Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

mercoledì 11 gennaio 2012

Tourism encouraged in DPRK... Il turismo in Corea del Nord...


Pyongyang - An increasing number of foreigners hope for tourism in the DPRK with the tourist season at hand. Visitors are always welcome and their personal safety is surely guaranteed in the DPRK which values international visits, exchange, mutual understanding, cooperation and respect. The government encourages tourism with a view to strengthening solidarity with peoples of all the countries in the idea of independence, peace and friendship and building a more prosperous and civilized country. The first travel company was established in the country in August Juche 42 (1953) and later the state general bureau of tourism for the development of tourism. The DPRK became an official member of the World Tourism Organization (WTO) in September 1987. In April 1997 it was officially admitted to the Pacific Area Travel Association (PATA). The state allotted a great amount of fund to building tourist grounds and service facilities at scenic spots. Hundreds of tourist grounds involve the capital city of Pyongyang, the west sea barrage, a leading lock gate of the world, and such famous mountains as Mt. Myohyang, Mt. Chilbo and Mt. Kuwol. Tourism in the DPRK includes inspection of monumental edifices and historical and cultural relics and remains in Pyongyang and ecological tourism aimed at promoting health and training bodies while resting and vacationing at beautiful and attractive scenic spots. Tourism also includes medical treatment, the training of Taekwon-do and dance notation, the study of Korean language and the observation of animals and plants. What is noteworthy in this year's tourism is to appreciate 100,000-strong gymnastic and artistic performance "Arirang," a masterpiece in the 21st century. Revolutionary opera "The Sea of Blood," national opera "Tale of Chun Hyang" and joint performances of schoolchildren and circus performances are also being prepared. The state general bureau of tourism is now busy with preparations to meet the increasing demand for tourism. Those who want to witness the peculiar feature of the DPRK vigorously advancing with the might of the single-hearted unity, the climax of fascinating art and the beauty of attractive nature may contact with the state general bureau of tourism. address: Jungsong-Dong, Central District, Pyongyang, DPRK. Telephone: 850-2-18111, Fax: 850-2-3814547.

TRADUZIONE: Un numero crescente di stranieri speranza per il turismo in Corea del Nord con la stagione turistica a portata di mano I visitatori sono sempre i benvenuti e la loro sicurezza personale è sicuramente garantita in Corea del Nord che valori visite internazionale, lo scambio, la comprensione reciproca, la cooperazione e il rispetto . Il governo incoraggia il turismo, al fine di rafforzare la solidarietà con i popoli di tutti i paesi l'idea di indipendenza, di pace e di amicizia e costruire un paese più prospero e civile. L'azienda è stata fondata primo viaggio nel paese nel mese di agosto Juche 42 (1953 ) e più tardi l'ufficio dello stato generale del turismo per lo sviluppo del turismo. La RPDC è diventato un membro ufficiale dell'Organizzazione Mondiale del Turismo (WTO) nel settembre 1987. Nell'aprile 1997 è stato ufficialmente ammesso alla zona del Pacifico Travel Association (PATA). Lo stato assegnato una grande quantità di fondi per motivi turistici costruzione e strutture di servizio in punti panoramici. Centinaia di motivi turismo comporta la capitale Pyongyang, la diga ovest del mare, un cancello di chiusura leader del mondo, e tale famose montagne come il Monte. Myohyang, mt. Chilbo e mt. Kuwol. Turismo in Corea del Nord comprende l'ispezione di edifici monumentali e reperti storici e culturali e rimane a Pyongyang e turismo ecologico volto a promuovere gli organismi sanitari e di formazione durante il riposo e vacanza a punti panoramici bello e attraente. Turismo comprende anche cure mediche, la formazione di Taekwon-do e la danza la notazione, lo studio della lingua coreana e l'osservazione di animali e piante. Che cosa è degno di nota nel campo del turismo di quest'anno è quello di apprezzare 100.000 forti prestazioni ginnastica e artistica "Arirang", un capolavoro nel 21 ° secolo. rivoluzionaria opera "Il Mare di Sangue," nazionale "Storia di Chun Hyang" opera e performance congiunta di studenti e spettacoli circensi sono inoltre in fase di preparazione. L'ufficio di presidenza stato generale del turismo è ora impegnato con i preparativi per soddisfare le crescente domanda di turismo. Coloro che vogliono assistere alla caratteristica peculiare della Corea del Nord avanza con forza con la forza della singola unità di cuore, il culmine di arte affascinante e la bellezza della natura attraente può contatto con l'ufficio dello stato generale del turismo. indirizzo :. Jungsong-Dong, Central District, Pyongyang, Corea del Nord Telefono: 850-2-18111, Fax: 850-2-3814547.

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!