Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

28 APRILE 1945, ESATTAMENTE 79 ANNI FA BENITO MUSSOLINI VIENE FUCILATO DAI PARTIGIANI ITALIANI IN LOMBARDIA...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: alle ore CINQUE del mattino del #28aprile 1945, dopo tre ore di viaggio da #Dongo, #BenitoM...

sabato 9 ottobre 2010

NO A LIU XIAOBO, IL PREMIO NOBEL PER LA PACE CONTRO LA CINA DESTABILIZZA LE RELAZIONI DIPLOMATICHE TRA LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE E L'INTERO OCCIDENTE CHE ANCORA UNA VOLTA CERCA DI IMPORRE ED ESPORTARE L'INSANO MODELLO DEMOCRATICO-CAPITALISTA CHE IN REALTA' ESALTA LA CORRUZIONE POLITICA E PROVOCA POVERTA' TRA LA POPOLAZIONE MEDIO-BASSA DELLE SOCIETA' OCCIDENTALI!!! SOLIDARIETA' AL GOVERNO DELLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!

Sopra, una caricatura satirica sul Dalai Lama

Il Dalai Lama nel 1989 è stato premiato con il più benemerito titolo mondiale che un uomo politico possa desiderare, il Premio Nobel per la Pace...ma il Dalai Lama in realtà è una oscura figura strumentalizzata dal Capitalismo Occidentale e dagli Stati Uniti d'America in primis, per contrastare il Regime di Pechino nella Repubblica Popolare Cinese; il "pacifico" Dalai Lama Tibetano viene utilizzato come un "Cavallo di Troia" delle idee e della Politica per insinuarsi ed insidiare le fondamenta del solido Partito Comunista Cinese e della Repubblica Maoista Cinese sperando di fomentare la rivolta armata in Tibet, ovviamente finanziata e armata dalla ormai collaudata CIA, ovvero dai Servizi Segreti più potenti e più ricchi del Mondo, per la causa della Libertà e dell'Indipendenza del Tibet dalla "Madre Patria" Asiatica!!! Il Premio Nobel per la Pace Tibetano dunque, in realtà stà girando mezzo Mondo per fomentare il fanatismo religioso Buddista del suo Paese...frasi come "Inferno in Terra!" o come "Siamo pronti a morire per il Tibet libero!" la dicono tutta sulle reali intenzioni di un falso Pacifista e visionario come è in realtà il Dalai Lama!!! "Bisogna vivere senza sesso, astinenza totale dal sesso vera felicità dell'uomo e vero segreto per una vità più lunga e sana!" Questo è altro il patrimonio culturale e religioso che il falso pacifista Tibetano vuole lasciare ai posteri...già ma senza sesso come crede di crescere, progredire e proliferare il tanto orgoglioso popolo Tibetano??? Nel Marzo del 2009 il Sindaco di Roma Gianni Alemanno aveva dato la cittadinanza Onoraria al Dalia Lama...sarebbe forse stato meglio togliergliela subito a questo pazzo, fanatico guerrafondaio viscido e pericoloso sanguinario che lavora e spera nel bagno di sangue degli innocenti in Tibet per costituire uno stato indipendente foraggiato segretamente dalla CIA, dal Capitalismo Occidentale e dalla Massoneria Europea??? E nell'Ottobre odierno, anno domine 2010, un'altro dissidente Cinese, LIU XIAOBO, viene premiato con il pregiato Nobel per la Pace, appoggiato dai Governi Occidentali di Europa e Stati Uniti per tentare di destabilizzare dall'interno il Governo di Pechino e la Società Cinese!!!  Operazioni Politiche pericolose che creano solo malumori, instabilità sociali, operazioni Politiche che non devono più ripetersi in futuro!!! Solidarietà alla Cina e al Governo di Pechino...perchè veri garanti dell'ordine, del progresso economico e della pace in tutta l'area Est-Asiatica, in Tibet ed in tutta la Repubblica Popolare Cinese!!!


Alexander Mitrokhin

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!