto I"

Pensieri e poesie, immagini e sensazioni, fotografie dell'anima attraverso gli occhi dell'autore... che diventeranno anche i vostri. Un libro illustrato con splendide foto.... Da leggere. Da guardare. Da sentire. Per poi sognare.


Casa Editrice "Il Pineto"

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!