Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

28 APRILE 1945, ESATTAMENTE 79 ANNI FA BENITO MUSSOLINI VIENE FUCILATO DAI PARTIGIANI ITALIANI IN LOMBARDIA...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: alle ore CINQUE del mattino del #28aprile 1945, dopo tre ore di viaggio da #Dongo, #BenitoM...

giovedì 7 ottobre 2010

L'omicidio di Sarah Scazzi - "E se in Italia ci fosse la pena di morte?"

A sinistra Sarah Scazzi assassinata dallo Zio a destra...

Tra le numerose lettere che sono arrivate ad Affaritaliani.it dopo la morte di Sarah Scazzi, ne pubblichiamo una significativa dell'esasperazione alla quale di puà giungere dopo una notizia così drammatica. Un delitto talmente efferrato da far pensare alla pena di morte.
La Domus Civitas Vittime del Terrorismo e Mafia chiede al governo italiano e a tutti i deputati e senatori di reintrodurre anche qui in Italia la pena capitale - vedi casi come Sarah Scazzi, Annamaria Franzoni, coniugi Romano di Erba, ecc. ecc. - per fermare la barbarie che ormai dilaga nel nostro paese in molti casi perdonista, a danno delle vittime e per molti altri, adesso invece, aimè per molte anime della politica Italiana avviene addirittura la sublimazione del crimine, con libri e film sponsorizzati dallo Stato e da persone che ammettono il crimine per ottenere quello che si vuole e che sottolineano le gesta criminali di molti terroristi assassini stupratori e banditi incalliti trasformandoli in eroi dei giorni nostri, e ora di cambiare, per non finire nell’abisso dell’intolleranza e della violenza , pane per le nuove generazioni cresciute ed educate a videogames violenti e tv spazzatura con film ultra violenti che porteranno il nostro paese alla Giustizia fai da te.

Bruno Berardi
Presidente Domus Civitas Vittime del Terrorismo e Mafia




Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!