Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

DONALD TRUMP: mostra la mappa con Usa e Canada uniti! Il tycoon, dopo il primo discorso da presidente ufficialmente eletto, posta sul suo social Truth una cartina che posiziona la bandiera a stelle e strisce anche sul Paese confinante e scrive: "Oh Canada!"

DONALD TRUMP 47ESIMO PRESIDENTE Il presidente eletto americano Donald  Trump ha pubblicato su Truth una mappa in cui il Canada fa parte degl...

mercoledì 3 giugno 2009

2 giugno 2009...la 63/esima Festa della Repubblica Italiana a Roma!!!

E' il nuovo modello a cui mi ispiro e per coloro che mi chiedevano in che consisteva questa forma di Governo, posso intanto premettere che è una nuova concezione dello Stato inteso come "madre" protettiva verso il proprio popolo...oggi lo Stato è un'accozzaglia di leggi burocratiche che spesso non vengono applicate nella loro interezza e per di più queste leggi non proteggono i suoi cittadini ma li lascia in balia degli eventi sociali ed economici senza intervenire decisamente quando il caso singolo o di massa lo richiede!!! Le Istituzioni odierne lanciano spesso appelli per la difesa della famiglia come nucleo naturale della nostra società ma nel concreto non intervengono poi per mantenere fede ai loro proclami...la Repubblica Social-Popolare vuole dare coesione al popolo e nel popolo vuole costruire le sue fondamenta!!! Il bene comunitario deve prevalere su ogni altra logica egoistica di alcun potere temporale e materiale; lo Stato deve avere una natura molto centralistica, inoltre l'acqua, l'energia elettrica, il gas ed ogni altra fonte di energia deve essere NAZIONALIZZATA così come dovranno essere NAZIONALIZZATE le banche, i trasporti (Bus, Ferrovie dello Stato, Aeroporti) ed i servizi di natura primaria lasciando ai privati una parte del capitale e delle azioni (60% allo Stato, 40% ai Privati), lo Stato inoltre sarà garante del cittadino e farà da ferreo controllore all'interno dell'economia di mercato che non sarà debellata ma incentivata su un più equo rapporto tra le parti concorrenti reintroducendo inoltre la sovranità monetaria (sarà lo Stato stesso a stampare e produrre la carta-moneta della valuta nazionale).
Alcuni interventi dovranno essere fatti su ispirazione di alcuni principi-cardine che avevano costituito le basi della RSI come ad esempio la partecipazione agli utili di impresa degli operai ed il sistema Corporativo.
Ritornando sui principi della difesa della famiglia come nucleo naturale ed importante per la società, la Repubblica Social-Popolare applicherebbe per il diritto alla casa il progetto del Mutuo Sociale; per ogni Provincia verrebbe istituita la carica di Commissario Politico che farebbe da garante per i cittadini dello Stato Centrale e del Governo controllando l'operato delle amministrazioni locali in modo da verificare l'applicazione reale di tutte le normative sia a livello politico sia a livello giudiziario da parte delle prefetture e della magistratura locali.
Nella Repubblica Social-Popolare il cittadino dovrà sentirsi tutelato, sostenuto, aiutato e protetto dalla sua nascita fino alla sua naturale morte; lo Stato dovrà essere onnipresente, protettivo finanche a farsi percepire come presenza quasi alla pari di DIO! Niente e nessuno dovrà essere tralasciato, abbandonato, dimenticato!!!
Nella Repubblica Social-Popolare dovranno essere debellate e sradicate definitivamente le piaghe della Mafia, della Massoneria, delle Sette Sataniche e di tutte le altre nefaste loggie e associazioni segrete che inquinano la vita sociale ed economica della collettività.
Repubblica Social-Popolare è: socializzazione, tradizione culturale e nazional-popolare, solidarietà popolare, unità, stato sociale, disciplina, legge, ordine, giustizia popolare, Dio, Patria, Famiglia, pacificazione nazionale, bene comune, pace!!!
La strada da percorrere...quella forma di Governo che secondo me è la più appropriata!!!

A.M.

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!