Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

19 MARZO FESTA DEL PAPÀ ❤️ AUGURI A TUTTI I BABBI, PADRI, PAPÀ DEL MONDO!

#19marzofestadelpapà: anche i papà e i babbi più deboli e fragili, per i propri figli sono EROI! Buona #festadelpapà a tutti i...

sabato 4 febbraio 2012

Rivolta dei Forconi (Copertina con Beppe Grillo di Servizio Pubblico)


http://www.ilfattoquotidiano.it | In questo video il movimento siciliano Rivolta dei Forconi, Beppe Grillo e Mario Monti. Secondo Beppe Grillo De Falco non è un eroe: quella della Costa Concordia era una tragedia annunciata, come la nostra crisi economica. Il governo sta mettendo una categoria contro l'altra, portando avanti le ragioni della finanza. Intanto la Sicilia è bloccata dalle proteste del Movimento dei forconi: autotrasportatori, agricoltori, contribuenti, cittadini senza bandiera politica, uniti dalla crisi. Servizio pubblico decima puntata del 19 gennaio 2012. Decimo appuntamento con il programma di Michele Santoro, dedicata alla fase due del governo Monti. Ospiti in studio Benedetto Della Vedova, Alessandra Mussolini e il segretario della Fiom Maurizio Landini, Marco Travaglio e Vauro.

Fonte: http://www.youtube.com/user/antefattoblog?feature=watch

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!