Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

domenica 8 gennaio 2012

Putin intimistico svela un segreto familiare: «Mia madre mi battezzò in gran segreto sfidando mio padre!»


SANPIETROBURGO - (FEDERAZIONE RUSSA) - La messa di mezzanotte del Natale ortodosso nella cattedrale di San Pietroburgo. Vladimir Putin non poteva scegliere un'occasione più suggestiva per confessare un segreto custodito per sessant'anni: «è proprio qui che sono stato battezzato in segreto da mia madre ai tempi di Stalin», ha confidato il premier russo all'uscita della cerimonia ai giornalisti.
IL RACCONTO - Il racconto di come avvenne il battesimo del piccolo Vladimir - correva l'anno 1952 e Stalin era ancora vivo - è apparso, dopo la confessione notturna, sul sito dello stesso premier. «Accompagnata da un vicino mia madre - racconta il premier russo - mi portò a battezzare in segreto sfidando la contrarietà di mio padre, ufficialmente ateo ed iscritto al partito comunista». «Mio padre - rievoca Putin - è stato membro del Pc e uomo coerente e tutto d'un pezzo. Mi hanno battezzato in segreto, o per lo meno hanno creduto di farlo in segreto», ha aggiunto Putin lasciandosi andare a confidenze sul suo privato assai rare fino ad oggi. È sempre nella cattedrale di San Pietroburgo che si svolsero i funerali dei genitori del premier russo, motivo - ha spiegato - che gli rende ancora più caro il luogo.


Fonte: http://officialguide.info 

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!