Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

28 APRILE 1945, ESATTAMENTE 79 ANNI FA BENITO MUSSOLINI VIENE FUCILATO DAI PARTIGIANI ITALIANI IN LOMBARDIA...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: alle ore CINQUE del mattino del #28aprile 1945, dopo tre ore di viaggio da #Dongo, #BenitoM...

giovedì 1 marzo 2018

A Livorno, è stato aggredito un militante di Casa Pound. Il Pd ha condannato: “NO a qualunque atto di violenza!”

DOMENICA 4 MARZO 2018
VOTA PD FAI UNA X SUL SIMBOLO
LIVORNO - (ITALIA) - Nella notte un militante della formazione di estrema destra è stato aggredito a Livorno mentre stava tentando di riattaccare un manifesto staccato in via Garibaldi. L’aggressione sarebbe stata perpetrata da quattro persone, con il volto coperto dai cappucci, che hanno sfondato con dei bastoni i finestrini dell’automobile su cui si trovava anche la compagna dell’uomo. L’esponente di CasaPound – che si è poi scoperto essere un militare effettivo al 185° Reggimento Acquisizione Obiettivi dell’Esercito – è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso e poi dimesso con una prognosi di trenta giorni per una frattura al naso e contusioni maxillofacciali.
Andrea Romano, candidato del Pd nel collegio uninominali di Livorno, si è recato al Pronto Soccorso della città toscana per fare visita all’uomo di 37 anni rimasto coinvolto nell’aggressione. “Ho interrotto la campagna elettorale – ha detto Romano – per accertarmi personalmente delle condizioni del militante di Casa Pound aggredito stanotte. Il ragazzo è stato medicato e dimesso, i Carabinieri di Livorno sono già al lavoro per verificare le esatte circostanze dei fatti e individuare i responsabili. Il Partito Democratico condanna con fermezza qualunque atto di violenza nei confronti di qualsivoglia partito o movimento politico, da qualunque parte provenga e contro chiunque sia rivolto, ribadendo il proprio costante impegno a tutela del confronto democratico e per la sicurezza di tutti, e auspica che le indagini in corso giungano rapidamente a chiarire i fatti e a dare un nome ai responsabili”.
 
Andrea Romano, candidato del Pd nel collegio di Livorno, si è recato al Pronto Soccorso per fare visita all’uomo di 37 anni...
 


Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!